Cesare Prandelli

Aperto da sorazio, 24 Mag 2016, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Prandelli DT e Sampaoli allenatore. Oppure Prandelli presidente e Sampaoli DG. Oppure Prandelli vice di Sampaoli. Oppure Sampaoli in campo e Prandelli in curva Nord. In ogni caso rimarrei ancorato alla scelta tra quei due ed eliminare tutto il resto (dajè Simo, un po'di gavetta ancora e poi ti aspettiamo a braccia aperte!)

Lazio Patria Nostra

seagull

Citazione di: irisheagle il 24 Mag 2016, 20:35
Bene sono l'unico che non è contento di Prandelli  :D buon segno . :since

M'ero perso il cholo 😊

OT

A tuo nome, proporrei il Trap...... :beer:

EOT

skizzo87

A me non entusiasma ma é il migliore del lotto degli Italiani.

irisheagle

Citazione di: seagull il 24 Mag 2016, 23:51
OT

A tuo nome, proporrei il Trap...... :beer:

EOT

Ehm no va benissimo Prandelli  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

Prandelli farà bene
Spero sia lui il prossimo allenatore

LuckyLibra

quindi si parla di giovedi per la firma? voi che siete a roma potete confermare?
perche' se e', domani vado a comprare una bottiglia di champagne e la metto in frigo!

:since :since :asrm :asrm

kelly slater

io prego iddio che lotito impazzisca e cacci i soldoni per sampaoli.
prandelli lo giudico male male male.
a 60 non ha into niente e viene da fallimenti freschi freschi.
per me era meglio tenere Inzaghi tutta la vita.

Lotito dai retta a Igli: Sampaoli diventerá un top trainer al livello d Mourinho
e l'occasione sta passando ORA!

Rugiule

Citazione di: Achab77 il 24 Mag 2016, 23:47
Prandelli DT e Sampaoli allenatore. Oppure Prandelli presidente e Sampaoli DG. Oppure Prandelli vice di Sampaoli. Oppure Sampaoli in campo e Prandelli in curva Nord. In ogni caso rimarrei ancorato alla scelta tra quei due ed eliminare tutto il resto (dajè Simo, un po'di gavetta ancora e poi ti aspettiamo a braccia aperte!)

Lazio Patria Nostra
:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Citazione di: Splash21 il 24 Mag 2016, 23:17
Il consenso che riscuote la candidatura di Inzaghi tra la gente laziale è uno dei misteri del terzo millennio.
100% siamo dei fenomeni ...poi magari diventerà l'allenatore più vincente della storia del calcio, diventerà...

Splash21

Citazione di: kelly slater il 25 Mag 2016, 09:57
io prego iddio che lotito impazzisca e cacci i soldoni per sampaoli.

Lotito dai retta a Igli: Sampaoli diventerá un top trainer al livello d Mourinho
e l'occasione sta passando ORA!
Sampaoli e` di 3 anni piu` vecchio rispetto a Mourinho, e di soli 2 anni piu` giovane rispetto al 60enne Prandelli (che in realta` di anni ne ha 58).

Hicks

Prandelli è un bel profilo tutto sommato, conosciuto, rispettato, ha fatto buone cose a Parma e Firenze.

Non è Mourinho, per carità, ma sarebbe un bel passo avanti rispetto ai nomi lotitiani in fatto di allenatori. Ciò detto..

sergione

Il Curriculum parlerebbe per Prandelli. Ma.....
E' notoriamente un allenatore che non da fiducia ai giovani; non lo dico io ma i tanti Tifosi fiorentini che conosco e che lo adorano ma che gli Hanno sempre rimproverato questo.
In una squadra come la Lazio che da anni punta sui giovani e che in squadra ne ha tanti, Prandelli non e' certo la soluzione piu' idonea.

Contenuto sponsorizzato

warren

Citazione di: Splash21 il 25 Mag 2016, 10:07
Sampaoli e` di 3 anni piu` vecchio rispetto a Mourinho, e di soli 2 anni piu` giovane rispetto al 60enne Prandelli (che in realta` di anni ne ha 58).

Si ma voi mette il piacere del no a prescindere.....

Amarcord

Non sará un top allenatore, ma ê un buon allenatore d'esperienza, cosa che serve maggiormente a noi.

tashunka-witko

Citazione di: kelly slater il 25 Mag 2016, 09:57

....mi viene da pensare a un allenatore che ultimamente l'hanno sfanchiulato tutti e ha fatto un totale disastro con la nazionale Greca e si chiama.....uffa ora mi sfugge....a sì ora ricordo....Ranieri!! ;) :ssl :since :asrm

bizio67

Citazione di: tashunka-witko il 25 Mag 2016, 10:29
....mi viene da pensare a un allenatore che ultimamente l'hanno sfanchiulato tutti e ha fatto un totale disastro con la nazionale Greca e si chiama.....uffa ora mi sfugge....a sì ora ricordo....Ranieri!! ;) :ssl :since :asrm
oppure quel fallito di Mou...

Splash21

Citazione di: sergione il 25 Mag 2016, 10:16
Il Curriculum parlerebbe per Prandelli. Ma.....
E' notoriamente un allenatore che non da fiducia ai giovani; non lo dico io ma i tanti Tifosi fiorentini che conosco e che lo adorano ma che gli Hanno sempre rimproverato questo.
In una squadra come la Lazio che da anni punta sui giovani e che in squadra ne ha tanti, Prandelli non e' certo la soluzione piu' idonea.

Stagione 2005-2006:
Bojinov 1986 - 28 presenze
Donadel 1983 - 30 presenze
Jimenez 1984 - 20 presenze
Montolivo 1985 - 20 presenze
Pazzini 1984 - 27 presenze

Stagione 2006-2007:
Montolivo 1985 - 36 presenze
Pazzini 1984 - 24 presenze
Potenza 1984 - 19 presenze
Kuzmanovic 1988 - 4 presenze

Stagione 2007-2008:
Montolivo 1985 - 34 presenze
Kuzmanovic 1988 - 34 presenze
Osvaldo 1986 - 13 presenze

Stagione 2008-2009:
Kuzmanovic 1988 - 32 presenze
Jovetic 1989 - 29 presenze
Osvaldo 1986 - 8 presenze

Stagione 2009-2010:
De Silvestri 1988 - 26 presenze
Jovetic 1989 - 29 presenze
Keirrison 1988 - 10 presenze
Ljajic 1991 - 9 presenze
Babacar 1993 - 4 presenze

Ho incluso solo i giocatori che avevano al massimo 22 anni ad inizio stagione ed ho contato solo le presenze in campionato. A me mi pare che punti abbastanza sui giovani e non ho visto dei nomi importanti (cioe` gente che e` esplosa dopo) trascurati da parte sua.

kelly slater

Citazione di: tashunka-witko il 25 Mag 2016, 10:29

Ecco appunto: Ranieri é stato il protagonista di una favola.
Le favole non si avverano tutti i giorni peró

Contenuto sponsorizzato

super_cana

Per me Prandelli è un allenatore di livello .... altro che cazzi

ssl_1900

Citazione di: kelly slater il 25 Mag 2016, 10:41
Ecco appunto: Ranieri é stato il protagonista di una favola.
Le favole non si avverano tutti i giorni peró

scusa, giusto per capire, ma invece inzaghi da quali freschi freschi trionfi viene?
come le chiami 3 sconfitte in 7 partite?

al netto di questo, che spero vivamente la faccia finita prima di costringermi ad ignorarlo

Citazione di: LuckyLibra il 25 Mag 2016, 10:46
.............................................