Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 15:10
Ma Zaza che ha fatto più di Pellè?
Janssen è forte veramente, dal tubo sembra di sì, ma lo hai visto giocare partite intere?
Ha passato meno inverni, tanto per cominciare, e ha vinto di più, anche se da comprimario.
Sembra un giocatore più aggressivo e con maggiori soluzioni finalizzative che non siano "aspetta il cross dall'esterno" e/o "tap in a porta vuota".
E' un'attaccante tecnico e veloce, capace di pressare, di tirare da fuori, di saltare l'avversario... io non capisco invece come pellè goda di tutto sto credito, sinceramente, e se non fosse italiano secondo molti quì lo considerebbero come un giocatore qualunque arrivato tardi ad alti livelli e non come il colpo su cui restaurare il nostro attacco, ma vabbè.
Quanto a Janssen, l'ho visto in alcune partite con l'olanda U-21 e in Inghilterra-Olanda dove mi ha fatto una discreta impressione.
Di guardarmi l'eredivisie non me la sono sentita, ma questo si vede che è uno che farà una grande carriera.
Il paragone con Pellè proprio non sussiste, imho, ci sono due categorie di differenza a favore dell'olandese, che pure non sarebbe la mia prima scelta (preferisco uno tra Barbosa, Perez del Newcastle o Milik).