Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
cavolo, Fingobason...mi sembra che un paio di anni fà non si potesse giocare a calcio senza avere lui come punta.

che fine ha fatto?

P.S.; occhio agli attaccanti che fanno sfracelli in Olanda...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: bizio0388 il 26 Mag 2016, 11:01
C'è una cosa che ho notato.
Quando i "giornalisti" delle radio parlano del mercato lazio, dicono che i giocatori vanno acquistati prima dell'europeo o della coppa america perche potrebbe alzarsi di prezzo
Questo concetto peró magicamente scompare quando si fa riferimento ai NOSTRI calciatori, per cui le valutazione attualmente fatte, restano uguali pre e post competizione.
Quindi se compriamo se alzano i prezzi dopo, se vendiamo non c'è problema, potemo vende tranquillamente subito secondo loro.

Mah lascia stare i giornalisti secondo cui Nainggolan vale quasi il doppio di Candreva segnando la metà.....
Per non parlare di Pjanic...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Andrewblu il 26 Mag 2016, 11:04
E' chiaro che se per Milik offri 20 milioni cash in due rate lo prendi subito. L'Ajax te lo da e sti cazzi dell'Europeo. Ma trattandosi di un grandissimo centravanti forse Milik stesso spera di finire in una big della Premier League mettendosi in mostra all'Europeo.

NO. Magari convinci l'Ajax che stima di farci, prima o dopo, più o meno quella cifra.
Ma se LUI vuole aspettare l'europeo tu come lo costringi? Lo minacci?
C'è anche la possibilità di prendere atto, purtroppo, che non ci troviamo sui desiderata.

e' più onesto dire un'altra cosa Andrewblu e sarebbe una posizione onesta: preferisco rischiare, aspettare metà luglio e se poi ci dice male mi accontento di un nuovo Matri (perchè magari i vari Lapadula o Pavoletti se so' già accasati) pur di provarci per Milik.

Questo ce sta. Non lo condivido perché non mi sembra l'annata giusta per prendersi questi rischi, ma quantomeno il ragionamento è coerente.
Ma dire oggi "aspettiamo Milik" per dire domani "ah semo arivati al ritiro senza punta titolare, maledetti quegli incompetenti di lotitare" è il classicone de sti pizzi che non se regge più.

Ovviamente non parlo della tua specifica posizione, ma di quella estremamente comune allo stato attuale.

Janky

*
Lazionetter
* 1.358
Tra Van Beek e Jardel, Van Beek tutta la vita. Ottimo difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
come è la storia se chiara del credito con il genoa'
dovremmo avere o dare i 5 mio?
Izzo mi gusta e direi anche Rincòn.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Uno che lo scorso anno mi ha piacevolmente stregato nella sua evoluzione di crescita è John Guidetti.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: voltaire il 26 Mag 2016, 11:15
come è la storia se chiara del credito con il genoa'
dovremmo avere o dare i 5 mio?
Izzo mi gusta e direi anche Rincòn.
Izzo anche no

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2016, 11:10
NO. Magari convinci l'Ajax che stima di farci, prima o dopo, più o meno quella cifra.
Ma se LUI vuole aspettare l'europeo tu come lo costringi? Lo minacci?
C'è anche la possibilità di prendere atto, purtroppo, che non ci troviamo sui desiderata.

e' più onesto dire un'altra cosa Andrewblu e sarebbe una posizione onesta: preferisco rischiare, aspettare metà luglio e se poi ci dice male mi accontento di un nuovo Matri (perchè magari i vari Lapadula o Pavoletti se so' già accasati) pur di provarci per Milik.

Questo ce sta. Non lo condivido perché non mi sembra l'annata giusta per prendersi questi rischi, ma quantomeno il ragionamento è coerente.
Ma dire oggi "aspettiamo Milik" per dire domani "ah semo arivati al ritiro senza punta titolare, maledetti quegli incompetenti di lotitare" è il classicone de sti pizzi che non se regge più.

Ovviamente non parlo della tua specifica posizione, ma di quella estremamente comune allo stato attuale.

