Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 31 Mag 2016, 12:49
qui non si critica il mancato mercato giocatori, ci mancherebbe!! nessuno si aspetta mercato chiuso a fine maggio!
ma la figura di cac.ca che stiamo a fa con l'allenatore è epica!

ma con chi? con Buzzanca e Mario Facco?   :)

stiamo a cerca di piazzare Pioli per poter annunciare l'allenatore dopo averne bloccato uno

questa é un'illazione di qualche aradio di ossessionati. Dovresti considerarlo.

io tremo all'ipotesi che se non si accasa Pioli non possiamo prendere l'allenatore SCELTO ma ci dobbiamo accontentare dell'allenatore che COSTA MENO
Spero non sia così ma...

speri di sbagliarti, lo capisco.     :sisisi:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
qui non si critica il mancato mercato giocatori, ci mancherebbe!! nessuno si aspetta mercato chiuso a fine maggio!
ma la figura di cac.ca che stiamo a fa con l'allenatore è epica!
stiamo a cerca di piazzare Pioli per poter annunciare l'allenatore dopo averne bloccato uno, cercati altri due e sentiti chissà quanti!
io tremo all'ipotesi che se non si accasa Pioli non possiamo prendere l'allenatore SCELTO ma ci dobbiamo accontentare dell'allenatore che COSTA MENO
Spero non sia così ma...

Scusa Cholo ma al netto di tutta la porcheria che si legge sui giornali (di cui ritengo in buona parte responsabile la societa', ben intesto), delle chiacchiere buttate li per fare l'articolo giornaliero con cui di dice tutto e il contrario di tutto, al momento l'unica cosa che possiamo affermare con qualche certezza e' che la societa' sta cercando di individuare l'allenatore migliore per la prossima stagione e valutando i rinforzi per la rosa, quantomeno a rimediare le deficienze (nel senso di mancanza) evidenti di quest'anno.

Va bene leggere i giornali ma eviterei di farlo con tutta l'importanza che gli stiamo dando noi in questi giorni, tanto lo sappiamo tutti perfettamente che il 95%di quello che leggiamo sono cazzate in liberta'

Oh poi se uno si vuole avvelenare il fegato e' liberissimo di farlo, per carita' :)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: robylele il 31 Mag 2016, 13:26
ma con chi? con Buzzanca e Mario Facco?   :)

questa é un'illazione di qualche aradio di ossessionati. Dovresti considerarlo.

speri di sbagliarti, lo capisco.     :sisisi:

stai mettendo in dubbio qualcosa?
pensa che buzzanca e mario facco non li sento proprio, forse te si visto che sai cosa dicono! o ti limiti alla radio istituzionale di quel gran giornalista di Galasso?
io avendo un mio cervello funzionante faccio delle considerazioni derivanti dalle stesse notizie che girano ovunque, anche qui.
la figura di cacca è evidente visto che hai bloccato un allenatore (e questo lo dicono TUTTI i giornalisti) e continui a cercarne altri tutti con caratteristiche diverse (a meno che non consideri Sampaoli, Prandelli, Ventura etc.. allenatori che praticano lo stesso tipo di calcio)  e da qui la mia considerazione che si stanno valutando solo i costi

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: PabloHoney il 31 Mag 2016, 13:51
Scusa Cholo ma al netto di tutta la porcheria che si legge sui giornali (di cui ritengo in buona parte responsabile la societa', ben intesto), delle chiacchiere buttate li per fare l'articolo giornaliero con cui di dice tutto e il contrario di tutto, al momento l'unica cosa che possiamo affermare con qualche certezza e' che la societa' sta cercando di individuare l'allenatore migliore per la prossima stagione e valutando i rinforzi per la rosa, quantomeno a rimediare le deficienze (nel senso di mancanza) evidenti di quest'anno.

