Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Mag 2016, 17:49

Sembrerebbe che il sostituto di Klose sia arrivato !
Ah ah ah ah ah ah

Ricominci!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Oh ha 3600 like su Facebook. Magari è bono

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ibra vuole 15 baiocchi dallo United. Tocca aspettà che fà 50 anni pe prenderlo.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Radamel Falcao sarebbe fantastico.
Ci metti vicino un parametro zero e stai a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2016, 18:17
Ma Radamel ?

Ibra vuole 15 baiocchi dallo United. Tocca aspettà che fà 50 anni pe prenderlo.

più o meno quanti ne prende Falcao attualmente  :beer:

Radamel Falcao García Zárate, noto anche come Radamel Falcao o solamente come Falcao, è un calciatore colombiano, attaccante del Chelsea, in prestito dal Monaco, e della Nazionale colombiana, di cui è capitano. Wikipedia

Data di nascita: 10 febbraio 1986 (età 30), Santa Marta, Colombia
Altezza: 1,77 m

Stipendio: 13,78 milioni GBP (2015)

Coniuge: Lorelei Taron (s. 2007)

Squadre attuali: Chelsea Football Club (#9 / Attaccante), Nazionale di calcio della Colombia (Attaccante)

Figli: Desirée García Taron, Dominique García Taron

direi che per quanto volesse dimezzarselo e rimettersi in gioco non ci avviciniamo manco pe niente,,,purtroppo aggiungerei

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Tocca mettergli accanto un parametro -15.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
ma lo squalo Negredo in uscita dal Valencia come lo vedreste?
si parla di 8-10 mln...anche se non so quanto percepisce di stipendio...
viene da un paio di stagioni bruttine, ma il valore del giocatore non si discute

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Da quando è al Genoa e gioca in serie A con continuità, è a quota 35 presenze e 20 gol.
La media realizzativa è di una rete ogni 120'. Il tutto senza calciare rigori.
Considerando che ha 27 anni e mezzo e che i bomber di peso generalmente maturano dopo e danno il meglio di sè intorno alla trentina, io quei 12-13M li investirei tranquillamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Questa attesa è snervante , qui finisce che tocca trovasse qualcosa da fare per non pensarci, stai a vedere te eh.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Mag 2016, 18:56
Questa attesa è snervante , qui finisce che tocca trovasse qualcosa da fare per non pensarci, stai a vedere te eh.
Teniamo duro,frate, io ho avuto la tentazione un'oretta fa ma mi sono seduto, sono stato 2 minuti con gli occhi chiusi, e mi è passata.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma in Colombia i figli non prendono il cognome del padre?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
SkySport

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
su sky rivelano i dettagli dell'offerta fatta ad Adriano: 2 milioni all'anno per 4 anni.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Sono i soldi di Konko + Braafheid più o meno o no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma la cornice lo aveva già dato per sfumato. Non ricordo il grado della Scala Warp ma l'ho letto.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2016, 19:26
Ma la cornice lo aveva già dato per sfumato. Non ricordo il grado della Scala Warp ma l'ho letto.

Nella celebrazione del doublete avrebbe dichiarato "Barcellona, ci vediamo il prossimo anno" lasciando presagire divoler rispettare il contratto in scadenza nel 2017....

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Tarallo il 26 Mag 2016, 19:26
C'era una sua dichiarazione a Barcellona che diceva "ci vediamo l'anno prossimo".

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.754
Secondo Pedullà non è vero che lapadula ha scelto la Lazio . In pole c' è il Napoli. Anche marino il DS fa una previsione: pavoletti alla Lazio e lapadula a napoli

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Allora riepilogando: se Lapadula lo prende la Lazio è uno spreco di soldi per una riserva, se lo prende il Napoli è un campioncino in erba che la Lazio si è fatta soffiare.
Tutt'apposto, coerente con gli ultimi anni della tifoseria.
Per Pavoletti stesso discorso.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: gentlemen il 26 Mag 2016, 19:43
Allora riepilogando: se Lapadula lo prende la Lazio è uno spreco di soldi per una riserva, se lo prende il Napoli è un campioncino in erba che la Lazio si è fatta soffiare.
Tutt'apposto, coerente con gli ultimi anni della tifoseria.
Per Pavoletti stesso discorso.

scusa dove l'hai letto?
il paragone che fai te con il Napoli è fuori luogo, si ragionava su come utilizzare il "presunto" budget della lazio che è minore di quello del Napoli. se sia giusto spendere 10 mln per un giocatore che finora non ha mai giocato in serie A, cosa che il Naples può fare visto che li non sarebbe titolare e può tranquillamente investire su di lui per il futuro.
se vuoi la mia opinione io prenderei sia lui che pavoloso insieme magari cercando di inserire qualche contropartita

Discussione precedente - Discussione successiva