Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gentlemen il 28 Mag 2016, 13:52
Perfetto, penso che davvero stiamo ai titoli di coda.
Pensavo di tifare Lazio, invece scopro che il club che Lotito ha acquistato sta diventando come il Chievo.

L'ha detto Rambaudi a radio6....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AldoNicoli il 28 Mag 2016, 14:04
spero di sbagliarmi, e spero anche che tua abbia ragione. Dico solo che aspettiamo l'europeo per cosa, per comprare giocatori che magari se giocano bene aumentano il loro valore e noi non chiudiamo trattative per 1-2 milioni di euro, che oggettivamente per noi comuni mortali sono una fortuna ma che per il mondo del calcio sono l'ordinario? ok, per il bene della nostra Lazio sperò che tutto vada bene, sono solo un tantinello preoccupato, o devo dire che è tutto normale quello che sta accadendo?

Ma cosa sta accadendo?   :o

Ammettiamo che i club stiano aspettando l'europeo per il mercato mica è detto che i giocatori poi valgano di più, può essere pure che si deprezzano.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: robylele il 28 Mag 2016, 14:38
Ma cosa sta accadendo?   :o

Ammettiamo che i club stiano aspettando l'europeo per il mercato mica è detto che i giocatori poi valgano di più, può essere pure che si deprezzano.

sta accadendo che dopo una annata di riomma ancora non sappiamo chi sarà l'allenatore, Prandelli poteva essere un nome che portava un minimo di fiducia nel rilancio, si doveva annunciare subito, dare un segnale di discontinuità con il passato, invece sembra che stiamo appesi al milione di euro da dare a Pioli, in una piazza come Roma che ha un bacino di utenza straordinario. boh, io sono sempre stato fiducioso e non ho mai avuto preconcetti verso Lotito e Tare, ma ora comincio a non capirci più niente, ma magari son deficiente io, per carita

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Mag 2016, 11:39
Rambaudi ha detto che secondo lui, come riserva, arriverà Alfedo Donnarumma via Salerno, una secondo punta che, a detta di rambo, non è male
Il fantastico gemello di Lapadula nel Teramo dello scorso anno che vinse il girone B di lega pro: 47 goal in due...ma in lega pro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AldoNicoli il 28 Mag 2016, 14:46
sta accadendo che dopo una annata di riomma ancora non sappiamo chi sarà l'allenatore, Prandelli poteva essere un nome che portava un minimo di fiducia nel rilancio, si doveva annunciare subito, dare un segnale di discontinuità con il passato, invece sembra che stiamo appesi al milione di euro da dare a Pioli

è 28 Maggio, non vedo la differenza di un annuncio fatto ieri sera o mercoledì prossimo, sinceramente.
Dice, ma tu che avresti preferito? Io avrei preferito l'annuncio un'ora dopo la fine del campionato scorso, ma certo non mi straccio le vesti se l'annuncio lo fanno il 9 giugno.

Quello del milione di euro da dare a Pioli che sarebbe la discriminante ufficialmente rimane ad oggi un'illazione della Cornice Marcia.
Che, nelle vesti dell'ellenico, sta già mettendo le mani avanti pure per un eventuale arrivo di Prandelli, chiamandolo Brandelli e di fatto già assegnandogli il ruolo di ennesimo servo di Lotito.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: robylele il 28 Mag 2016, 15:16
è 28 Maggio, non vedo la differenza di un annuncio fatto ieri sera o mercoledì prossimo, sinceramente.
Dice, ma tu che avresti preferito? Io avrei preferito l'annuncio un'ora dopo la fine del campionato scorso, ma certo non mi straccio le vesti se l'annuncio lo fanno il 9 giugno.

Quello del milione di euro da dare a Pioli che sarebbe la discriminante ufficialmente rimane ad oggi un'illazione della Cornice Marcia.
Che, nelle vesti dell'ellenico, sta già mettendo le mani avanti pure per un eventuale arrivo di Prandelli, chiamandolo Brandelli e di fatto già assegnandogli il ruolo di ennesimo servo di Lotito.
l'ellenico neppure lo considero e non so neppure quello che faccia adesso, non mi interessa, fa ridere dai tempi di Riccardi lui e i suoi accoliti, stendiamo un velo pietoso.
io parto dal presupposto che mi sono sempre considerato nella schiera di tifosi che  ha cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno, mi sono sempre moderatamente schierato dalla parte della società anche sul presupposto che di meglio non vi fosse nulla (Tulli docet), e che comunque chi ha vissuto gli anni bui è abituato a tutto. Ma dopo dodici anni devi decidere che vuoi fare da grande, la spaccatura con la tifoseria, non quella parte che è ostile a prescindere per motivi estranei al tifo vero e proprio, è ormai gravissimo. solo entusiasmo e lazialità possono risolvere questa situazione che sta diventando senza ritorno, se Lotito voleva effettivamente portare i tifosi dalla propria parte doveva fare poche cose:
- annunciare subito un allenatore di levatura;
- chiudere le trattative per i ruoli scoperti (centravanti, difensore ecc), senza tormentoni alla Ylmaz che nella maggior parte dei casi finiscono male; si è visto che con DV muoversi per tempo conviene.
- dopo le aperture sul Flaminio presentare un progetto di presa in carico della struttura per farne la casa della Lazio.
Ammetto che non sono cose semplici, in particolare l'ultima, ma tant'è.
Mi aspetto un lunga estate di notizie inutili di calciomercato (che neanche seguo più), con pochi nomi utili alla causa. io la penso così, sicuramente mi sbaglio perché sto in modalità negative, ma mi aspetto un segnale per rinsavire.   

