Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Allora si che mi prendo un bel periodo sabbatico dalla Lazio.

Già basta il fantastico duo ...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.113
Se Pioli non trova altra sistemazione , Inzaghi sarà l'allenatore.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: white-blu il 28 Mag 2016, 08:45
Se Pioli non trova altra sistemazione , Inzaghi sarà l'allenatore.

e io con un semplice sospiro, mettero' l'anima in pace per quanto riguarda la Lazio.
adesso siamo arrivati al punto di non ritorno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Ragionando non può essere pioli il problema.

Non stiamo parlando di cifre enormi pure per un bilancio come quello della Lazio.
Si è sempre parlato di una settimana quando pioli ha tempo per accasarsi .e volendo potrebbe anche prendersi un anno di riposo

Secondo me ci devono essere incontri, situazioni o altre cose burocratiche politiche che devono avvenire tra stasera e domani

Stasera sono tutti a milano per la CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.361
Ad esempio definire il nuovo tecnico della Nazionale per non far restare il poro Ventura con il cetriolo in mano

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.921

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazio caos allenatore !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2016, 09:52
Il merdaggero:
Lazio caos allenatore !

facciamo per integrita' intellettuale (e rubin 100%, grazie)

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/lazio_nel_caos_per_l_allenatore-1761452.html

adesso tare vuole ventura e lotito prandelli?

solo la Lazio oh.

viacolle

Visitatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.359
Spero che tutto questo bordello mediatico sia stato alimentato apposta dalla società per far apparire Prandelli come Guardiola, l'unica speranza in un oceano di mediocrità.
Adesso non cercate de favve piace' Ventura con i vari "beh dopotutto..." perché ve avverto che chiude il forum.
A quel punto capirei di più Inzaghi, perché partire per arrivare al massimo settimi sarebbe una VERGOGNA INFAM.ANTE.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Io voglio credere che sarà Prandelli... che è tutto fatto e che stanno aspettando il 1° Giugno per le firme.

Come sempre la loro comunicazione è pessima, ma secondo me hanno fatto tutto.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Allora si che mi prendo un bel periodo sabbatico dalla Lazio.

Già basta il fantastico duo ...
Sportivamente parlando, è la stessa cosa lacerante che penso io, o che almeno ho dentro.
Se la S.S. Lazio, legittimamente di proprietà di Lotito, dovesse essere un mezzo funzionale alla filosofia aziendale di Lotito imprenditore e dirigente federale, se Lotito, e ne ha tutto il diritto secondo la legge, gestisce la Lazio come una sua personale azienda, non tenendo conto della passione del tifoso, della storia , della filosofia del club, dei desideri, delle illusioni, delle speranze della piazza, della Città cui appartiene il club, se ritiene il Club che acquistato legittimamente cosa sua personale, e lo gestisce solo ed esclusivamente in ottica aziendalista, allora io tifoso, innamorato, con grande lacerazione e dolore, ho tutto il diritto morale, di non identificarmi con questo Club, o meglio di ritenere finita questa amorevole esperienza, perché il Club, la storia, quello che rappresenta, la sua identità in cui io mi sono ritrovato non c'è più.
E' finito l'Impero Romano, i grandi Imperi sono finiti, le grandi storie d'amore, muoiono, purtroppo, le persone, può anche morire la passione verso un club, nel senso che non esprime più quei valori sportivi e non per i quali io tifoso mi sono identificato.
Mi dispiace è così, e non è un fattore dipendente dai risultati, perché il campo può dare anche esiti positivi o negativi, il calcio alla fino è un gioco, l'Atletico che stasera gioca la finale di Champions qualche anno fa è retrocesso, ma quello che non deve venir meno nella proprietà del club è l'ispirazione ai valori che quel club rappresenta, e tra questi valori ci sono anche i sentimenti dei tifosi, e quello che ha espresso negli anni la filosofia del club, dei suoi fondatori, e di chi negli anni ha avuto l'onore e l'onere di gestirlo; nessuno chiede vittorie a tutti i costi, alla fine vince uno, ma l'ambizione, il desiderio di giocarsela, per quel che riguarda la Lazio, ci deve essere, la tendenza e volontà a migliorare, il desiderio e la bramosia a voler scaldare i cuori, accendere gli entusiasmi della tua gente, quello ci deve essere, altrimenti stai gestendo una cosa che è solo tua, e così non va.
Io non sono d'accordo con chi urla "Libera la Lazio", la S.S. Lazio giuridicamente è di sua proprietà, può deciderla di venderla, ma nessuno può obbligarlo, però come appassionato di calcio, come sportivo e come tifoso posso sentirmi libero moralmente di non condividere la passione verso un Club che ha sì la denominazione, i colori ed i simboli del club di cui sono tifoso, ma perché rappresentano i valori sportivi di cui mi sono innamorato ed identificato, e per cui la sostengo e mi sento parte in causa con il club, parte del suo popolo, ma se questo club, oltre all'aspetto formale, in sostanza rappresenta, legittimamente ripeto, SOLO la tua identità aziendale, beh, allora, con il cuore straziato dal dispiacere, caro Claudio Lotito, te la tifi tu, la segui tu e chi si sente rappresentato e chi si identifica in questa NUOVA FILOSOFIA che hai voluto imporre al club.
Dopo 12 anni di presidenza, dai buonissimi risultati sportivi comunque, siamo arrivati ad un bivio importante, può sembrare assurdo ma non lo è , ma la scelta dell'allenatore, per quanto minimale possa sembrare, ma in questo momento, dopo una stagione negativi e laceranti anche dal punto di vista della tifoseria, almeno a me personalmente, mi farà capire se vuoi, Presidente, almeno in minima parte, ispirarti alla Filosofia del Club, rifarti al senso d'appartenenza, dare un segnale di ripresa, di voler ridare entusiasmo ad una tifoseria lacerata, oppure disinteressarti di tutto ciò e seguire solo la tua personale, e legittima , filosofia aziendale.
E' una questione d'Identità, nessuna tragedia, nessuna retorica, ma io tifoso non sono una pecora che fa parte di un gregge.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io credo che Ventura sia sottostimato e sia un buon allenatore, meglio di Pioli. MA...

