Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
i grillini non sono contro lo stadio ma contro le torri, per cui lo stadio si farà comunque
la lotta sarà per le torri che poi se la foto postata è vera non si tratta solo delle torri ma anche del monte che vogliono creare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giovannidef il 07 Giu 2016, 10:21
i grillini non sono contro lo stadio ma contro le torri, per cui lo stadio si farà comunque

See, llallero. Senza torri lo stanno pe' fa'.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: giovannidef il 07 Giu 2016, 10:21
la lotta sarà per le torri che poi se la foto postata è vera non si tratta solo delle torri ma anche del monte che vogliono creare

Siii avoja, Pallotta c'ha er còre testaccino e vòle lo stadio mica le torri

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
io nei prossimi tre anni il magggico stadio me lo aspetto del resto ci sono riusciti l'udinese e il sassuolo
e questo anche se fallissero anzi a maggior ragione se fallissero
gli stadi di proprietà dovrebbero essere il futuro della serie A
la lotta sarà invece su dove costruirlo e sulle tre torri e lì stando a roma tutto è possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Non mi sembra che Pallota & co. abbiano mai preso in considerazione la possibilità di cambiare zona.
La loro mega speculazione col Parnasi è contemplata in quell'area.
Le condizioni dei Sopranos mi sembrano vincolanti, se la Raggi tiene botta lo stadio penso e spero non si faccia.
La presa di posizione sulle Olimpiadi, da questo punto di vista, è rinfrancante.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Il problema non è lo stadio, ma il fatto che lo stadio occupi 1/10 del progetto.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
E gli americani senza quei 9/10 di uffici, grattacieli, banche, alberghi e centri commerciali  mica fanno lo stadio ai bovini.
Quindi penso che si potrà continuare ad arrivare a Tor di Valle in bici, in futuro, senza impattare nella cloaca.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: giovannidef il 07 Giu 2016, 10:47
io nei prossimi tre anni il magggico stadio me lo aspetto del resto ci sono riusciti l'udinese e il sassuolo
e questo anche se fallissero anzi a maggior ragione se fallissero
gli stadi di proprietà dovrebbero essere il futuro della serie A
la lotta sarà invece su dove costruirlo e sulle tre torri e lì stando a roma tutto è possibile

Quanto di ciò che è stato realizzato da udinese e sassuolo non c'entrava nulla con lo stadio?

Quanto hanno usato anche loro una legge che nasce per rendere competitive a livello internazionale le aziende italiane rappresentate dalle squadre di calcio professionistiche invece come grimaldello per bypassare leggi e controlli e poter dare seguito a speculazioni e scempi?

==> Questo è il punto e per questo, da cittadino, sono contrario al progetto presentato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: giovannidef il 07 Giu 2016, 10:47

Il Sassuolo non ha costruito nessuno stadio.
Si é preso quello della Reggiana.
L'Udinese ha ristrutturato il vecchio Stadio Friuli.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: MisterFaro il 07 Giu 2016, 11:46
Quanto di ciò che è stato realizzato da udinese e sassuolo non c'entrava nulla con lo stadio?

Quanto hanno usato anche loro una legge che nasce per rendere competitive a livello internazionale le aziende italiane rappresentate dalle squadre di calcio professionistiche invece come grimaldello per bypassare leggi e controlli e poter dare seguito a speculazioni e scempi?

==> Questo è il punto e per questo, da cittadino, sono contrario al progetto presentato.

Sono curioso di sapere cosa si dice nel quartiere a proposito del progetto.
Chi è contrario viene tacciato di antiromanismo o c'è un vero scambio?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: JoseAntonio il 07 Giu 2016, 11:50

https://fermacemento.wordpress.com/

http://www.cdqtorrinodecima.it/web/category/stadio-a-tor-di-valle/

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Monsieur Opale il 07 Giu 2016, 11:54
https://fermacemento.wordpress.com/

http://www.cdqtorrinodecima.it/web/category/stadio-a-tor-di-valle/

Ti ringrazio, ma volevo avere (anche) informazioni in loco di MisterFaro, che di fatto ha preso il mio posto nel presidio laziale del quartiere.  ;)

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: JoseAntonio il 07 Giu 2016, 11:50

Se ne discute e sono vere entrambe le cose.
Ci sono persone con cui ho condiviso 7/8 anni fa una battaglia per fermare un'altra speculazione ("Casal Grottoni", comunque inferiore a quella che stanno provando a fare ora) e con cui abbiamo fatto mega riunioni, assemblee cittadine con la partecipazione dell'allora assessore all'urbanistica morassut, con urbanisti del calibro di Berdini, volantinato, presieduto sedute del consiglio municipale e del consiglio comunale, che ora invece sono favorevolissime... sono io che ragiono da tifoso...