Va bene leggere i giornali ma eviterei di farlo con tutta l'importanza che gli stiamo dando noi in questi giorni, tanto lo sappiamo tutti perfettamente che il 95%di quello che leggiamo sono cazzate in liberta'

Oh poi se uno si vuole avvelenare il fegato e' liberissimo di farlo, per carita' :)

Innanzi tutto devo dirti che apprezzo tantissimo il tono pacato con cui scrivi anche cose su cui, magari, non sono d'accordo al contrario di chi si lascia andare...
Detto questo, io non do credito a quello che si legge qua e la (infatti su Milik, per esempio, ho sempre detto che, al contrario di quanto scritto, non ci crederei nemmeno se lo vedessi in tuta a Formello)
però sull'allenatore il 100% degli addetti alla comunicazione è d'accordo sul fatto che l'allenatore è stato scelto con tanto di parola data e mi chiedo (in realtà me lo sono sempre chiesto) ma è possibile che tutti dico tutti siano contro il povero Lotito e lavorino da mattina a sera solo per screditarlo (per quanto ci riesca da solo)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2016, 08:55
Attenzione a non fare co. Jonella contro le opinioni altrui che intervengono a riprenderti.
Giusto @kredskin?
[emoji14]  [emoji14]  [emoji481]  [emoji481]
[emoji481]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: cholo1966 il 31 Mag 2016, 14:03
Innanzi tutto devo dirti che apprezzo tantissimo il tono pacato con cui scrivi anche cose su cui, magari, non sono d'accordo al contrario di chi si lascia andare...
Detto questo, io non do credito a quello che si legge qua e la (infatti su Milik, per esempio, ho sempre detto che, al contrario di quanto scritto, non ci crederei nemmeno se lo vedessi in tuta a Formello)
però sull'allenatore il 100% degli addetti alla comunicazione è d'accordo sul fatto che l'allenatore è stato scelto con tanto di parola data e mi chiedo (in realtà me lo sono sempre chiesto) ma è possibile che tutti dico tutti siano contro il povero Lotito e lavorino da mattina a sera solo per screditarlo (per quanto ci riesca da solo)?

Guarda, magari vengo smentito tra 5 minuti con l'ufficializzazione di Montella o Maran ma siamo proprio sicuri che dopo aver trovato l'accordo con Prandelli ci siano stati tutti sti incontri di cui si parla sui giornali? Voglio dire, questi lo spazio Lazio lo devono riempire, COrriere Messaggero tempo gazzetta & Co. il minimo sindacale lo devono scrivere tutti i giorni.. poi nel nulla cosmico, alla fine tutto fa brodo... e senza necessariamente voler perculare il povero Lotito

:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 31 Mag 2016, 13:56
stai mettendo in dubbio qualcosa?

sì, che Pioli sia una discriminate. Per me é un'illazione.

pensa che buzzanca e mario facco non li sento proprio, forse te si visto che sai cosa dicono! o ti limiti alla radio istituzionale di quel gran giornalista di Galasso?

ho detto i primi due nomi che mi venivano in mente. Tanto si sa come ragionano.
Galasso non lo sento, non sento LSR.
Sento Marione perché mi piace come attacca l'asrioma.

io avendo un mio cervello funzionante faccio delle considerazioni derivanti dalle stesse notizie che girano ovunque, anche qui.

anch'io ritengo di avere un cervello funzionante, quindi ribadisco che quella di Pioli é una stron.zata messa in giro da ossessionati.
Poi che la pensi come loro non vuol dire che sei ossessionato pure tu, ci mancherebbe.

la figura di cacca è evidente visto che hai bloccato un allenatore (e questo lo dicono TUTTI i giornalisti) e continui a cercarne altri tutti con caratteristiche diverse (a meno che non consideri Sampaoli, Prandelli, Ventura etc.. allenatori che praticano lo stesso tipo di calcio)  e da qui la mia considerazione che si stanno valutando solo i costi

i giornalisti lasciano il tempo che trovano.
Nessuno di loro sa cosa avviene nelle segrete stanze di Formello (purtroppo o per fortuna, scegli tu) e scrivono minchiate ben sapendo di cavalcare il malcontento e far salire l'audience.

Io, che ho il cervello funzionante (cit.), non bado a questi felloni e attendo gli eventi fiducioso e senza ansie (*).

