Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2016, 09:22
Rastafan credo sia juventino, quindi in teoria non cambierebbe niente : si tratta sempre di un tifoso che considera pippa un proprio giocatore.
@Rastafan :vabbe`, eri critico con Allegri pure 1 anno fa dopo una finale di Champions, mi sa che non ti sta proprio simpatico. Padoin regista e` durato 2 partite, poi ha visto il campo raramente e da terzino, se non mi sbaglio. Lichtsteiner gioca piu` di Cuadrado perche` Cuadrado e` un ala, mentre Lichtsteiner e` piu` un esterno da centrocampo a 5, tecnicamente sono diversi.
Si sono Juventino, ma non sono un tifoso con paraocchi, a me di dominare in Italia giocando di schifo, solo perché l'organico è migliore delle altre mi interessa poco, considero Allegri un miracolato, allenatore tecnicamente scarsissimo, non so se ricordate il non gioco del Milan, pur avendo gli Ibra i Pirlo e i Thiago Silva.
Vincere in Italia con la Juve attuale lo potrebbe fare chiunque, l'anno scorso ha preso una squadra già fatta che andava con il pilota automatico, non ha toccato nulla e l'annata è stata eccellente, quest'anno ci ha già dovuto mettere del suo, e si sono visti i primi scricchiolii, Campionato vinto con più difficoltà e uscita agli ottavi di CL, solo per colpa sua e i suoi cambi assurdi e dopo che la fortuna gli aveva dato una mano, costringendolo a schierare contemporaneamente Morata, Cuadrado e Sandro, cosa che, un pavido come lui non farebbe mai, non per niente si beccò un "CAGON" da Tevez in diretta TV.
Allegri è un senza palle, non sa dare un gioco ed è schiavo dei senatori, Evra titolare avendo Sandro è una cosa che grida vendetta, un giorno, spero non troppo lontano, in cui lascerà la Juve, tornerà a barcamenarsi tra esoneri e squadre minori e il fatto che Morata torni al Real per forse andare in Premier e Cuadrado al Chelsea è merito suo, Morata riserva di Mandzukic è uno cosa che ha senso solo nella testa di Allegri, il cui dogma è primo non prenderle, tanto poi qualcuno tra Dybala (che lui a inizio campionato teneva in panchina fino a quando la società gli ha fatto capire che era meglio schierarlo) o Pogba segnerà.