Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Valon92 il 29 Mag 2016, 21:31

Pure io

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque oggi Pelle' pare Djordjevic. Candreva invece c'ha un feeling con la porta che la metà bastava  :).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Balotelli in prestito Adriano a parametro zero conferma di Candreva biglia keita e Fa ...allenatore prandelli...x me tanta roba

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alex73 il 29 Mag 2016, 21:47
Balotelli in prestito Adriano a parametro zero conferma di Candreva biglia keita e Fa ...allenatore prandelli...x me tanta roba

Candreva va ceduto per fare mercato, non si può partire con Balotelli prima scelta in attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ranxerox il 29 Mag 2016, 21:47
Comunque oggi Pelle' pare Djordjevic. Candreva invece c'ha un feeling con la porta che la metà bastava  :).

Vero, lasciamo perdere Pelle che un Djordjevic già ci basta. :) Candreva il più positivo comunque (o il meno peggio).

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mag 2016, 21:49
Candreva va ceduto per fare mercato, non si può partire con Balotelli prima scelta in attacco.
A mio avviso e' esattamente il contrario ...se si punta su balotelli gli si deve dare fiducia massima quindi deve partire titolare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Prandelli in una intervista appena fatta avrebbe detto che non dice niente per il momento dell interesse della Lazio per lui per rispetto del presidente e della società' ch stanno facendo le dovute valutazioni.
Avrebbe detto questo prandelli in questa intervista dell interesse della Lazio per lui.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
A Bola dice offerti 8M per Jardel, richiesta 12M.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: marco87 il 29 Mag 2016, 21:55
Prandelli in una intervista appena fatta avrebbe detto che non dice niente per il momento dell interesse della Lazio per lui per rispetto del presidente e della società' ch stanno facendo le dovute valutazioni.
Avrebbe detto questo prandelli in questa intervista dell interesse della Lazio per lui.
Questa e' cmq una notizia...e dimostra che non e' la prima scelta...forse si aspetta qualcuno meglio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Valon92 il 29 Mag 2016, 21:56
A Bola dice offerti 8M per Jardel, richiesta 12M.
Beh mi sembrano troppi 12

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alex73 il 29 Mag 2016, 21:53
A mio avviso e' esattamente il contrario ...se si punta su balotelli gli si deve dare fiducia massima quindi deve partire titolare.

Tu daresti fiducia massima ad uno così? Io no. Balotelli deve dare segnali d'umiltà, se pretende il posto da titolare alla Lazio e uno stipendio mostruoso restasse pure fuori rosa al Liverpool.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Abbiamo buttato un'intera stagione a causa di uno spogliatoio fumantino*. Ebbene, in questo ambientino si vorrebbe inserire il recordman mondiale nella specialità dello sfascia-spogliatoio, Balotelli.
Sono sempre più convinto che al laziale moderno piace il masochismo,

* sì, lo so, Pioli, il mancato mercato, Bisevac, la rava e la fava, ma il principale motivo dell'horror 2015-2016 è stato lo spogliatoio sfasciato.

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Basta Balotelli, so due anni che ne parliamo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
12 per Jardel sono troppi,spero che chiudano a 10 .

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 29 Mag 2016, 22:04
Ha segnato Djo...ah no.

LoL

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: alex73 il 29 Mag 2016, 21:56
Questa e' cmq una notizia...e dimostra che non e' la prima scelta...forse si aspetta qualcuno meglio

Chi per esempio ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Pirandello praticamente ha detto che per adesso preferisce non parlare e che lotito e tare stanno facendo tutte le valutazioni possibili prima di scegliere il prossimo allenatore.
Significa per me almeno che prandelli è' stato bloccato come allenatore ma lotito e tare prima di annunciarlo stanno prendendo tempo per valutare tutte le varie ipotesi del caso.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: marco87 il 29 Mag 2016, 23:03
Pirandello praticamente ha detto che
Così è se vi pare

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: marco87 il 29 Mag 2016, 23:03