...se si presenta con Ventura sulla panchina vorrà dire che non ha capito un beneamato cazzo: Prandelli ora e per la stagione passata è il MINIMO SINDACALE per non avere la rivoluzione sotto Villa S. Sebastiano e lo stadio deserto. Se si presentano con Ventura la gente non aspetterà nemmeno l'inizio della campagna acquisti. Lotito e Tare stanno veramente scherzando col fuoco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DRAMMATICA.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: gianluca72 il 28 Mag 2016, 10:12
Io voglio credere che sarà Prandelli... che è tutto fatto e che stanno aspettando il 1° Giugno per le firme.

E perché 1 giugno? Non ci sarebbe motivo. Al limite il 1 luglio, ma sarebbe lo stesso bizzarro.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: aquilante il 15 Mag 2016, 13:25
un giorno prandelli
il giorno dopo ventura
poi toccherà a giampaolo (che oggi si libera dall'empoli)
seguirà il ritorno di sinisa
e di montella
ci sarà poi il giorno di de biase
quello di gasperini
e via di seguito ogni giorno, una puntata dopo l'altra di un film dell'orrore diretto dai vari vocalelli o jacobelli, de caro o caputo, giù giù, in fondo fino a zappulla, benedetti e cericola

sbrigatevi per favore a far firmare questo benedetto contratto a inzaghi (meglio)
o a sampaoli (va bene anche lui)
dateci, per favore, un allenatore con tanta voglia, tante idee e poca o nessuna esperienza
che l'esperienza che questa pletora di "candidati" riesce ad assommare altro non è se non storia di fallimenti, di esoneri, di anni trascorsi a veder vincere gli altri

coraggio e ambizione, per cortesia, e testa alta

Ritiro su questo post dell'ottimo aquilante.
Dopo un paio di settimane (preistoria in questa materia) mi pare ancora attualissimo.

coraggio e ambizione, per cortesia, e testa alta

:band1: :band1: :band1:

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Mag 2016, 10:07
Spero che tutto questo bordello mediatico sia stato alimentato apposta dalla società per far apparire Prandelli come Guardiola, l'unica speranza in un oceano di mediocrità.

Sì, ce li vedo L. e Tare che concertano insieme sul come alimentare il bordello mediatico.  :DD

Citazione di: gianluca72 il 28 Mag 2016, 10:12

Sono d'accordo sulla pessima comunicazione e anche sul fatto che probabilmente hanno fatto tutto (o quasi).
Però non mi pare che stavolta abbiano colpe particolari: Tare il 20 ha parlato di 10 giorni, oggi è 28.
Ancora ci siamo mi pare.

Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2016, 10:18
La.situazione è drammatica.
DRAMMATICA.

:lol: 

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.477
la lazio ha parlato con Sampaoli, con Prandelli e con Inzaghi
se i giornalai ogni giorno devono scrivere qualcosa è un loro problema
non è neanche un sistema per destabilizzarci, devono scrivere degli articoli
e poiché non hanno nessun aggancio anche quello che si sono detti con Sampaoli e Prandelli è un esercizio di fantasia
in più anche se noi schifiamo la nostra Lazio gli allenatori professionisti di livello sembrano ben  contenti di venire ad allenarci
la firma dell'allenatore poi non ci serve domani come non ci serve di comprare domani l'attaccante
per cui prima di buttarci giù da un ponte aspetterei almeno i fatti invece degli articoli dei giornali

Discussione precedente - Discussione successiva