Calciomercato estivo 16/17 altre squadre italiane....

Aperto da gentlemen, 14 Mag 2016, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.119
Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Splash21 il 26 Mag 2016, 20:24
Due importantissime riserve.

Si, solo nella testa bacata di Allegri, a parte aver risolto la recente finale di coppa Italia, a far cacare sotto il Bayern Monaco al'Allianz Arena c'erano loro, quando il demente li ha fatti uscire sono calate le tenebre, far fare a Morata la riserva a una pippa come Mandzukic e a Cuadrado la riserva di Lichsteiner, per tacere di Evra titolare avendo Alex Sandro, è una cosa che solo Allegri può fare, la questione è che la Juve in Italia, attualmente, è talmente superiore che vince anche con Allegri in panca, con le sue trovate, tipo Padoin titolare e regista che ha causato una prima parte di campionato della Juve da zona salvezza.
E intanto Del Bosque, non proprio l'ultimo dei pirla, affiderà a Morata il posto da titolare al centro dell'attacco della Spagna agli europei.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 26 Mag 2016, 20:24
Due importantissime riserve.
Vuoi far polemica, giusto amico di skizzo :-)
Sono due giocatori che sono stati molto importanti però anche da riserve. Meglio così?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Appena si è ripreso fisicamente ha segnato regolarmente.
Da noi avrebbe la statua all'ingresso a Formello.
I primi due mesi la Juve ha giocato senza Marchisio e Khedira, ti credo che giocava Padoin...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Davero ao, io me lamento che diamo della pippa ai nostri ma se è pippa mandzukic allora ritiro tutto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.704
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2016, 06:23
Davero ao, io me lamento che diamo della pippa ai nostri ma se è pippa mandzukic allora ritiro tutto.
Ha dato della pippa pure ad Allegri per essere precisi [emoji2]
Citazione di: skizzo87 il 26 Mag 2016, 17:51
Al momento l'hanno pagato 6,5 per la meta'.
L'altra meta' potra' essere pagata da 6,5 a 15.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.704
Non so perché mi ha aggiunto la citazione di skizzo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non so perché mi ha aggiunto la citazione di skizzo

Tranquillo...
Lo fa lui...
Per far vede che è considerato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 27 Mag 2016, 08:57
Tranquillo...
Lo fa lui...
Per far vede che è considerato...

So che vi manco...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.119
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2016, 06:23
Rastafan credo sia juventino, quindi in teoria non cambierebbe niente : si tratta sempre di un tifoso che considera pippa un proprio giocatore.

@Rastafan :vabbe`, eri critico con Allegri pure 1 anno fa dopo una finale di Champions, mi sa che non ti sta proprio simpatico. Padoin regista e` durato 2 partite, poi ha visto il campo raramente e da terzino, se non mi sbaglio. Lichtsteiner gioca piu` di Cuadrado perche` Cuadrado e` un ala, mentre Lichtsteiner e` piu` un esterno da centrocampo a 5, tecnicamente sono diversi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
José Mourinho è il nuovo allenatore dello United e ora lo Special One può davvero iniziare a programmare il futuro dei Red Devils. Nei giorni scorsi era uscito il nome di Kostas Manolas per la difesa inglese, ma secondo il Daily Star il grande obiettivo giallorosso di Mourinho è Alessandro Florenzi.

Sledgehammer

Visitatore
secondo il daily trigory il vero obiettivo di Mourino sarebbe il debito della rioma, pronti 100 mln.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.343
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2016, 13:07
José Mourinho è il nuovo allenatore dello United e ora lo Special One può davvero iniziare a programmare il futuro dei Red Devils. Nei giorni scorsi era uscito il nome di Kostas Manolas per la difesa inglese, ma secondo il Daily Star il grande obiettivo giallorosso di Mourinho è Alessandro Florenzi.

Neanche per idea.
Anche col rinnovo, prima o poi, il pupone sarà costretto a lasciare.
E la retorica del "capitano" tutto casa e trigoria devono passarla a qualcuno.
E' l' "idiotina"(cit.) che gettano a barili nell'acqua potabile da lunghezza al lido di Ostia, quella con cui guadagnano tutti qualcosa. Tranne la loro bacheca.
Florenzi si farà altri 15 anni di carriera con quella maglietta di merda. Spalmato con la maglietta color merda.
Con la fascia da capitano.

Il loro obiettivo é sempre quello di vendere una mezza figura. Uno preso a caso nella loro rosa. Un cicoria Tempestilli d'oggi. Anche se é scarso sarà sempre seguito da MU, Real e Arsenal.
E' questo il loro obiettivo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 27 Mag 2016, 13:07

se vendessero Manolas quest'anno dovrebbero dare il 50% della somma all'Olympiakos.
La clausola scade il prossimo anno.

p.s.: con tutti i centrocampisti che ci sono in Europa e con Mou che può comprare chiunque...mi pare strano che si possa scegliere...florenzi... :)

che a centrocamo é chiuso pure nell'asrioma e a terzino se la squadra é pressata fa ride.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 27 Mag 2016, 14:02
se vendessero Manolas quest'anno dovrebbero dare il 50% della somma all'Olympiakos.
La clausola scade il prossimo anno.

