Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 02 Giu 2016, 18:28
Out klose,djordjevic e matri
In van persie,lapadula e pazzini

troppi se non giochi a 2 punte

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 02 Giu 2016, 18:33
troppi se non giochi a 2 punte
si forse sono troppi :) ,comunque quanti attaccanti cambieremo per te?
Ho letto che matri ritornerebbe a Cagliari perche' lotito non vorrebbe riscattarlo .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 02 Giu 2016, 18:36
si forse sono troppi :) ,comunque quanti attaccanti cambieremo per te?
Ho letto che matri ritornerebbe a Cagliari perche' lotito non vorrebbe riscattarlo .

ma sarebbe da folli riscattare Matri  :s
Spero nell'uscita di tre attaccanti e nell'ingresso di due :pp

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La cosa più bella di Marco87 è che ogni cosa che scrive cita la fonte oppure dice "ho letto".

Altri invece si spacciano per informatissimi senza avere riscontri o citare fonti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: skizzo87 il 02 Giu 2016, 18:41
ma sarebbe da folli riscattare Matri

A meno che poi non te vai a compra Pazzini.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
A me Perin non piace per niente. Ovviamente è una mia opinione.
Prioritario è un centrale di difesa all'altezza. Il portiere, sempre secondo me, è un problema secondario.
Perin è uno schifoso fascista. Già questo dovrebbe bastare

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Giu 2016, 18:29
Il Centro Internazionale di Studi di sport della Fondazione Football Observatory ha stilato una lista dei prezzi dei migliori giocatori del mondo (in sterline)
Ovviamente primo Messi a £ 163 mln
il nostro Felipetto è al 77 posto a ben 35 milioni di euro (in calo rispetto allo scorso anno)

Sì, ma il nostro vero top player com'è messo, in sta classifica?

viacolle

Visitatore
Matri non si poteva riscattare era in prestito secco (se ricordo bene)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.941
Pavoletti che livello è, a che attaccante lo accostereste di quelli del passato?
Pazzini Casiraghi Corradi Toni...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.831
Trattativa a tre Lazio-Genoa-Pescara, da noi Pavoletti ed Ansaldi, Lapadula al Genoa, se il Pescara sale in A soldi e qualche giocatore (Patric? Murgia?).
Prendi Jardel o gustavo gomez, Adriano e una punta SERIA (RVP, Llorente?), stop.
Cessioni:  Candreva , Berisha , Gentiletti, Mauricio, Djordjevic.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2016, 18:26
Ma che RVP va preso perché quei soldi se non li i investiamo su di lui comunque Van Persie è già stato detto?
Pensavi di passarla liscia? Ti ho segnalato ai mod, sallo!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: Charlot il 02 Giu 2016, 18:54
Trattativa a tre Lazio-Genoa-Pescara, da noi Pavoletti ed Ansaldi, Lapadula al Genoa, se il Pescara sale in A soldi e qualche giocatore (Patric? Murgia?).
Prendi Jardel o gustavo gomez, Adriano e una punta SERIA (RVP, Llorente?), stop.
Cessioni:  Candreva , Berisha , Gentiletti, Mauricio, Djordjevic.
Il tutto fatto in tre giorni ...

Ed io mi faccio Papa!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: viacolle il 02 Giu 2016, 18:50
Matri non si poteva riscattare era in prestito secco (se ricordo bene)

sempre detto che era una pippa.
Sta bene dove sta

teodoro

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: MasterMind il 02 Giu 2016, 10:00
Il mercato facilita il fiorire di mitomani de "ooooso io, fidateve" che poi potranno sempre dire che è saltato tutto all'ultimo.

Per come la vedo io nessuno a parte il duo sa quello che stanno facendo, e nutro anche dei dubbi su loro
Be' ... sanno quello che fanno!! Per me somigliano al gatto e la volpe della favola di Pinocchio....
Scusa ma mi è venuto spontaneo.... tanto per ridere un poco e non piangere per la disperazione di sapere in che mani siamo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 02 Giu 2016, 18:58
sempre detto che era una pippa.
Sta bene dove sta

Ancora ricordo che ai primi gol di matri si diceva che era un grande attaccante ahahaha

teodoro

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2016, 10:28
L'ostilità all'arrivo (sicuramente finto) di RVP mi consente finalmente di poter scrivere senza tema di smentita: mo' ho letto davero tutto.
Non me capacito.
Non accettare RVP sarebbe stupido e scusatemi tutti. Magari venisse......

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Giu 2016, 18:29
Il Centro Internazionale di Studi di sport della Fondazione Football Observatory ha stilato una lista dei prezzi dei migliori giocatori del mondo (in sterline)
Ovviamente primo Messi a £ 163 mln
il nostro Felipetto è al 77 posto a ben 35 milioni di euro (in calo rispetto allo scorso anno)

se felipe vale 35mln per mezza stagione fatta in 3 anni, candreva e biglia quanto valgono che sono sicuramente piu costanti?

teodoro

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Alcares il 02 Giu 2016, 11:15
Altro articolo che è una bella collezione di cazzate:

Certo.
Un po' come FA ed SMS...
Quante cose vuole fare Lotito .    Pensa che le giornate durano 48 ore ed infatti è sempre in ritardo e non conclude mai

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.939
Citazione di: Amarcord il 02 Giu 2016, 19:09
se felipe vale 35mln per mezza stagione fatta in 3 anni, candreva e biglia quanto valgono che sono sicuramente piu costanti?
Ah mò l'età non conta più?Non facesti tu un post in cui dicevi he l'età pure contava molto x stabilire il prezzo?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Sulla faccenda Van persie non capisco una cosa: In questi ultimi anni Lotito ha fatto scendere il monte ingaggi da 60mln a 50-52mln circa e con cio non credo che voglia rialzare il monte ingaggi com un fatturato annuo sempre uguale.

RVP guadagna attualmente 5mln netti l'anno, 10mln lordi e sapendo che il massimo che potevamo offrire ad un giocatore erano i 2.5mln netti di klose, la vedo un po dura questa operazione.

Leggo che ptrebbe decurtarsi lo stipendio, ma io posso intravedere una spalmatura bella buona per piu anni, per esempio: 3mln per 4-5 anni, ma sarebbe comunque una follia societaria oltre che finanziaria una cosa del genere.

Poi si aggiungono pure i 2mln netti per quattro anni di adriano.

Van persie ha quasi 33 anni ( 6 agosto 1983 ) mentre adriano quasi 32 ( 26 ottobre 1984 ), quindi non credo sia una cosa intelligente prenderli tutti e due o offrire tali cifre per giocatori cosi stagionati.

Sarà, ma io preferisco sempre giocatori piu giovani perche puoi rivenderli.

Se nn arrivi in champions questi ti scoppiano in mano.

Discussione precedente - Discussione successiva