Di padre in figlio

Aperto da erlikkhan, 04 Mar 2016, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: robylele il 24 Mag 2016, 00:02
tra i 3 e i 9 gabbiani volteggiano sul campo mentre gioca la Lazio. Contro la Fiorentina è stato un delirio, pensavo sospendessero la partita.
Ahhhh ok, in effetti contro la fallentia erano tantissimi...stasera purtroppo non c'ero, ma ho messo a mio figlio la maglia bandiera di Lulic sua personale (vantaggi di avere mezza Lazio vicina di casa )

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2016, 00:04
Ahhhh ok, in effetti contro la fallentia erano tantissimi...stasera purtroppo non c'ero, ma ho messo a mio figlio la maglia bandiera di Lulic sua personale (vantaggi di avere mezza Lazio vicina di casa )

Lulic lo vedo spesso se passo per Giochi Delfici, sei di quelle parti?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: robylele il 24 Mag 2016, 00:06
Lulic lo vedo spesso se passo per Giochi Delfici, sei di quelle parti?
Yessir! C'ho anche Ledesma, Matri, Giordano, Piscedda, Pulici e sporadicamente Mauri e Candreva.
No, purtroppo la Nargi non l'ho mai beccata (forse intravista una volta).

E pensa che stavo per prendere la casa che era stata prima di Scaloni e Brunetto Pereirinha (pure l'agente immobiliare era Laziale).

Lazio Patria Nostra

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2016, 00:09
E pensa che stavo per prendere la casa che era stata prima di Scaloni e Brunetto Pereirinha (pure l'agente immobiliare era Laziale).

Lazio Patria Nostra

Sciocco quella era la casa perfetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
bella festa...Miro lo salutato...i miei Campioni di gioventu' li ho visti....adesso aspettiamo gli eventi...

p.s. che pianto mi sono fatto quando hanno aperto  lo striscione in sud... :s

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2016, 00:12
Sciocco quella era la casa perfetta.
Ma che ne sai: la stavo per prendere a occhi chiusi, ma con un bimbo piccolo e la seconda in pancia della mamma era davvero troppo piccola. La mia compagna m'ha tirato via per le orecchie mentre io e l'agente immobiliare ricordavamo le legnate di Leo Scaloni ai giallorotti in un derby...

Lazio Patria Nostra

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2016, 00:14
Ma che ne sai: la stavo per prendere a occhi chiusi, ma con un bimbo piccolo e la seconda in pancia della mamma era davvero troppo piccola. La mia compagna m'ha tirato via per le orecchie mentre io e l'agente immobiliare ricordavamo le legnate di Leo Scaloni ai giallorotti in un derby...

Lazio Patria Nostra

ok sei scusato. Almeno l'avete chiamata Bruna?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: skizzo87 il 24 Mag 2016, 00:18
ok sei scusato. Almeno l'avete chiamata Bruna?
No, ma diversamente da dove abitavo prima (vicino san Pietro), è la prima volta che mi capita di stare in un'enclave completamente Laziale: comprare le Adidas nel negozio di Ledesma prima di mandare mio figlio a giocare nel parchetto con la figlia di Lulic, sotto gli occhi di quasi tutti i negozianti di zona Laziali è un modo per assicurare la buona riuscita di un vero di padre in figlio (e scusate per il mega OT).

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
abitavo a 50 metri da quel parchetto, non sapevo che Lulic abitasse lì

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Meravigliosa festa di popolo. Con al centro la gente e la famiglia, i nostri idoli e i tifosi "normali", non la CN e i suoi deliri politici.

Dopo tutte le polemiche, viene da dire che chi non è andato ha mancato qualcosa di bello e non potrà conservare un ricordo bello per scaldare i cuori-tifosi nei momenti più freddi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sinceramente la volta scorsa era stato molto più emozionante, stavolta un po' meno ma forse proprio perché era una riproposizione.
Comunque continua la contrazione di presenze ed è preoccupante da qualsiasi lato la si voglia vedere.
I vuoti che c'erano stasera anche in nord e distinti nord, la scorsa volta non c'erano.
Veramente toccante il momento di Fascetti e la figlia di Fiorini e i teli in Maestrelli. Comunque fa sempre bene al cuore ed è bello vedere tanti bambini e tante famiglie che assaporano in tutta tranquillità una festa di Lazialita' e di tifo allo stadio.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Le parole di Eugenio Fascetti sono state le uniche parole vere, sincere e sagge. O si ricompattal'ambiente con il solo e unico interesse che è la S.S. LAZIO oppure si muore, a noi la scelta.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Ranxerox il 24 Mag 2016, 01:08
Sinceramente la volta scorsa era stato molto più emozionante, stavolta un po' meno ma forse proprio perché era una riproposizione.
Comunque continua la contrazione di presenze ed è preoccupante da qualsiasi lato la si voglia vedere.
I vuoti che c'erano stasera anche in nord e distinti nord, la scorsa volta non c'erano.
Veramente toccante il momento di Fascetti e la figlia di Fiorini e i teli in Maestrelli. Comunque fa sempre bene al cuore ed è bello vedere tanti bambini e tante famiglie che assaporano in tutta tranquillità una festa di Lazialita' e di tifo allo stadio.

C'è da dire che anche per questa occasione, come per le partite di campionato, pesa il giorno scelto: il lunedì. La gente lavora, ed è difficile organizzarsi a volte...

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
C'era lo striscione degli Eagles' ?
No, e questa altra nota dolente...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: volerevolare il 23 Mag 2016, 14:33
Io non andrò.

