Citazione di: robylele il 28 Mag 2016, 15:16
è 28 Maggio, non vedo la differenza di un annuncio fatto ieri sera o mercoledì prossimo, sinceramente.
Dice, ma tu che avresti preferito? Io avrei preferito l'annuncio un'ora dopo la fine del campionato scorso, ma certo non mi straccio le vesti se l'annuncio lo fanno il 9 giugno.
Quello del milione di euro da dare a Pioli che sarebbe la discriminante ufficialmente rimane ad oggi un'illazione della Cornice Marcia.
Che, nelle vesti dell'ellenico, sta già mettendo le mani avanti pure per un eventuale arrivo di Prandelli, chiamandolo Brandelli e di fatto già assegnandogli il ruolo di ennesimo servo di Lotito.
l'ellenico neppure lo considero e non so neppure quello che faccia adesso, non mi interessa, fa ridere dai tempi di Riccardi lui e i suoi accoliti, stendiamo un velo pietoso.
io parto dal presupposto che mi sono sempre considerato nella schiera di tifosi che ha cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno, mi sono sempre moderatamente schierato dalla parte della società anche sul presupposto che di meglio non vi fosse nulla (Tulli docet), e che comunque chi ha vissuto gli anni bui è abituato a tutto. Ma dopo dodici anni devi decidere che vuoi fare da grande, la spaccatura con la tifoseria, non quella parte che è ostile a prescindere per motivi estranei al tifo vero e proprio, è ormai gravissimo. solo entusiasmo e lazialità possono risolvere questa situazione che sta diventando senza ritorno, se Lotito voleva effettivamente portare i tifosi dalla propria parte doveva fare poche cose:
- annunciare subito un allenatore di levatura;
- chiudere le trattative per i ruoli scoperti (centravanti, difensore ecc), senza tormentoni alla Ylmaz che nella maggior parte dei casi finiscono male; si è visto che con DV muoversi per tempo conviene.
- dopo le aperture sul Flaminio presentare un progetto di presa in carico della struttura per farne la casa della Lazio.
Ammetto che non sono cose semplici, in particolare l'ultima, ma tant'è.
Mi aspetto un lunga estate di notizie inutili di calciomercato (che neanche seguo più), con pochi nomi utili alla causa. io la penso così, sicuramente mi sbaglio perché sto in modalità negative, ma mi aspetto un segnale per rinsavire.