Serie B 2015/2016

Aperto da ilPadrino, 25 Ago 2015, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Non ho visto la partita, ma ho sentito solo qualcosa per radio. Mi domando come abbia fatto il Bari a perderla ai supplementari: rimonti da 0 a 3 con due gol nell'ultimo quarto d'ora del secondo tempo, vai ai supplementari con gli avversari con il morale a pezzi, giochi in casa con il pubblico che per la rimonta è a mille, ti basta pure il pareggio al 120' per passare, per di più il Novara rimane anche in 10 e perdi 4 a 3? Se ero un tifoso del Bari uscivo dallo stadio alle due di notte, dopo essere rimasto a fissare il campo catatonico.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.878
Citazione di: Brixton il 26 Mag 2016, 13:19
Non ho visto la partita, ma ho sentito solo qualcosa per radio. Mi domando come abbia fatto il Bari a perderla ai supplementari: rimonti da 0 a 3 con due gol nell'ultimo quarto d'ora del secondo tempo, vai ai supplementari con gli avversari con il morale a pezzi, giochi in casa con il pubblico che per la rimonta è a mille, ti basta pure il pareggio al 120' per passare, per di più il Novara rimane anche in 10 e perdi 4 a 3? Se ero un tifoso del Bari uscivo dallo stadio alle due di notte, dopo essere rimasto a fissare il campo catatonico.
Ho visto il gol della vittoria novarese. Grossa responsabilità del difensore pugliese che si fa superare dal cross e allo stesso tempo lascia in gioco e poi si dimentica l'avversario. Sembrava come disorientato. Una cosa orribile che manco in terza categoria.

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: tashunka-witko il 26 Mag 2016, 12:03
Aho l'hai bruciati sti pori galletti!! ;) :)

E mi dispiace perché ho ancora buoni ricordi della curva barese che ci riceveva da signori e a Napoli nell'87 si presentarono in tanti.

Giuro che non mi pronuncio più  :DD

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Alla fine è Oddo contro Cosmi, Pescara contro Trapani.

Della prima squadra amo l'allenatore e detesto la tifoseria. Della seconda l'inverso; credo comunque che passerà il Trapani, al quale servono due risultati su tre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
non è così scontato che il Pescara passi, il Trapani è una bella squadra

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.878
Tifo per il fallimento del pescara, quindi forza Trapani.
Oddo può pure accasarsi in una panchina della prossima serie A.

Dopodomani c'è anche la prima sfida play out tra V. Lanciano e Salernitana

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Comunque, giocatore molto interessante quel Verde del Pescara.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.878
Citazione di: Amarcord il 02 Giu 2016, 15:51

Purtroppo è una merdina.
Quanto me rode 'sta storia di come riescano a far valorizzare tanti loro ex Primavera. E non parlo confrontandoli con i nostri, ma anche con i giovani che escono dai vivai delle tre strisciate, del Napoli, della Fiorentina, etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Possibile che il Krotone andrà a giocare all'Arechi il prossimo anno? Pensavo a Cosenza, dove lo stadio è di quasi 40000 persone ed attrezzato. Bhoo.
E che catzo aspettavo per andare a vedere qualche grande oltre alla mitica  :stop :X( :X(

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Interessantissimo, una stagione memorabile la sua. I 2 gol inutili di ieri sono la ciliegina sulla torta.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.735
Citazione di: nfario il 02 Giu 2016, 16:17
Possibile che il Krotone andrà a giocare all'Arechi il prossimo anno? Pensavo a Cosenza, dove lo stadio è di quasi 40000 persone ed attrezzato. Bhoo.
E che catzo aspettavo per andare a vedere qualche grande oltre alla mitica  :stop :X( :X(
Il Comune ha stanziato dei soldi per rifare lo stadio ed i lavori dovrebbero iniziare a breve.  Chissà se ce la faranno a giocare a Crotone.  In ogni caso ci sarebbero Cosenza o Catanzaro.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Giu 2016, 16:00
Purtroppo è una merdina.
Quanto me rode 'sta storia di come riescano a far valorizzare tanti loro ex Primavera. E non parlo confrontandoli con i nostri, ma anche con i giovani che escono dai vivai delle tre strisciate, del Napoli, della Fiorentina, etc.
Che non ve le ricordate le cazzate romaniste dopo il derby primavera di andata dell'anno scorso, finale di Coppa Italia primavera? Verde aveva segnato al 71mo e già parlavano di vendetta.

:)

E poi... http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/15_maggio_01/lazio-vince-derby-conquista-coppa-italia-primavera-dd84e016-f02f-11e4-ab0f-6f7d8bd494ab.shtml

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.798
Citazione di: Splash21 il 02 Giu 2016, 17:41
Interessantissimo, una stagione memorabile la sua. I 2 gol inutili di ieri sono la ciliegina sulla torta.
Vabbè ma è scuola riomma, varrà un 20ino.
:asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :party: :rotflol:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2016, 20:13
Vabbè ma è scuola riomma, varrà un 20ino.
:asrm
questo ha fatto 7 presenze in serie b
Vale almeno 30 maglioni  :beer:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Non me ne ero accorto lo avessi scritto tu... veramente senza ritegno... :- D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Obiettivamente varrà una ventina di mln, bisogna stacce.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tana.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 02 Giu 2016, 22:01
Obiettivamente varrà una ventina di mln, bisogna stacce.
D'altronde è giovane.

Discussione precedente - Discussione successiva