Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Comunque a parte questo ormai sono un po' di volte che vedo giocare Lapadula e ho sempre più dubbi che si possa ripetere anche in Serie A. Non mi sembra sto gran giocatore, è vero che in Serie B ogni palla buona che gli arriva quasi sempre la butta dentro, però a me sembra che il livello dei difensori della Serie B sia davvero molto molto basso (basta vedere nel gol di oggi che cosa combina il difensore del Novara che era in netto anticipo).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Un sito di calciomercato continua a proporre la possibilità che la Lazio prenda Balotelli.
Per me è il peggior acquisto possibile.
Ma normalmente non ci azzecco molto ...
:) :) :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
oh tra l'altro oggi ha dato anche due cioccolatini in area con tocco delicato,
è bravo senza alcun dubbio (e anche disponibile al sacrificio ), certo il pescara è squadra altamente offensiva,
va detto anche la che la seria A è differente conta anche come gioca la tua squadra, però
indubbiamente ci sa fare pijamose lui Pavoletti Milik e Gabbiadini così nun sbagliamo,  :=))

oddio col culo nostro capace che se rompono tutti insieme nella prima mischietta del primo allenamento

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Miro25Klose il 29 Mag 2016, 20:08
Assist di Lapadula e raddoppio Pescara.
e' troppo forte questo giocatore,in serie b fa quello che gli pare.
Non so come si comporterà' in serie a ma se un giocatore è' forte lo e' ovunque non solo in serie b.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me invece Milik me ricorda Finnbogasson

così

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
io lapadula non l'ho mai visto giocare, ma a sentire qualcuno qui dentro mi sembra che il suo curriculum non sia malvagio, un certo Giuseppe Signori, anche se un paio d'anni più giovane, non aveva certi numeri.. questo non vuol dire che sarà come signori però, visto le nostre tasche, potrebbe essere un buon prospetto, sicuramente ne prenderei un altro ma su di lui ci punterei..

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: purple zack il 29 Mag 2016, 20:11
a me invece Milik me ricorda Finnbogasson

così

O Jelle Vossen  :)
Certo che dentro sto forum ce ne sono stati di innamoramenti, e guarda caso sempre a maggio...  :love2:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.022
l'unico che ha dimostrato di poter segnare in serie A di questi nominati è Pavoletti gli altri sono scommesse...
di Milik ho scoperto l'esistenza su questo forum e quindi vedendo solo i video mi sembra che si sia sempre
confrontato con difese e portieri da serie B italiana...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Oğuzhan Özyakup stava per fare un gol molto bello contro il montenegro.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ma "non abbiamo mai trattato Lapadula" è già uscito sui giornali?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Ripeto, Milik non lo conosco bene e non metterei la mano sul fuoco che sia un fenomeno.

Pero': a 22 anni e' titolare della sua nazionale, titolare della squadra vice campione d'Olanda e 29esima nel ranking UEFA (piu' o meno pari a noi) con cui ha segnato una trentina di gol in stagione.
A oggi, il paragone con Lapadula non e' proprio concepibile.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sento parlare di Balotelli e mi sembra che stiamo un po' uscendo dai binari. Sto giocatore mi pare prenda più di 5 milioni dai reds. Se avessimo sti soldi da dare a un attaccante mi piacerebbe parlare con i Presidente e farlo ragionare. Magari fargli un elenco di, chessó, 26 o 27 giocatori che prenderei prima di Balotelli. Ma se viene viva Balotelli.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Mag 2016, 20:25
di Milik ho scoperto l'esistenza su questo forum e quindi vedendo solo i video mi sembra che si sia sempre

ah
quindi un gol ogni 3 partite in competizioni europee, giocando in una squadra di seconda fascia, se fanno pure in serie b?
6 gol e 7 assist in 9 partite di qualificazione europea con la nazionale li fanno pure i bomber medi di serie b?
tra l'altro il primo gol in nazionale, l'ha segnato a neuer, noto portiere dell'entella, me pare

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Milik  è  un grandissimo prospetto.A Prandelli  piace,ma i costi sono impegnativi,candreva non è  stato ancora ceduto,ad oggi è  impossibile  iniziare una trattativa seria.
Prandelli non disdegna balotelli,la scommessa la farebbe,ma i red pagano metà  ingaggio,la Lazio non riesce a coprire  l'altra metà.
Se devo prendere pavoletti,buon attaccante ma con poca prospettiva,preferisco  accollarmi fish sulle spalle  e rischiare su balo.
Ma spero  ci sia altro per l'attacco,una sorpresa,un nome mai o poco uscito.
Cmq una sola punta cerchiamo,Prandelli farà  433 e 4231,quindi una sola punta centrale  titolare.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Mag 2016, 20:25
l'unico che ha dimostrato di poter segnare in serie A di questi nominati è Pavoletti gli altri sono scommesse...

Concordo, anche se è in questo che dev'essere bravo un DS, saper distinguere un futuro top player che gioca in un campionato estero o in serie B, da uno che è di livello solo in quel contesto. Pavoletti al momento lo preferisco a Lapadula che peró ha colpi alla Di Natale. Attaccanti buoni che si muoveranno ce ne sono tanti compresi i Gabbiadini, Rossi, Balotelli, forse Immobile ecc. Basterebbe avere le idee chiare... e i soldi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per quanto scarse non saranno mai peggio di quelle di serie B, per cui continuo a non capire perchè Milik non convince mentre Lapadula si

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 29 Mag 2016, 20:45
Per quanto scarse non saranno mai peggio di quelle di serie B, per cui continuo a non capire perchè Milik non convince mentre Lapadula si
E' questo l'aspetto paradossale.
Se entrambi sono una scommessa, preferisco investire su quello che é + giovane e che potenzialmente ha + margine di miglioramento.

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
OT: Leggendo indietro spezzerei una lancia a favore di tale Amarcord.
Da giovane ho sempre tifato Lazio ma non avevo nessuno che me ne avesse insegnato la storia e non essendomi informato io in primis, non credo che a 19 anni avrei saputo dei trascorsi giallorossi di Maestrelli.
Non per questo mi riterrei meno laziale di ora o romanista.
Forse si sta esagerando, fino a prova contraria

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Pare che Balotelli stia cercando casa a La Storta  8)

Discussione precedente - Discussione successiva