Si ok. Prenderlo prima siamo d'accordo. Visita a Formello con Tare, promessa di fare uno squadrone, cenetta con Lensen, De Vrij e Hoedt e cercare di strappare un si. Condivido che non possiamo aspettare l'Europeo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
lasciamo da parte moralità e ipocrisie o alquanto discutibili della giustizia sportiva.dovremmoormaiaverlo capito sullanostra pelle ma Izzo non è affatto male,anzi...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.147
Per me Pavoletti è forte veramente, per certi versi lo preferirei pure a Milik. In difesa non conosco né Jardel né Van Beek, ma sarei maggiormente propenso verso un centrale di esperienza come potrebbe essere il brasiliano del Benfica.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: warren il 26 Mag 2016, 11:07
Mah lascia stare i giornalisti secondo cui Nainggolan vale quasi il doppio di Candreva segnando la metà.....
Per non parlare di Pjanic...

nn vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma sono ruoli diversi e tali ruoli hanno mansioni ben diverse...

per dire che al massimo della forma vale piu anderson di candreva pur facendo meno goal e assist perche è giovane, piu talento e ampi margini di miglioramento.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
La Lazio è un buon club che segue immediatamente quelli di primissima fascia, personalmente lascerei perdere Milik e sarei già felice di veder arrivare un ragazzo come Lapadula, miglior marcatore della serie cadetta, affiancato da  Pavoletti o Pellè ( che tutta sta pippa non deve essere se viene convocato agli Europei da Conte).

Insomma gente che vuole emergere, che ha fame, poi insomma hanno dai 26 ai 29 anni, non sono vecchi.

Spesso ho letto qui sopra che volete giocatori più o meno di questa età ed ora che li puntiamo scrivete che se non sono in serie A a 26 anni non vanno bene, sinceramente non vi seguo.

Poi, l'osservazione fatta da Fat mi sembra azzeccata, consegniamo al nuovo mister una squadra fatta, sperando che nel farla si siano seguite anche le sue indicazioni almeno sulla tipologia dei giocatori e incrociamo le dita.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: che...siusta il 26 Mag 2016, 11:33
La Lazio è un buon club che segue immediatamente quelli di primissima fascia, personalmente lascerei perdere Milik e sarei già felice di veder arrivare un ragazzo come Lapadula, miglior marcatore della serie cadetta, affiancato da  Pavoletti o Pellè ( che tutta sta pippa non deve essere se viene convocato agli Europei da Conte).

Insomma gente che vuole emergere, che ha fame, poi insomma hanno dai 26 ai 29 anni, non sono vecchi.

Spesso ho letto qui sopra che volete giocatori più o meno di questa età ed ora che li puntiamo scrivete che se non sono in serie A a 26 anni non vanno bene, sinceramente non vi seguo.

Poi, l'osservazione fatta da Fat mi sembra azzeccata, consegniamo al nuovo mister una squadra fatta, sperando che nel farla si siano seguite anche le sue indicazioni almeno sulla tipologia dei giocatori e incrociamo le dita.
come se noi potessimo acquistare top player...tafazzi ci fa una sega...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Citazione di: alex73 il 26 Mag 2016, 11:35
Magari lapadula e pavoletti

già è iniziato il siperossismo, mah...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: che...siusta il 26 Mag 2016, 11:33

Completamente d'accordo.
Chi ha seguito un po la serie b nn puo non aver notato quanto lapadula sia un giocatore da A in una serie piu bassa.
Ai tempi della b della juve trezeguet fece 15 gol.
La serie b vale quanto molti campionati stranieri di seconda fascia.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
si guarda izzo non vedo l'ora, così ricominciamo da capo coi processi, mensurati, palazzi, le pernacchie in tutti gli stadi. daje.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Amarcord il 26 Mag 2016, 11:29
nn vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma sono ruoli diversi e tali ruoli hanno mansioni ben diverse...

per dire che al massimo della forma vale piu anderson di candreva pur facendo meno goal e assist perche è giovane, piu talento e ampi margini di miglioramento.

Appuntoil valore di un giocatore scende dalla punta al portiere, proprio per la questione dei gol chi segna di più vale di più, in valore assoluto. Candreva vale di più di Nainggolan che ha solo un anno in meno proprio perchè segna di più!

Discussione precedente - Discussione successiva