Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Io ho seguito il campionato di b perche, essendo mezzo salernitano, speravo nella salvezza, e spero ancora, della salernitana.
Certo so bello sfigato visto che me ritrovo lotito ovunque me giro ahahah.
Detto questo, lapadula in b è davvero di un'altra categoria, per cattiveria ricorda vardy tanto per usare un nome di attualità.
Per la b è un lusso, fa veramente come gli pare ma è stato inserito in un contesto dove la squadra si affida davvero completamente a lui.
Magari in a non avrà gli stessi risultati ma puntando sullo stesso principio, come punta di riferimento e accanto gente tecnica e veloce, va benissimo.
Abbiamo sicuramente bisogno anche di qualcos'altra per completare il reparto ma sarebbe, secondo me, un ottimo colpo non ancora esploso definitivamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2016, 15:15
Si intende che abbiamo perso il capocannoniere dei mondiali... deve arrivare uno con la A maiuscola.
Non deve per forza essere famoso, deve essere di sicuro valore.
Può essere Lapadula (che non conosco)?
Ok, allora concordo, anche se "di sicuro valore" è un po' difficile da inquadrare come definizione.
Bisogna puntare su uno che credi possa fare 12-14 gol senza rigori (che sarebbero circa 18 coi rigori, buon bottino).
Al buio se non porti Tevez per dire non mi dà certezza assoluta nessuno, in giro ci sono i Gomez della Fiore e i geko del riomma. Purtroppo la punta è sempre un po' una scommessa, imho.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.027
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Mag 2016, 15:19
Ma Adriano può giocare anche a sinistra?
Scusate l'o/t.
Il suo ruolo e` esterno di sinistra, diciamo che puo` giocare pure a destra.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Scusate l'o/t.

E' un terzino sinistro che può giocare anche a destra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Scusate l'o/t.
Può giocare a destra e a sinistra.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 15:22

contemporaneamente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Citazione di: Pomata il 24 Mag 2016, 15:24
contemporaneamente
:p
@bizio
Esponiti;)
Lapadula per te in A senza rigori quanti gol può fare?
Giochiamo.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 15:10
Ma Zaza che ha fatto più di Pellè?
Janssen è forte veramente, dal tubo sembra di sì, ma lo hai visto giocare partite intere?

Ha passato meno inverni, tanto per cominciare, e ha vinto di più, anche se da comprimario.
Sembra un giocatore più aggressivo e con maggiori soluzioni finalizzative che non siano "aspetta il cross dall'esterno" e/o "tap in a porta vuota".
E' un'attaccante tecnico e veloce, capace di pressare, di tirare da fuori, di saltare l'avversario... io non capisco invece come pellè goda di tutto sto credito, sinceramente, e se non fosse italiano secondo molti quì lo considerebbero come un giocatore qualunque arrivato tardi ad alti livelli e non come il colpo su cui restaurare il nostro attacco, ma vabbè.

Quanto a Janssen, l'ho visto in alcune partite con l'olanda U-21 e in Inghilterra-Olanda dove mi ha fatto una discreta impressione.
Di guardarmi l'eredivisie non me la sono sentita, ma questo si vede che è uno che farà una grande carriera.
Il paragone con Pellè proprio non sussiste, imho, ci sono due categorie di differenza a favore dell'olandese, che pure non sarebbe la mia prima scelta (preferisco uno tra Barbosa, Perez del Newcastle o Milik).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Citazione di: VeniVidiLulic il 24 Mag 2016, 15:26
Ha passato meno inverni, tanto per cominciare, e ha vinto di più, anche se da comprimario.
Sembra un giocatore più aggressivo e con maggiori soluzioni finalizzative che non siano "aspetta il cross dall'esterno" e/o "tap in a porta vuota".
E' un'attaccante tecnico e veloce, capace di pressare, di tirare da fuori, di saltare l'avversario... io non capisco invece come pellè goda di tutto sto credito, sinceramente, e se non fosse italiano secondo molti quì lo considerebbero come un giocatore qualunque arrivato tardi ad alti livelli e non come il colpo su cui restaurare il nostro attacco, ma vabbè.