Però di contro devo riconoscere che ci sono romanisti sfegatati che stanno ostacolando il progetto. Ad un incontro con l'assessore all'urbanistica della giunta marino (caudo) c'era un tizio con la tuta d'ordinanza, tutto bardato veramente, che si è prenotato per prendere la parola. Puoi immaginare come lo stavo aspettando! Quando ha cominciato a parlare è stato più avvelenato e incisivo di quanto potevo essere io, veramente una piacevole sorpresa.

Adesso il discorso è un po fermo, dopo il doppio ballottaggio m5s-pd sia al comune che al municipio immagino si riprenderà la questione

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: nestorburma il 07 Giu 2016, 15:00
Con l'endorsment dell'idiota direi che la questione stadio si chiude qui

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/alt-totti-vota-giachetti-pupone-io-sostengo-olimpiadi-roma-126246.htm

Ma credo anche la questione ballottaggio, come s'avvicina questo brucia chiunque. Riuscì a far perdere Rutelli contro il nulla

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Citazione di: italicbold il 07 Giu 2016, 11:49
Il Sassuolo non ha costruito nessuno stadio.
Si é preso quello della Reggiana.
L'Udinese ha ristrutturato il vecchio Stadio Friuli.
non lo sapevo credevo avendogli dato il nome fosse loro
comunque lo stadio di proprietà è un percorso credo obbligato almeno a roma
anche solo per il costo dell'affitto dell'olimpico e per il fatto che è inadatto al calcio
ed è un percorso che vedrà la raggi prossimo sindaco di roma sicuramente protagonista sia per la riomma che per la Lazio
certo io parlo solo dello stadio, grattacieli o villette non sono possibili neanche con giachetti

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
lo stadio è perfetto in quell'area dove non potresti farci mai nulla per via della puzza di roma. (chi ci va in bici o abita nei paraggi sa di che parlo)ed è l'unico modo per riqualificare la zona.
Torri che puzzano di merda sono perfette.
Fateglielo fare così come l'hanno presentato.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: giovannidef il 07 Giu 2016, 15:40
non lo sapevo credevo avendogli dato il nome fosse loro
comunque lo stadio di proprietà è un percorso credo obbligato almeno a roma
anche solo per il costo dell'affitto dell'olimpico e per il fatto che è inadatto al calcio
ed è un percorso che vedrà la raggi prossimo sindaco di roma sicuramente protagonista sia per la riomma che per la Lazio
certo io parlo solo dello stadio, grattacieli o villette non sono possibili neanche con giachetti
Perdonami, ha già detto che il parere di pubblica utilità non si tocca, e grazie a quello sono stati "regalati" i permessi dei 900.000 metri cubi.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.969
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2016, 10:26
See, llallero. Senza torri lo stanno pe' fa'.

C'è ancora chi crede che lo stadio si ripaghi da solo con l'affitto dell'impianto?... vabbé...

Probabilmente sono gli stessi che accusavano Lotito di speculazione edilizia per le famose
"palazzine"... e che pensano che gli americani invece fanno tutto per il bene della riomma.

Gente strana.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Citazione di: jp1900 il 07 Giu 2016, 16:00
Perdonami, ha già detto che il parere di pubblica utilità non si tocca, e grazie a quello sono stati "regalati" i permessi dei 900.000 metri cubi.
per me manco pallotta sindaco riuscirebbe a rendere reale il progetto postato alcune pagine prima
geniale la montagnola che ti salva dalle esondazioni del tevere ma la terra ce la devi comunque portare dentro roma e una buca da qualche parte la devi pur fare
poi su materiale di riporto ci costruisci stadio e grattacieli dorati, fattibile ma credo complicato
poi grattacieli dorati visibili da tutta roma, sareste una città d'arte e poi costruisci grattacieli stile las vegas?
mi pare tutto incredibile anche con i permessi ma tanto giachetti non vince

Discussione precedente - Discussione successiva