Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: superaquila il 26 Mag 2016, 11:58
@-happyeagle- L'unica soluzione è il 352, così non perdi i laterali d'attacco.

FA e Keita non possono fare i laterali in un 352, semmai il ritorno al passato, come sembra stia avvenendo, con un bel 442 d'antan. 

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: superaquila il 26 Mag 2016, 12:04
No, metterei due tra Candreva, FA e Kishna.

io metterei Basta e Lulic, metterei Felipe dietro le 2 punte, Kishna sarebbe la riserva di Felipe e cederei candreva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.962
Citazione di: superaquila il 26 Mag 2016, 12:04
No, metterei due tra Candreva, FA e Kishna.
Nel 3-5-2 i laterali di c.campo in fase di nn possesso son veri e propri terzini,secondo me nessuno dei 3 da te citati è adatto,forse Candreva,ma nn ne sarei sicuro.
Altrimenti se quei 2 laterali nn fanno anche i terzini ti fanno a pezzi

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: che...siusta il 26 Mag 2016, 12:08
io metterei Basta e Lulic, metterei Felipe dietro le 2 punte, Kishna sarebbe la riserva di Felipe e cederei candreva
Sulle fasce ci vuole anche qualità; con Prandelli Candreva ha giocato sia esterno destro che a centrocampo, FA può fare l'interno alla Pobdka o giocare sull'esterno sinistro: questo se vogliamo giocare con due punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Parto dalla domanda principale. Perche' e' uscita la difesa a tre?

Attualmente credo che abbiamo due e mezzo giocatori che possono fare gli esterni a 5 - Basta, Konko, e Lulic. Lulic e' il mezzo perche' a sinistra uno che non sta stoppare un pallone col mancino non ci puo' giocare.

Poi ci sono i Candreva (che in Nazionale lo potrebbe fare ma dubito), e altra gente che non l'ha mai fatto in carriera.

La Lazio non ha una rosa per la difesa a tre.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ma poi non credo che Prandelli l'abbia mai fatta

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pare che col Genoa vantiamo un credito di 5 ml

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Valon92 il 26 Mag 2016, 12:24
Ma poi non credo che Prandelli l'abbia mai fatta

In carriera ha adottato tutti i moduli, persino il 4141

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Credo che però una formazione di una nazionale sia abbastanza figlia del momento in cui ci si trova. Trovatemi terzini buoni italiani... e poi aveva il blocco Juve già rodato sulla difesa a 3.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Andrewblu il 26 Mag 2016, 09:53
Ma...la coppia Pavoletti-Lapadula sarebbe tanta roba. Veramente. Soluzione di poco inferiore al solo Milik.

Per certi versi anche meglio. Se Milik si fa male o viene squalificato restiamo senza attaccante, con la coppia Pavoletti-Lapadula hai sempre un'alternativa, oltre a poter giocare con due attaccanti forti. 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Lapadula è una scommessa perché comunque viene dalla Serie B, anche Milik può essere considerato tale, perché viene dalla Eredivisie, e non tutti i bomber usciti dalla Eredivisie negli ultimi anni si sono poi confermati agli stessi livelli. Per dire, a mio parere Janssen da quel poco che ho visto è quello su cui punterei di meno, perché fa per lo più affidamento al fisico ma contro difese piuttosto leggerine, Milik invece mi sembra proprio uno che ha classe, così come Lapadula mi sembra uno molto preparato tatticamente e con un bel sinistro, mentre Pavoletti ha già fatto 21 goal in 36 presenze col Genoa.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 26 Mag 2016, 12:27
Pare che col Genoa vantiamo un credito di 5 ml

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Perin, Ansaldi o Rincon.

Cialtron_Heston

Visitatore
Non possiamo permetterci nomi alla Milik, perché non siamo una società da Milik e dintorni.
Mi sono convinto che dobbiamo ripartire da gente affamata con tanta voglia di affermarsi definitivamente, quindi per me Lapadula- Pavoletti sarebbero una coppia fantastica.

Il Dortmund dopo il quasi fallimento della prima metà degli anni duemila, ripartì diventando quello che è oggi puntando su giovani di questa caratura.

Togliamoci dalla testa Milik e andiamoci a prendere questi due alleprati!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Mag 2016, 12:39
Non possiamo permetterci nomi alla Milik, perché non siamo una società da Milik e dintorni.
Mi sono convinto che dobbiamo ripartire da gente affamata con tanta voglia di affermarsi definitivamente, quindi per me Lapadula- Pavoletti sarebbero una coppia fantastica.

Il Dortmund dopo il quasi fallimento della prima metà degli anni duemila, ripartì diventando quello che è oggi puntando su giovani di questa caratura.

Togliamoci dalla testa Milik e andiamoci a prendere questi due alleprati!

Milik non è mica Benzema, eh... parliamo di un '94 dell'Ajax.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2016, 12:41
Milik non è mica Benzema, eh... parliamo di un '94 dell'Ajax.

Certo ma per prenderlo ci sarà un'asta, noi non possiamo permetterci aste visto che non abbiamo molta liquidità, quindi bisogna spendere intelligentemente sperando nella botta di culo, metodo usato dalla stragrande magioranza dei club europei tra l'altro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma poi ragà, il problema non sono i numeri e i goal

vi fissate troppo con sto famoso curriculum qui dentro.

se Lapadula è forte e merita la Lazio, non lo dice la quantità di goal segnati ma le sue caratteristiche.

per questo esistono gli osservatori e il DS.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Mag 2016, 12:43

Certo ma per prenderlo ci sarà un'asta, noi non possiamo permetterci aste visto che non abbiamo molta liquidità, quindi bisogna spendere intelligentemente sperando nella botta di culo, metodo usato dalla stragrande magioranza dei club europei tra l'altro.

Pure Lapadula lo vogliono Napoli e Leicester, non proprio Carpi e Frosinone, noi possiamo prenderlo perché gli offriamo il posto da titolare.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Bene, con 20 milioni ne prendi 2 e sei coperto per parecchio, puntare su un altro Klose sarebbe rischioso anche per via dell'ingaggio, probabilmente elevato: metti che è un flop? Ti rimane sul groppone.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Mag 2016, 12:50
Pure Lapadula lo vogliono Napoli e Leicester, non proprio Carpi e Frosinone, noi possiamo prenderlo perché gli offriamo il posto da titolare.
Ma seriamente c'è qualcuno che vuole partire con Lapadula titolare? Cioè il dopo Klose lo affidiamo a Lapadula senza colpo ferire?

Discussione precedente - Discussione successiva