Quanto a Janssen, l'ho visto in alcune partite con l'olanda U-21 e in Inghilterra-Olanda dove mi ha fatto una discreta impressione.
Di guardarmi l'eredivisie non me la sono sentita, ma questo si vede che è uno che farà una grande carriera.
Il paragone con Pellè proprio non sussiste, imho, ci sono due categorie di differenza a favore dell'olandese, che pure non sarebbe la mia prima scelta (preferisco uno tra Barbosa, Perez del Newcastle o Milik).
Pellè non fa solo gol a porta vuota, ha un bel tiro da fuori, un bel colpo di testa e anche una discreta capacità acrobatica.
Ripeto, per sicurezza, c'è di meglio e non è la mia prima scelta.
(Pellè in Olanda ha fatto una fraccata di gol).

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Scusate l'o/t.
Si è il suo ruolo naturale ma può giocare su entrambe le corsie (come dicono quelli bravi)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 15:22

Gran colpo, non pensavo giocasse su due fasce, speriamo firmi e soprattutto che non si sia imborghesito..vabè che il parametro è Radu.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Scusate ma non sto seguendo l'argomento mercato per salvaguardare la mia bile.

Pellè quanto verrebbe a costare?

Tanto meno di Milik, Immobile o magari di Pavoletti che magari non sarà un fenomeno ma neanche peggio di Pellè?

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 15:26
:p
@bizio
Esponiti;)
Lapadula per te in A senza rigori quanti gol può fare?
Giochiamo.

In c1 fece meno gol che in B.
La A è di un altro livello ma , io mi butto, 15 gol nel sistema di gioco che ha prandelli li può fare.
Nella sua carriera il buon cesare ha avuto sempre come focus del suo gioco punte con caratteristiche simili tra di loro che hanno sempre fatto una carrettata di gol perchè punta proprio nel far segnare la punta centrale.
In ordine cronologico : Pazzini, Toni, Mutu, Gila, Jovetic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Citazione di: maumarta il 24 Mag 2016, 15:31

Tanto meno di Milik, Immobile o magari di Pavoletti che magari non sarà un fenomeno ma neanche peggio di Pellè?
9-10 mio imho.
Per Pavoletti partono da più di 20 mio, poi bisogna vedere chi glieli dà.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Cmq Lapadula sembrerebbe essere pronto a consacrarsi definitivamente.

quest'anno ha segnato in tutti i modi. ed ha una gran tigna.

Se la richiesta è 8 + 2 bonus non lo so chi trovi di meglio a ste cifre...

Lapadula Keita con Anderson trequartista embè gli altri devono correre forte per contrastarli eh...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Secondo me Lapadula esclude un altro investimento importante in attacco.
Cioè o spendono una 15M su un unico attaccante (es Milik o Jansenn,Immobile) o prendono Lapadula più un occasione a basso costo (Pazzini,Balotelli,Rossi).

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 15:28
Pellè non fa solo gol a porta vuota, ha un bel tiro da fuori, un bel colpo di testa e anche una discreta capacità acrobatica.
Ripeto, per sicurezza, c'è di meglio e non è la mia prima scelta.
(Pellè in Olanda ha fatto una fraccata di gol).

Zaza è più giovane, è più veloce, ha la bomba, il colpo di testa. E' da Juventus. Non da Southampton.
Lapadula ho visto solo i gol e dico che può segnare in tutti i modi che il gioco del pallone consente. Sarebbe un grande acquisto.
Janssen e Milik sono i più giovani di tutti e allo stesso tempo i più forti.

Con uno di questi 4 nomi parlerei veramente di nuova era. Con Pellè no.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
"Una punta con una storia alle spalle" non può essere Lapadula, su

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Citazione di: bizio0388 il 24 Mag 2016, 15:32
In c1 fece meno gol che in B.
La A è di un altro livello ma , io mi butto, 15 gol nel sistema di gioco che ha prandelli li può fare.
Nella sua carriera il buon cesare ha avuto sempre come focus del suo gioco punte con caratteristiche simili tra di loro che hanno sempre fatto una carrettata di gol perchè punta proprio nel far segnare la punta centrale.
In ordine cronologico : Pazzini, Toni, Mutu, Gila, Jovetic.
15 gol senza rigori al primo anno in serie A sono una bella botta.
Ho visto solo i gol segnati sul tubo, ha parecchi numeri, mi lascia perolesso solo l'età altrimenti non avrei dubbi.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: maumarta il 24 Mag 2016, 15:31

Pellè penso almeno una decina, Immobile e Pavoletti chiedono 12-15 , per Milik si parla di 20.

Discussione precedente - Discussione successiva