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
conosciamo tutti l'andamento della Lazio di l.
quindi, per questa sessione di mercato e per la prossima stagione, non mi preoccuperei. Faremo un buon mercato e
sciorineremo un bel gioco

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Raiola, Tare e Lotito parleranno di kishna. Ci saranno novità in merito al calciatore. A fronte di queste non è escluso che Raiola possa favorire la Lazio in qualche trattativa. Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MeoPatacca il 28 Mag 2016, 15:53
Raiola, Tare e Lotito parleranno di kishna. Ci saranno novità in merito al calciatore. A fronte di queste non è escluso che Raiola possa favorire la Lazio in qualche trattativa. Forza Lazio!
io penso che lotito e tare con rajola si incontreranno per parlare di qualche giocatore come ad es. milik, non penso che parlino solo di kishna.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2016, 16:08
Milik al Napoli. dice...
Spero per Durrel che non sostituiscano Higuain con Milik.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Marco 87 credo di essere stato abbastanza chiaro. Forse non hai letto per intero ciò che ho scritto😊

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2016, 16:16
Spero per Durrel che non sostituiscano Higuain con Milik.

Beh, co 94 milioni in saccoccia il Napoli rischia di prendere 5 titolari e andarsi a giocare lo scudetto eh.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.169
Citazione di: robylele il 28 Mag 2016, 08:33
intanto stamattina ho appreso che Pavoletti ha 27 anni e non 28 (i nostri giocatori o quelli che trattiamo in genere hanno 1 anno in più, quelli delle altre squadre 1 in meno, a volte 2).

per quanto riguarda Gabbiadini..magari ce casca. Lo preferisco sia a Lapadula che a Pavoletti.
Solo con Zaza sarei in crisi per quanto riguarda la scelta.
Per me Pavoletti e Lapadula sono più forti di Zaza. Se prendessimo almeno uno dei due sarei più che contento, ovvio che manca una punta di grido ma di questi tempi spesso i goleador sono degli outsider che hanno voglia di spaccare il mondo.

Lazio Patria Nostra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: RubinCarter il 28 Mag 2016, 16:19
Beh, co 94 milioni in saccoccia il Napoli rischia di prendere 5 titolari e andarsi a giocare lo scudetto eh.
Certo, infatti ci sta, ma 1 di questi titolari deve fare 20 gol senza rigori.
Milik al primo anno in Italia li fa? Mi sembrerebbe un azzardo dovendo sostituire Higuain, Milik sarebbe il Cavani arrivato da Palermo, se ingrana hai fatto bingo altrimenti fanno 2 passi indietro.
Imho.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
o magari spendono 30 della champions, venti ce li mette su DeLa e con 50 pippi prendono 3 giocatori al livello/meglio dei titolari.

de solito le squadre che fanno la doppia competizione si fanno così, coi giocatori veri.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2016, 16:23
Certo, infatti ci sta, ma 1 di questi titolari deve fare 20 gol senza rigori.
Milik al primo anno in Italia li fa? Mi sembrerebbe un azzardo avendo Higuain, Milik sarebbe il Cavani arrivato da Palermo, se ingrana hai fatto bingo altrimenti fanno 2 passi indietro.
Imho.

ma perchè davvero secondo te sostituiscono higuain con milik?
se lo vendono minimo 40 bombe per un lukaku di turno le spendono. più milik eh.

vabè, lasciamo perde, altra dimensione purtroppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: Mr.Class il 28 Mag 2016, 16:25
ma perchè davvero secondo te sostituiscono higuain con milik?
se lo vendono minimo 40 bombe per un lukaku di turno le spendono. più milik eh.

vabè, lasciamo perde, altra dimensione purtroppo.
Rispondevo a RC e alla notizia del napoli su milik.
Con tutti quei soldi devi prendere uno più sicuro.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Mag 2016, 16:26
Rispondevo a RC e alla notizia del napoli su milik.
Con tutti quei soldi devi prendere uno più sicuro.

eh, appunto, parti dal presupposto che faranno milik + due giocatori da 35-40 milioni se partisse gonzalo.
non faranno mai vendo higuain prendo milik, fine.
come la metti la metti, vanno bene.

milik lo prendono perchè magari vendono gabbiadini. purtroppo altra camminata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: Mr.Class il 28 Mag 2016, 16:29
eh, appunto, parti dal presupposto che faranno milik + due giocatori da 35-40 milioni se partisse gonzalo.
non faranno mai vendo higuain prendo milik, fine.
come la metti la metti, vanno bene.

milik lo prendono perchè magari vendono gabbiadini. purtroppo altra camminata.
La vedo anche io così, Milik al posto eventualmente di Gabbiadini.

Discussione precedente - Discussione successiva