Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Jovetic prende uno sproposito ma con Prabdelli sarebbe perfetto

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: VeniVidiLulic il 24 Mag 2016, 11:43
spero sia solo la riserva che prende il posto di djo in rosa....

:s
Io spero non venga per me è un attaccante sopravvalutato e non credo percepisca uno stipendio basso

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: sorazio il 24 Mag 2016, 11:46
ci chiamano Manchester city infatti, noi iniziamo dalle riserve a fare il calcio mercato, dai ragà fate i seri, pellè titolare della nazionale italiana verrebbe qui a fare il titolare e non la riserva al posto di djo, ma un minimo di contatto con la realtà

vero , ma in ogni caso a me pelle non piace per nulla.

se devo sognare dico IMMOBILE ROSSI
altrimenti mi intriga BALOTELLI ROSSI
ZAZA e PAVOLETTI li lascerei stare se sono vere quelle valutazioni!!
MILIK lo conosco poco quindi non mi esprimo

qualcuno conosce questo difensore centrale di cui si parla?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Devi comprare due top player: un centravanti e un centrale di difesa. Devi spendere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.069
A me Pellè non dispiace per niente anche se non sarebbe la mia prima scelta.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: RohanKishibe il 24 Mag 2016, 11:48
Jovetic prende uno sproposito ma con Prabdelli sarebbe perfetto

jovetic prende 3.5mln e nn credo che si riduca lo stipendio...

detto ciò, la Lazio sembra essere vicinissima a Graziano Pellè, attaccante di 30 anni valutato circa 11-12mln.

Personalmente cm attaccante nn mi piace e tra lui e milik c'è tanta differenza, non tanto di qualità ma di valore, nel senso che milik lo devi pagare tanto di cartellino circa 20mln e devi combattere con tanti top club europei per accaparrartelo.

Se uno deve fare un attacco a 2, rossi-pellè con Anderson dietro le punte sarebbe l'ideale e se girano, potremmo trovarci uno dei migliori attacchi della A:

----onazi-----biglia------sms----
------------anderson-------------
--------pellè--------rossi---------

tanta roba secondo me.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 11:59
A me Pellè non dispiace per niente anche se non sarebbe la mia prima scelta.

Boh, non mi sono mai piaciuti i calciatori famosi più per la cura della riga dei capelli che per i gol.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Andrewblu il 24 Mag 2016, 11:58
No a Rossi, Balotelli e Pellè.

Devi comprare due top player: un centravanti e un centrale di difesa. Devi spendere!

si con i soldi del monopoli... Candreva io penso che piu di 20 nn ci fai, idem per biglia.

quindi ti servirebbero oltre i nostri due top, ne dovresti prendere altre 2, quindi stiamo a 4...

i top player vengono a piu di 20mln a capoccia, anzi, anche di piu, quindi nn credo che verranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Mag 2016, 12:03
Boh, non mi sono mai piaciuti i calciatori famosi più per la cura della riga dei capelli che per i gol.
Javier Zanetti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.069
https://m.youtube.com/watch?v=AMe1nmca0xQ
Pellè (c'è di meglio ovvio, ma la nostra punta negli ultimi anni senza rigori ha fatto massimo 14 gol) è uno che lotta parecchio e ha bei colpi, inoltre ha dimostrato di saper far bene anche in un campionato competitivo come la Premier.
Non ci sputerei sopra.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Qualcuno ha pensato che Rossi non prese benissimo l'esclusione ai Mondiali, no eh?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io più che Pellè, dal Southampton mi andrei a prendere Charlie Austin.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
entro questa settimana si dovrebbe sapere il nome del nostro nuovo allenatore.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Mag 2016, 12:11
Io più che Pellè, dal Southampton mi andrei a prendere Charlie Austin.
ecco questo mi piace parecchio, ma cmq per farci da riserva, dobbiamo spende almeno 50 mln di megasoldoni per comprare il titolare, 49 e mezzo lo dichiaro pipp@ per giunta al sugo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: JoseAntonio il 24 Mag 2016, 12:10
Qualcuno ha pensato che Rossi non prese benissimo l'esclusione ai Mondiali, no eh?

Sono passati due anni e Rossi, obiettivamente, non era pronto per quell'appuntamento.
TU lascia perdere che poi, manco gli altri erano pronti.
Io ricordo ancora con orrore, Ciro Immobile che entra in Italia-Uruguay e dopo neanche 10 minuti aveva i crampi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Amarcord il 24 Mag 2016, 12:04
si con i soldi del monopoli... Candreva io penso che piu di 20 nn ci fai, idem per biglia.

quindi ti servirebbero oltre i nostri due top, ne dovresti prendere altre 2, quindi stiamo a 4...

i top player vengono a piu di 20mln a capoccia, anzi, anche di piu, quindi nn credo che verranno.

Ma che cadsso vuol dire top player. Come mi fa girare le scatole.
De vrij miglior giocatore del mondiale, giovane, titolare nell'olanda è un top player? Pagato meno di venti
Klose, recordman di qualunque cosa molti dei quali raggiunti anche dopo i 30 anni (strano che non sia avvizzito e sia morto in campo prima di dissolversi in una nuvola di polvere pur avendo più di 30anni) è un top? Pagato 0
Candreva? Pagato quanto?
Biglia, mascalzona la maremma, titolare in una nazionale che ci piscia sulla testa, pagato meno di 20, vale meno di lapadula a momenti. Certo ha quasi 37 anni, tra 8 anni, ma è più vicino a 37 anni che alla licenza media.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Lativm88 il 24 Mag 2016, 12:17

Ma che cadsso vuol dire top player. Come mi fa girare le scatole.
De vrij miglior giocatore del mondiale, giovane, titolare nell'olanda è un top player? Pagato meno di venti
Klose, recordman di qualunque cosa molti dei quali raggiunti anche dopo i 30 anni (strano che non sia avvizzito e sia morto in campo prima di dissolversi in una nuvola di polvere pur avendo più di 30anni) è un top? Pagato 0
Candreva? Pagato quanto?
Biglia, mascalzona la maremma, titolare in una nazionale che ci piscia sulla testa, pagato meno di 20, vale meno di lapadula a momenti. Certo ha quasi 37 anni, tra 8 anni, ma è più vicino a 37 anni che alla licenza media.
top player è quello che costa megasoldonispaziali.... per esempio deve andare dai 4 dodò in su o 2 bertolacci

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 12:09
https://m.youtube.com/watch?v=AMe1nmca0xQ
Pellè (c'è di meglio ovvio, ma la nostra punta negli ultimi anni senza rigori ha fatto massimo 14 gol) è uno che lotta parecchio e ha bei colpi, inoltre ha dimostrato di saper far bene anche in un campionato competitivo come la Premier.
Non ci sputerei sopra.
Ma bisogna capire se per fare il titolare. In questo caso no. Non mi piace è un giocatore normalissimo,ci serve ben altro

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.069
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2016, 12:23
Ma bisogna capire se per fare il titolare. In questo caso no. Non mi piace è un giocatore normalissimo,ci serve ben altro
Ripeto c'è di meglio, ma è sano cattivo e in doppia cifra ci va imho (senza rigori).
Non vedo tutta questa differenza rispetto a Zaza per dire, secondo te sì? Non lo so.
Se arriva non vado a Fiumicino, ma neanche ad Ariccia.
È un giocatore che sai quello che ti darà.

Discussione precedente - Discussione successiva