(*) calcistiche.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: PabloHoney il 31 Mag 2016, 14:27
Guarda, magari vengo smentito tra 5 minuti con l'ufficializzazione di Montella o Maran ma siamo proprio sicuri che dopo aver trovato l'accordo con Prandelli ci siano stati tutti sti incontri di cui si parla sui giornali? Voglio dire, questi lo spazio Lazio lo devono riempire, COrriere Messaggero tempo gazzetta & Co. il minimo sindacale lo devono scrivere tutti i giorni.. poi nel nulla cosmico, alla fine tutto fa brodo... e senza necessariamente voler perculare il povero Lotito

:)
Pablo ma se c'è l'accordo con Prandelli perché non ufficializzarlo?
Per me o l'accordo non è stato raggiunto, oppure veramente ci sono in ballo situazioni tragicomiche come la panchina della nazionale o lo stipendio di Pioli.
Tare aveva dato un termine per l'annuncio del tecnico, evidentemente credeva in quella dichiarazione.
Se il termine è passato ma dell'annuncio nemmeno l'ombra qualcosa sarà successo. O no?  Ti sembra tutto lineare? S
Che ci servisse un allenatore nuovo si sapeva da mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.778
Citazione di: gentlemen il 31 Mag 2016, 11:04
In molti sui forum, per radio, ripetono che se dovesse essere fatta una scelta tipo Maran, Ventura (e non per mancanza di rispetto verso questi allenatori, che magari sono bravissimi e avrebbero risultati migliori di un Sampaoli o di un Prandelli, non sono in discussione gli allenatori come tecnici e come persone, quello che è sotto esame è il comportamento di questa società, che dopo una stagione lacerante per risultati, ma soprattutto per l'ambiente e la tifoseria, è chiamata a dare una risposta ambiziosa e di cuore, di passione) non seguiranno il calcio, faranno disdette a Sky o Mediaset Premium....io non disdico SKY, il calcio delle squadre che vogliono competere me lo voglio vedere, guardando le semifinali e le finali di EL e CL mi rendo conto che esiste ancora squadre, calcio, partite, ma soprattutto società che amano la competizione, che si adoperano per far emozionare ed entusiasmare i tifosi, vogliono migliorare, portare giocatori bravi.....insomma un calcio e delle società dove c'è la normalità, che, a quel che sembra, nella Lazio non c'è più, perché non si gestisce e non si programma per ambire, emozionare, migliorarsi, competere, ma si gestisce per gli utili, per non sforare, per non fare il passo lungo, per vivacchiare, si fanno i conticini , come se le altre non li facessero, così come si gestisce un condominio....beh io mi sono stancato di seguire il condominio, a 43 anni ho deciso che voglio GODERMELO QUESTO CALCIO, e quindi dato sono cmq un appassionato del calcio non faccio la disdetta a Sky o a Premium, disdico Lazio Style Channel, perché se dovessimo prendere Maran allora vuol dire che l'obiettivo della società non è sportivo, non è competere, ma è quel galleggiare per poter gestire senza [...]a e senza lode affinché si possa poi usufruire dei proventi.
Ripeto, non voglio vivere da stupido, né essere preso per stupido, la scelta dell'allenatore quest'anno, visto l'annata da cui veniamo, è l'ultima foglia di fico, se non si riparte con un tecnico ambizioso, e si scelgono sempre profili low-cost, io, con il cuore molto triste, mi abbandono l'interesse verso questa società, almeno fino a quando non cambierà proprietà.
Mi dispiace molto, ma vorrebbe dire che alla fine Lotito usa la Lazio, la sua storia, il suo nome, il suo passato, solo perché deve gestirla come si gestisce un condominio, e sarebbe una filosofia in contrasto ed in antitesi alle motivazioni, ispirazioni che mi hanno fatto identificare quale tifoso della Lazio, per cui rimarrei tifoso nel cuore della Lazio come ideale, ma non identificherei in questa società.
Aspetto, per me gli alibi sono finiti, spero che i miei timori vengano smentiti.
Questo ragionamento non fa una piega.
Se non sapessi del tuo amore per la Lazio, direi che è il perfetto ragionamento di un appassionato di calcio.
Come lo sono io del rugby. Non tifo ina squadra, ma fra Italia scozia di calcio e Italia scozia di rugby preferisco la seconda.
Attenzione, non do patenti, ma questo ateismo dei tifosi della Lazio è l'anomalia più incredibile che si sia mai vista nel pianeta calcio.
Se un grande tifoso della Lazio come te, perde la passione per la Lazio perché al posto di prandelli arriva maran o se al posto di adriano arriva viniciis, mi manda al manicomio.
Come faranno i tifosi di tante altre realtà? Non vedo la stessa isteria e abbandono in quelli di inter, Milan, ma anche di squadre di altri campionati.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2016, 14:32
Pablo ma se c'è l'accordo con Prandelli perché non ufficializzarlo?
Per me o l'accordo non è stato raggiunto, oppure veramente ci sono in ballo situazioni tragicomiche come la panchina della nazionale o lo stipendio di Pioli.
Tare aveva dato un termine per l'annuncio del tecnico, evidentemente credeva in quella dichiarazione.
Se il termine è passato ma dell'annuncio nemmeno l'ombra qualcosa sarà successo. O no?  Ti sembra tutto lineare? S
Che ci servisse un allenatore nuovo si sapeva da mesi.
ma prandelli è libero dal gala?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Non vedevo l'ora che finisse il campionato per lo strazio che ci hanno riservato, ma poi come ogni anno, avendo la memoria corta, mi dimentico della rottura de [...] che mi provoca il periodo estivo.
Speriamo mi passi in fretta, in attesa della nuova stagione.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: FuoriPorta il 31 Mag 2016, 14:46
Non vedevo l'ora che finisse il campionato per lo strazio che ci hanno riservato, ma poi come ogni anno, avendo la memoria corta, mi dimentico della rottura de [...] che mi provoca il periodo estivo.
Speriamo mi passi in fretta, in attesa della nuova stagione.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