Sinceramente ne ho abbastanza le tasche piene di queste manifestazioni autocelebrative e pure un pò patetiche in cui, pur di andare contro la società, i soliti comunicatori riesumano vecchie glorie e attempati ex calciatori che, più o meno volontariamente, si prestano per far tirare qualche skizzo di mer.da addosso alla nostra Lazio. 

Il fatto poi che all'esca abbiano abboccato oltre 40 mila laziali, molti dei quali hanno abbandonato da tempo la vera Lazio facendoci tifare in faccia finanche dal Frosinone, mi fa ancora più tristezza perchè mi fa pensare che la deriva e lo scollamento che stiamo vivendo in questi mesi/anni sia sempre più insanabile.

Pensare che poi il promoter dell'iniziativa sia Pino Wilson, un uomo autodefinitosi "capitano" che ha insozzato i colori della Lazio vendendosi delle partite e facendoci vivere una delle pagine più vergognose della nostra storia mi fa ancora più riflettere.

Con la saga dei "Di padre in figlio" siamo entrati in un mondo virtuale in cui l'idea della Lazio è più importante della Lazio stessa, in cui l'odio per la proprietà supera l'amore per la propria squadra del cuore.

Comincio proprio a pensare che 12 anni fa Lotito abbia sbagliato a salvarci, che forse a tanti dei 43 mila laziali che stasera andranno ad applaudire il "capitano" Pino Wilson, il buon Lele Poda e gli altri avrebbe fatto bene un pò di serie B (o anche serie C, come si sono fatti i tifosi del Naples e della Florentia) per vedere la realtà con occhi diversi.

Io che gli anni di B li ho vissuti sulla mia pelle di tifoso, che ho visto giocare la Cavese, la Samb, il Rimini, la Spal, che ho visto giocare dal vivo Podavini, Chiodi, Vinazzani, Speggiorin, Vella e gli altri carneadi di quegli anni bui posso dirvi che non cambierei quelle Lazio con questa dell'era Lotito che, pur con l'antipatia del suo Presidente, nelle sue peggiori annate arriva 8a in serie A e si gioca un ottavo di finale di EL.

E ve lo dice uno che ha dovuto aspettare di avere 25 anni prima di vedere una partita di Coppa Uefa...

Povera Lazio mia che ti hanno fatto...

Applausi!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Di Padre In Figlio è terminato ieri sera eh!......

Comunque magica serata pregna di LAZIALITA',un'emozione rivedere tanti campioni del passato.
SFL.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Pessima organizzazioni,specialmente di chi commentava le partite. Non sono riusciti neanche a dire tutti i giocatori presenti.
Sempre emozionanti i paracadutisti della Lazio.
Le mie note positive:
I tanti bambini,troppo belli
La mia Lazio sempre
Sergio Cragnotti, un mito
I giocatori della Lazio
Olimpia
Il tifo per la Lazio

Le mie note negative:
Musica troppo forte e inadeguata
Commentatori
Troppi personaggi che spalano merda contro la Lazio e parlare di Lazio
Il direttivo curva nord che si è inginocchiato davanti a Sergio Cragnotti quando Per soldi gli hanno fatto la guerra,ipocrisia allo stato puro.
I cori contro lotito e i cori inadeguati tipo " bombe a man e carezze coi pugnal"

Nota sulla contestazione.
Ieri sera si è tifato. Eppure c'erano le barriere in curva.
Ma allora si può tifare? Si possono lanciare i cori.
Eppure avete abbandonato la Lazio per la scusa delle barriere. VERGOGNATEVI

Povera Lazio mia

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cippolo il 24 Mag 2016, 09:24
Sottotono rispetto alla prima.
Pessima organizzazioni,specialmente di chi commentava le partite. Non sono riusciti neanche a dire tutti i giocatori presenti.
Sempre emozionanti i paracadutisti della Lazio.
Le mie note positive:
I tanti bambini,troppo belli
La mia Lazio sempre
Sergio Cragnotti, un mito
I giocatori della Lazio
Olimpia
Il tifo per la Lazio

Le mie note negative:
Musica troppo forte e inadeguata
Commentatori
Troppi personaggi che spalano merda contro la Lazio e parlare di Lazio
Il direttivo curva nord che si è inginocchiato davanti a Sergio Cragnotti quando Per soldi gli hanno fatto la guerra,ipocrisia allo stato puro.
I cori contro lotito e i cori inadeguati tipo " bombe a man e carezze coi pugnal"

Nota sulla contestazione.
Ieri sera si è tifato. Eppure c'erano le barriere in curva.
Ma allora si può tifare? Si possono lanciare i cori.
Eppure avete abbandonato la Lazio per la scusa delle barriere. VERGOGNATEVI

Povera Lazio mia

Sull'organizzazione concordo, la volta scorsa mi era sembrata più accurata, quello in neretto è stato il momento peggiore, perlomeno imbarazzante, se uno ricorda le cose.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: vagabond il 24 Mag 2016, 07:55
C'è da dire che anche per questa occasione, come per le partite di campionato, pesa il giorno scelto: il lunedì. La gente lavora, ed è difficile organizzarsi a volte...

Certo ma convocare il popolo Laziale a prezzi stracciati allo stadio dopo una ulteriore stagione di tormento per certificare, se mai bastasse, il distacco ed il disagio verso questa gestione e fare 15/20 mila in meno rispetto alla volta scorsa (perché a occhio quelli mancavano) non è un bel segnale.
Il che potrebbe significare che non è  che sono in meno a protestare ma solo che aumenta la forbice di scollamento tra tutto il fenomeno Lazio nella sua interezza ed i suoi tifosi. E questo sarebbe un dato preoccupante.
Vorrebbe dire che alla fine, in buona sostanza, stanno perdendo tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva