I gabbiani se stanno a allargà!

Aperto da Monsieur Opale, 13 Ott 2015, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Figli miei. Soldati di Opale. E che altro avremo poi a temere? Vuote le fortezze, nelle colonie vecchi soltanto, deboli i municipi e rissosi tra chi male obbedisce e chi iniquamente comanda. Qui sta il loro generale, qui il loro esercito: al di là il fisco, il lavoro forzato delle miniere, tutte le altre torture della servitù che, se non vogliamo che ci gravino sopra in eterno, dobbiamo su questo campo finalmente vendicare.
Ed ora alla battaglia! E siano in cima ai vostri pensieri gli avi e i posteri!"

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Dovremo scegliere tra salvare il mondo o rivedere i nostri figli. Spero che tutti sapremo essere obiettivi.
Noi siamo nati per combattere.
Il sole ormai è oscurato dal loro volo.
Ci resta poco tempo, la generazione dei nostri figli potrebbe essere l'ultima a calcare la Terra così come la conosciamo.
Alla pugna, soldati!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
I gabbiani divorano tutto quel che trovano, senza distinzione. Sono uccelli violenti e maleducati.
Le nostre città e le nostre esistenze costrette ad affrontare la voracità di chi è abituato a quattro pasti al giorno. 

Servono dei falchi.

Ah! L'antica arte della falconeria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Continuate pure coi gabbiani, continuate!

Noi aspettiamo sulla riva del fiume il momento in  cui verrete a baciarci le chiappe per essere salvati!
:ass:

E a qualcuno di mia conoscenza neanche basterà!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
http://www.lescienze.it/news/2016/02/04/news/corvi_teoria_mente-2958003/

corvi e gabbiani sono feccia, ma c'è da riconoscere che i primi rappresentano un pericolo ben maggior per la razza umana
i gabbiano saranno i loro servi, assieme ai piccioni

ma noi stiamo lavorando tramite segrete diplomazie ad una Grande Alleanza con le aquile ed i falchi allo scopo di arginare l'espansionismo pennuto

il costituendo Asse OPFAQ (Opale-Falco-Aquila) vi riporterà alla vita semplice e serena di un tempo, allo status quo ante bellum, come direbbe il subcomandante Rugiule

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Mag 2016, 20:38
I gabbiani divorano tutto quel che trovano, senza distinzione. Sono uccelli violenti e maleducati.
Le nostre città e le nostre esistenze costrette ad affrontare la voracità di chi è abituato a quattro pasti al giorno. 

Servono dei falchi.

Ah! L'antica arte della falconeria

La tua è una posizione marcatamente ideologica. Viva i gabbiani, viva la libertà, viva la pazza gioia di volare il volo più veloce che ci sia.  :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
eccone un altro che si appresta a salire sul carro dei "vincitori"
quanto ti hanno pagato?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
sto reclutando falconieri esperti e automuniti
contratti co.co.co

inviare CV con vaglia postale di € 500
a Monsieur Opale casella postale 1542 Busto Arsizio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.807
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Mag 2016, 18:24
tanto per farvi capire come funziona il loro Ministero di Stampa e Propaganda
e mi limito all'audiovisivo

Il manifesto di questo sceneggiato. Terrificante.

Ma non ci piegheremo

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Mag 2016, 13:00
sto reclutando falconieri esperti e automuniti
contratti co.co.co

inviare CV con vaglia postale di € 500
a Monsieur Opale casella postale 1542 Busto Arsizio

?yo estoy preparado, ma usted tiene el 'proyecto'?

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Omar65 il 29 Mag 2016, 16:11
?yo estoy preparado, ma usted tiene el 'proyecto'?

Poraccia, Ormai regolarmente mobbizzata da cornacchie e gabbiani.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

vabbè, stavo riflettendo: che il piano dei gabbiani sia parte di un piano più generale? Che siano
solo le avanguardie di un nemico ancora sconosciuto? Debbo rivedere i miei piani? E se si, Rugiule come debbo impiegarlo?

questo dubbio mi spossa

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Mag 2016, 19:07
un buono? ottimo

vabbè, stavo riflettendo: che il piano dei gabbiani sia parte di un piano più generale? Che siano
solo le avanguardie di un nemico ancora sconosciuto? Debbo rivedere i miei piani? E se si, Rugiule come debbo impiegarlo?

questo dubbio mi spossa

:^^

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
So che mi temi, Omar65, so che le mie azioni repentine e inattese ti spiazzano. Sapere dei tuoi gabbiani in difficoltà, spaventati, urlanti... questa è la mia più grande ricompensa. Ma la vittoria per me passa attraverso l'annullamento della tua anima nera (er gabbiano nero, dice il Comandante), e continuerò a sorprenderti e spaventarti fino al raggiungimento del mio scopo. La roccaforte di Polperro sta per cadere. Zorba, Maremma e Roundmound stanno facendo un ottimo lavoro in appoggio a Naoko, vatti a fare una passeggiata da quelle parti, il gabbiano in brodo è servito in tutte le bettole, le sue carni esposte al vento ad essiccare per nutrire i falchi ammaestrati dal Comandante, il cielo è libero ormai, ed è bianco, ed è azzurro. Niente più ombre che calano rapide dall'alto, bambini che possono camminare liberi mano nella mano, coppie di innamorati che passeggiano per le vie del porticciolo, giovani che praticano sport all'aperto, questa è la Polperro che verrà, la Polperro che vogliamo. Una Polperro libera dai gabbiani è possibile, e la meta è vicina.
Preparati a morire!

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
I gabbiani riomici (e anche di destra) diciamocelo
battono in rotta.

Oggi siamo tutti più liberi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.807
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Mag 2016, 19:07
un buono? ottimo

questo dubbio mi spossa

Le papere, facciamo attenzione alle papere

https://www.facebook.com/animalinonpucciosi/photos/a.604965582972783.1073741847.578217348980940/783362428466430/?type=3&theater

Sposo la teoria del camuffamento. Maledette papere!!!

Discussione precedente - Discussione successiva