Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: white-blu il 28 Mag 2016, 06:35
Ma veramente esiste qualcuno disposto ad affidare l'attacco della LAZIO ad uno tra Lapadula e Pavoletti ?

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

L'abbiamo affidato a Djordjevic, in un passato piuttosto recente.....

Comunque, Pavoletti ha dimostrato che in A ci sta in modo più che decoroso. Lapadula ha colpi davvero speciali: poi, che si possa confermare in serie A è un'altra storia. Insomma, il primo dá  più garanzie dell'altro, ma il secondo pare avere un più ampio margine di crescita.

Valgono i grandi bomber laziali del passato? Ovviamente no.
Sono attaccanti da scudetto? Ovviamente no.
Sono i campioni che vorremmo nella nostra Lazio ideale? Ovviamente no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.020
Citazione di: rena89 il 28 Mag 2016, 01:45
ag. Gabbiadini:  "Lazio ipotesi concreta"
Sicuro che siano parole dell'agente?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
intanto stamattina ho appreso che Pavoletti ha 27 anni e non 28 (i nostri giocatori o quelli che trattiamo in genere hanno 1 anno in più, quelli delle altre squadre 1 in meno, a volte 2).

per quanto riguarda Gabbiadini..magari ce casca. Lo preferisco sia a Lapadula che a Pavoletti.
Solo con Zaza sarei in crisi per quanto riguarda la scelta.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Janssen

Le priorità tra i nomi usciti.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Pavoletti - Gabbiadini e sto
Sarebbe ottimo ma anche molto oneroso.
A meno di una supervalutazione di Candreva per Gabbiadini più soldi.
Pavoletti con sulle ali Keita e Felipetto farebbe almeno 18 gol (segnatevelo) al netto di infortuni lunghi.
L'altra punta potrebbe essere a quel punto Janssen, molto più economico di Lapadula.
Ma un italiano davanti ci vuole.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma Pavoletti non è fracico? Regà, poi non andiamo a scassare la fava ai dottori...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2016, 10:12
Milik
Janssen

Le priorità tra i nomi usciti.
Senza ombra di dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
La fonte è la medesima dello scorso anno, quindi NON È UNA NOTIZIA, è SOLO UN'INFORMAZIONE RICEVUTA DA UN MIO AMICO/COLLEGA LAZIALE CHE COLLABORA CON UN PROCURATORE.
Oggi a Milano Lotito e Tare hanno un appuntamento con Raiola.
Prima che qualcuno gridi alla bomba di mercato o alla bufala, ricordo che Raiola non ha in procura solo Ibra ma anche Kishna.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma veramente esiste qualcuno disposto ad affidare l'attacco della LAZIO ad uno tra Lapadula e Pavoletti ?

Dipende da quali sono le alternative. Se mi porti Milik o un grandissimo, magari un po' in là con gli anni, tipo Tevez, Ibra, RVP eccetra, è chiaro che non ci sono paragoni, ma se inizi a portarmi gente tipo Pinilla e Balotelli, mi prendo Lapadula e Pavoletti e buonanotte. Anche perchè non sono mica scarsi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: WhiteBlueEagle il 28 Mag 2016, 11:12
La fonte è la medesima dello scorso anno, quindi NON È UNA NOTIZIA, è SOLO UN'INFORMAZIONE RICEVUTA DA UN MIO AMICO/COLLEGA LAZIALE CHE COLLABORA CON UN PROCURATORE.
Prima che qualcuno gridi alla bomba di mercato o alla bufala, ricordo che Raiola non ha in procura solo Ibra ma anche Kishna.
Se non sbaglio ha il mandato per trattare Milik con l'Ajax

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: WhiteBlueEagle il 28 Mag 2016, 11:12
Raiola ha anche Balotelli che, forse é il profilo più abbordabile per costo e tipologia di giocatore (da rilanciare)

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me, se c'è davvero l'opportunità, Lapadula va preso.

è il profilo perfetto per noi. non dobbiamo sostituire Klose, noi dobbiamo ancora sostituire Rocchi

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: domenico il 28 Mag 2016, 11:19
Dipende da quali sono le alternative. Se mi porti Milik o un grandissimo, magari un po' in là con gli anni, tipo Tevez, Ibra, RVP eccetra, è chiaro che non ci sono paragoni, ma se inizi a portarmi gente tipo Pinilla e Balotelli, mi prendo Lapadula e Pavoletti e buonanotte. Anche perchè non sono mica scarsi.

La domanda é: La Lazio può permettersi tevez, ibra o van persie?

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454

Pavoletti quest'anno 26 presenze e 15 gol, (non tira i rigori) senza infortuni arrivava tranquillo a 20 non mi sembra malaccio, per dire tra lui e geco oggi non ci penserei 2 volte su chi affidare il nostro attacco.
Guardavo poi le statistiche con il fenomeno mondiale Zaza che in due anni al sassuolo ha totalizzato fra campionato e coppa italia 69 presenze segnando 21 gol mentre er poro Pavoletto da Febbraio 2015 ad oggi 36 presenze con 21 gol. Detto questo prenderei Zaza tutta la vita ma il genoano non mi sembra da buttare via (poi se arriva Ibra mi faccio arrestare per atti osceni in luogo pubblico ma questo è un altro discorso).

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Rambaudi ha detto che secondo lui, come riserva, arriverà Alfedo Donnarumma via Salerno, una secondo punta che, a detta di rambo, non è male

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Amarcord il 28 Mag 2016, 11:30
La domanda é: La Lazio può permettersi tevez, ibra o van persie?
Ma la buttavo là, per dire meglio quei due di Balotelli. Per me supermario è da evitare come la peste. Sia per ovvi motivi caratteriali, che tecnici, non è riuscito a segnare nemmeno al milan, nonostante i mille aiuti. Per carità.
Come ho già detto, se guardiamo la media realizzativa degli ultimi 2 anni, Djordjevic in confronto a Balotelli sembra Vieri. E non aggiungo altro  8)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Parleranno di Kishna come successo qualche giorno fa a Formello, se non ricordo male.

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
se aspettano ancora si prenderanno gli scarti, così tanto per alimentare l'entusiasmo di noi tifosi ...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: AldoNicoli il 28 Mag 2016, 11:52
se aspettano ancora si prenderanno gli scarti, così tanto per alimentare l'entusiasmo di noi tifosi ...
Ma è il 28 maggio e c'è un europeo di mezzo.
Ma scarti di cosa? Chi sta facendo mercato? Chi ha già comprato?

Discussione precedente - Discussione successiva