Serie B 2015/2016

Aperto da ilPadrino, 25 Ago 2015, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Si Cacia, Mancosu o chi volete, ma secondo me Lapadula non c'entra oggettivamente una mazza con la serie B.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Chi tifare? Il Trapani o il Pescara? Io ho ancora la sindrome del Cholo: tifo la squadra di Oddo e non del merdoso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Punizione magistrale di Verde: solo un miracolo della barriera gli nega la gioia del meritato gol.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Brixton il 05 Giu 2016, 22:11
Si Cacia, Mancosu o chi volete, ma secondo me Lapadula non c'entra oggettivamente una mazza con la serie B.

mo state vedendo due partite di Lapadula e venite tutti a quello che vado dicendo io

questo purtroppo non verrà alla Lazio, ma l'anno prossimo parleremo di lui

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Il trigorriere sta facendo il titolo per domani.
Pescara: Semaforo Verde per la A!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: Amarcord il 05 Giu 2016, 18:06
Ho solo fatto un apprezzamento santo cielo... Un semplice apprezzamento...
No, tu hai detto che è forte e che la Lazio ci dovrebbe fare un pensierino... È visto che è uno scarto delle merde, stai prendendo neanche troppo velatamente per il culo...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Prima volta che vedo giocare Lapadula per 90 minuti interi. Mi piace, mi piace molto. Mi è piaciuto anche nell'intervista post partita.
Magari ce casca.

(mi è piaciuto molto anche il portiere del Trapani, ammazza che bravo!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Per fare due nomi, a me piacciono Caprari e sopratutto Aramu, ma io la B la seguo ogni 2 anni :DD

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Pellè in nazionale, Lapadula no. Misteri della fede  :roll:

Nota a margine: il magnate che s'è preso la Bari, tale Nordin, non ha ancora sganciato un centesimo per subentrare nelle quote di Paparesta. La squadra pugliese resta col capitale da ricostruire + ripianare il debito di 5 mln.
E' lo stesso che voleva prendersi la Lazio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.877
Pellè, bene o male, la sua quindicina di gol stagionali tra Premier e coppe li fa. Senza contare le vagonate di gol realizzate in Olanda. E pure con l'Italia ha una buona media (5 gol su 12 partite giocate).
Il problema di Pellè è non essere riuscito ad ingranare nei primi anni da professionista perché comunque era un giocatore di cui se ne parlava un gran bene a livello di Under.

I veri misteri della fede sono le convocazioni di Eder ed Immobile.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: jp1900 il 05 Giu 2016, 22:36
No, tu hai detto che è forte e che la Lazio ci dovrebbe fare un pensierino... È visto che è uno scarto delle merde, stai prendendo neanche troppo velatamente per il culo...
Tra l'altro l'anno scorso, oltre alla coppa in faccia, ha fatto anche discretamente pena nelle final eight, dove è stato eliminato sempre dalla Lazio.

http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-forze-calcio/12-06-2015/primavera-lazio-finale-segna-ancora-rossi-maledizione-derby-la-roma-120144738316.shtml

Non porta frutti invece l'ingresso di Verde, al posto della delusione Cedric: De Rossi dopo la prima gara lo aveva difeso, ricordando come non sia certo al meglio fisicamente, ma la differenza in queste finali non è riuscita a farla, come ci si aspetterebbe da uno che ha fatto dieci presenze in prima squadra.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Pescara vicino alla promozione, sta pareggiando 1 a1 a trapani con gol di chi cazzo è verre che sorprende il portiere con un tiro da quasi metà campo

Roberto66

Visitatore
Bella squadra il Pescara, gioca bene, bravo Massimino Oddo sono contento per lui (e solo per lui non certo per i pescaresi). Comunque anche Cosmi con il Trapani ha fatto un mezzo miracolo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Tre nuove trasferte per diversi motivi improponibili (calabria, sardegna e... tamburi)
Tre buoni motivi in più per andare all'olimpico.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Citazione di: meanwhile il 09 Giu 2016, 22:53
Tre nuove trasferte per diversi motivi improponibili (calabria, sardegna e... tamburi)
Tre buoni motivi in più per andare all'olimpico.

Manco per niente.
Rinunciai a quella di due anni fa per non dover sentire le preoccupazioni di tutti, ma quest'anno vado: pranzo dai suoceri e poi all'adriatico.
Viva lu pescara!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.907

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
No ... Ma quanto è bona la Leotta!?
madredidio :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683

La vedrei benissimo al posto di De Martino.
Ci facesse un pensierino Lotito...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io me farei tranquillo qualche anno de B, pensa.

Discussione precedente - Discussione successiva