sta cosa del periodo estivo ce l'avevo anche io molti anni fa, poi mi è passata, c'è più di un mese per trovare un allenatore e i rinforzi che ci servono.. non mettiamogli fretta che magari te porta il primo che gli capita..

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Comunque saremo esagerati noi con le critiche, non lo metto in dubbio, ma pure sta moda di co.jo.nella estremizzando sempre i concetti o i personaggi non è che è tanto meglio.

Adesso se uno dice una cosa deve stare attento se contemporaneamente l'ha detta pure Pantano o Facco sennò sei come loro

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Io la Lazio la tifo pure se viene allenata da gigi sabani, non c'è mai stata una discriminante per me, però ovviamente mi ci incazzo da morire su certe cose.

Però devo essere onesto: invidio chi riesce a farsi andare bene tutto, chi è sereno e non si preoccupa se dopo una stagione fallimentare, sul groppone del ds, lo stesso annuncia cose e poi non le rispetta.

Vi invidio, io sono preoccupato.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Non credo di poter essere etichettato come antilotitiano per partito preso, ma sinceramente faccio fatica a leggere determinati commenti per cui chi oggi si lamenta avanza pretese assurde perché siamo al 31 maggio o perchè il tifoso "deve tifà".

Io non metto il dubbio ciò che per me è scontato, il fatto che a fine agosto starò al mio posto a tifare la Lazio.
Non metto in dubbio nemmeno che al 31 maggio la prossima stagione sia in qualche modo compromessa sotto alcun aspetto, figuriamoci (per quanto sia indiscutibile che avere la certezza del tecnico aiuta anche il mercato).
Però per la miseria dopo l'annataccia passata mi aspettavo tutt'altro piglio per queste settimane.
Mi aspettavo uno scatto d'orgoglio, dei segnali rassicuranti verso i tifosi, la capacità di saper comunicare certezze.

Niente di tutto questo è avvenuto.
Per l'ennesima volta siamo dinanzi ad una comunicazione a dir poco difettosa, incertezza sotto ogni punto di vista, una programmazione che appare latente, allo sbando dinanzi alla cornice marcia.
Boh, non mi sembra efficacissimo trincerarsi dietro al calendario o al diritto proprietario che sancisce la legittimità per Lotito di contrattualizzare l'allenatore quando desidera.
Perché la critica non è su questo, ma su come la Società si mostra, ancora una volta, come una zattera sperduta in mezzo al mare.
E questo che si producano lenticchie, scarpe o spettacolo sportivo non è mai uno spettacolo gradevole da vedere.