Le merde non devono il 50% del giocatore. Se lo vendono a 40 (ipoteticamente), devono ai greci un massimo di 15 mln. Comunque vada dovevano ai greci 6,5 percio' e' solo un 10ino in +.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: JoseAntonio il 26 Mag 2016, 23:15
Mandzukic una pippa [emoji38]
Appena si è ripreso fisicamente ha segnato regolarmente.
Da noi avrebbe la statua all'ingresso a Formello.
I primi due mesi la Juve ha giocato senza Marchisio e Khedira, ti credo che giocava Padoin...

10 gol in campionato, intere partite senza uno straccio di conclusione verso la porta avversaria, finale di coppa Italia inclusa, solo due tipi di gol, il tocco sotto misura a pochi metri dalla porta, il colpo di testa, che però deve essere facile, non ha velocità, non ha tecnica, il tiro da fuori area non sa cosa sia, ha solo tanta grinta, uno dei giocatori più sopravvalutati di sempre, Llorente al primo anno di Juve fece molto meglio, per tacere sulla qualità dei suoi gol, e non partì nemmeno da titolare.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2016, 09:22
Rastafan credo sia juventino, quindi in teoria non cambierebbe niente : si tratta sempre di un tifoso che considera pippa un proprio giocatore.

@Rastafan :vabbe`, eri critico con Allegri pure 1 anno fa dopo una finale di Champions, mi sa che non ti sta proprio simpatico. Padoin regista e` durato 2 partite, poi ha visto il campo raramente e da terzino, se non mi sbaglio. Lichtsteiner gioca piu` di Cuadrado perche` Cuadrado e` un ala, mentre Lichtsteiner e` piu` un esterno da centrocampo a 5, tecnicamente sono diversi.

Si sono Juventino, ma non sono un tifoso con paraocchi, a me di dominare in Italia giocando di schifo, solo perché l'organico è migliore delle altre mi interessa poco, considero Allegri un miracolato, allenatore tecnicamente scarsissimo, non so se ricordate il non gioco del Milan, pur avendo gli Ibra i Pirlo e i Thiago Silva.
Vincere in Italia con la Juve attuale lo potrebbe fare chiunque, l'anno scorso ha preso una squadra già fatta che andava con il pilota automatico, non ha toccato nulla e l'annata è stata eccellente, quest'anno ci ha già dovuto mettere del suo, e si sono visti i primi scricchiolii, Campionato vinto con più difficoltà e uscita agli ottavi di CL, solo per colpa sua e i suoi cambi assurdi e dopo che la fortuna gli aveva dato una mano, costringendolo a schierare contemporaneamente Morata, Cuadrado e Sandro, cosa che, un pavido come lui non farebbe mai, non per niente si beccò un "CAGON" da Tevez in diretta TV.
Allegri è un senza palle, non sa dare un gioco ed è schiavo dei senatori, Evra titolare avendo Sandro è una cosa che grida vendetta, un giorno, spero non troppo lontano, in cui lascerà la Juve, tornerà a barcamenarsi tra esoneri e squadre minori e il fatto che Morata torni al Real per forse andare in Premier e Cuadrado al Chelsea è merito suo, Morata riserva di Mandzukic  è uno cosa che ha senso solo nella testa di Allegri, il cui dogma è primo non prenderle, tanto poi qualcuno tra Dybala (che lui a inizio campionato teneva in panchina fino a quando la società gli ha fatto capire che era meglio schierarlo) o Pogba segnerà.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Rastafan implacable il 27 Mag 2016, 16:39
Si sono Juventino, ma non sono un tifoso con paraocchi, a me di dominare in Italia giocando di schifo, solo perché l'organico è migliore delle altre mi interessa poco, considero Allegri un miracolato, allenatore tecnicamente scarsissimo, non so se ricordate il non gioco del Milan, pur avendo gli Ibra i Pirlo e i Thiago Silva.
Vincere in Italia con la Juve attuale lo potrebbe fare chiunque, l'anno scorso ha preso una squadra già fatta che andava con il pilota automatico, non ha toccato nulla e l'annata è stata eccellente, quest'anno ci ha già dovuto mettere del suo, e si sono visti i primi scricchiolii, Campionato vinto con più difficoltà e uscita agli ottavi di CL, solo per colpa sua e i suoi cambi assurdi e dopo che la fortuna gli aveva dato una mano, costringendolo a schierare contemporaneamente Morata, Cuadrado e Sandro, cosa che, un pavido come lui non farebbe mai, non per niente si beccò un "CAGON" da Tevez in diretta TV.
Allegri è un senza palle, non sa dare un gioco ed è schiavo dei senatori, Evra titolare avendo Sandro è una cosa che grida vendetta, un giorno, spero non troppo lontano, in cui lascerà la Juve, tornerà a barcamenarsi tra esoneri e squadre minori e il fatto che Morata torni al Real per forse andare in Premier e Cuadrado al Chelsea è merito suo, Morata riserva di Mandzukic  è uno cosa che ha senso solo nella testa di Allegri, il cui dogma è primo non prenderle, tanto poi qualcuno tra Dybala (che lui a inizio campionato teneva in panchina fino a quando la società gli ha fatto capire che era meglio schierarlo) o Pogba segnerà.
Liberamente tratto da lajuvesiamonoi.com

Discussione precedente - Discussione successiva