Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
oggi si ritorna a parlare di Matias Suarez...c'è lo accostano ad ogni sessione di mercato da 2-3 anni a questa parte :roll:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: _JS1989_ il 25 Mag 2016, 16:24
Balotelli lo accetterei solo in prestito con diritto di riscatto (hai visto mai che si ricorda come si gioca a pallone?!)
ma vicino me devi prende Milik xò......
quindi ALL-IN su Milik a 18-20mln di euro e prestito con diritto di riscatto Balotelli...
operazione difficilissima, da football manager...anzi da fifa proprio :beer:
Se è solo prestito (fosse anche con diritto di riscatto) mi devi pagare anche l'ingaggio(come facemmo noi con Mendieta), altrimenti lo liberassero e ridiscutiamo il contratto.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Miro25Klose il 25 Mag 2016, 15:34
Bisogna vedere se i top club vorranno puntare su un ragazzo che ha alle spalle un solo campionato ottimo in Olanda. Guarda cosa ha fatto Depay a Manchester nonostante prima abbia fatto un campionato strepitoso in Olanda, Milik ha ancora tutto da dimostrare.
in caso di vendita di candreva o felipe un pensierino su depay ce lo farei

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.777
dopo murru ce mancava solo lasagna al posto di keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2016, 17:09

E come dire sostituire Rosy Bindi cà Carfagna

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Mr.Class il 25 Mag 2016, 17:09
me stai a dì che Lotito venne Keita per una lasagna?
:=))

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
LazioPress dice che abbiamo offerto 13 mil + Gentiletti  per Pavogoool

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: rena89 il 25 Mag 2016, 17:25
LazioPress dice che abbiamo offerto 13 mil + Gentiletti  per Pavogoool

Quindi 12 in totale

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Secondo me si punterà alla combo Lapadula-Pavoletti (cercando di abbassare il prezzo di quest ' ultimo con uno o due esuberi in rosa). Milik non ci credo neanche se lo vedo palleggiare a Formello.
Ps: secondo me Pavoletti é buono (non ottimo), ma mi sembra un po' troppo soggetto ad infortuni

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Immobile Glick  rossi  pasqual con i soldi di Candreva e Onazi.
Fernando e borja valerio con quelli di parolo berisha e Djordevic

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
ma considerando che Prandelli gioca col 4-2-3-1 El Mudo Vazquez in uscita dal Palermo come lo vedreste??

giochiamo:

MARCHETTI
BASTA  DE VRIJ  JARDEL  ADRIANO
BIGLIA  PAROLO
F.A.  VAZQUEZ  KEITA
MILIK

Jardel=10mln
Vasquez=15mln
Milik=20mln
Balotelli in prestito

IN=45MLN

Candreva=25mln
Lulic,DJ,Berisha,Gentiletti,Morrison e 1 fra Mauricio e Bisevac=almeno 15-20 mln

OUT=40-45MLN

panca: Vargic,Konko,Hoedt,Mauricio o Bisevac,Radu,Onazi,Cataldi,SMS,Kishna, Balotelli

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.900
Citazione di: _JS1989_ il 25 Mag 2016, 17:51
ma considerando che Prandelli gioca col 4-2-3-1 El Mudo Vazquez in uscita dal Palermo come lo vedreste??

giochiamo:

MARCHETTI
BASTA  DE VRIJ  JARDEL  ADRIANO
BIGLIA  PAROLO
F.A.  VAZQUEZ  KEITA
MILIK

Leggerini a centrocampo, almeno uno tra Onazi e Lulic... rinunciare a SMS poi... boh.
;)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: Charlot il 25 Mag 2016, 17:55
Leggerini a centrocampo, almeno uno tra Onazi e Lulic... rinunciare a SMS poi... boh.
;)

Forse con Onazi al posto di Parolo per maggiore compattezza...
rinunci a SMS però hai tanta qualità li avanti....non scordiamoci che SMS è del '95, può crescere con calma...poi il trucco per diventare "grandi" e avere una grande panchina e grandi ricambi
cmq ho scritto Vazquez 15 milioni ma a quella cifra non te lo darebbe mai Zamparini...figurarsi a Lotito poi

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Charlie Brown il 25 Mag 2016, 17:30
Secondo me si punterà alla combo Lapadula-Pavoletti (cercando di abbassare il prezzo di quest ' ultimo con uno o due esuberi in rosa). Milik non ci credo neanche se lo vedo palleggiare a Formello.
Ps: secondo me Pavoletti é buono (non ottimo), ma mi sembra un po' troppo soggetto ad infortuni
E' anche il mio dubbio, stavo per scrivere le stesse cose.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lapadula imho solo per alleggerire il monte ingaggi girando al neopromosso Peschara qualche paio di esuberi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Prima punta Immobile
Ad alternarsi come seconda punta Keita/Rossi
Trequartista SMS/FA
A CC spero in una occasione tenendo Biglia. Vendibili tutti gli altri. Comunque anche Onazi Biglia Parolo non sarebbe male.
In difesa nuovo centrale e TS (Adriano?).
Saremmo super competitivi così!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Pavoletti 2011-12 2012-13 2013-14 ha giocato tra le 33 e le 36 partite a campionato, l'anno dopo ha giocato poco ma non so se per infortunio, quest'anno ha saltato 9 partite.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.969
Stamane Pietro Pinelli di sportmediaset diceva che col Genoa,oltre che di Pavoletti si è parlato anche di Rincon,a me non dispiacerebbe come rincalzo di c.campo.

Discussione precedente - Discussione successiva