Uno spettacolo che, mi rammarica dirlo, non vedo caratterizzare la juve, il napoli, la roma e nemmeno l'inter dei debiti o il milan in transizione proprietaria.
Se proprio vogliamo fare paragoni non facciamoli sull'allenatore degli altri, ma sulla capacità degli altri di comunicare una direzione chiara. Perchè me pare che al di là di dire "sappiamo cosa fare" quel che poi ne consegue lo sembra molto meno.

E dunque o si fa male o si comunica male.
Spero nella seconda, ma ce consolamo co l'ajetto.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.327
Comincio a risentire il brivido della profezia di Cialtron Heston

Nex1

*
Lazionetter
* 3.683
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2016, 15:20
Non credo di poter essere etichettato come antilotitiano per partito preso, ma sinceramente faccio fatica a leggere determinati commenti per cui chi oggi si lamenta avanza pretese assurde perché siamo al 31 maggio o perchè il tifoso "deve tifà".

Io non metto il dubbio ciò che per me è scontato, il fatto che a fine agosto starò al mio posto a tifare la Lazio.
Non metto in dubbio nemmeno che al 31 maggio la prossima stagione sia in qualche modo compromessa sotto alcun aspetto, figuriamoci (per quanto sia indiscutibile che avere la certezza del tecnico aiuta anche il mercato).
Però per la miseria dopo l'annataccia passata mi aspettavo tutt'altro piglio per queste settimane.
Mi aspettavo uno scatto d'orgoglio, dei segnali rassicuranti verso i tifosi, la capacità di saper comunicare certezze.

Per l'ennesima volta siamo dinanzi ad una comunicazione a dir poco difettosa, incertezza sotto ogni punto di vista, una programmazione che appare latente, allo sbando dinanzi alla cornice marcia.
Boh, non mi sembra efficacissimo trincerarsi dietro al calendario o al diritto proprietario che sancisce la legittimità per Lotito di contrattualizzare l'allenatore quando desidera.
Perché la critica non è su questo, ma su come la Società si mostra, ancora una volta, come una zattera sperduta in mezzo al mare.
E questo che si producano lenticchie, scarpe o spettacolo sportivo non è mai uno spettacolo gradevole da vedere.

Uno spettacolo che, mi rammarica dirlo, non vedo caratterizzare la juve, il napoli, la roma e nemmeno l'inter dei debiti o il milan in transizione proprietaria.
Se proprio vogliamo fare paragoni non facciamoli sull'allenatore degli altri, ma sulla capacità degli altri di comunicare una direzione chiara. Perchè me pare che al di là di dire "sappiamo cosa fare" quel che poi ne consegue lo sembra molto meno.

Secondo me Prandelli è l'allenatore della Lazio da qualche giorno ma non viene ufficializzato. Detto questo, la comunicazione della Lazio è qualcosa d'ignobile, tanto più che siamo soggetti deboli nei confronti di un sistema che se ci può dare contro, lo fa con gioia, enorme gioia. Lotito anche questa volta attua la politica: non dovete pensare a nulla se non a venire allo stadio a tifare. Ma se il calcio è lo sport più seguito al mondo lo si deve anche al fatto che è popolare, che tutti amano parlarne, diventando CT, DS, Presidenti ecc. ecc. nei discorsi con gli amici, al bar, al ristorante, al lavoro, ovunque. Se sai tutto questo, se ti rendi conto di tutto questo, allora "caro" Lotito è ora che ti svegli!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 31 Mag 2016, 15:20

Quoto, anche se l'allenatore è Prandelli.

Manca completamente una comunicazione chiara verso il tifoso, lasciato allo sbando e alla mercè di tutto ciò che è di contorno alla Lazio, ma che con la Lazio non ci entra che il nulla.
La società potrebbe arginare, chiarire, informare.
Combattere.
E non lo fa, deliberatamente o per impotenza.

Questo è molto grave.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.667
Citazione di: robylele il 31 Mag 2016, 14:28
sì, che Pioli sia una discriminate. Per me é un'illazione.

non metto in dubbio l'opinione, ma immagino te la sia fatta in base a qualche informazione, nel caso puoi condividercela ?

Discussione precedente - Discussione successiva