Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Amarcord il 08 Giu 2016, 13:20
Non sta a me dirlo, ma lo dirà il tempo.

E che risposta è? Copiata da Osho?  :=))

Quindi per te va bene che chi ha organizzato il disastro dei mondiali di nuoto del 2009 possa organizzare anche le olimpiadi?
Ma a casa tua chiami di nuovo un idraulico che ti ha già allagato casa la prima volta che l'hai chiamato?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 08 Giu 2016, 13:09
Siete proprio pessimisti ragazzi miei...

Dammi pure del tu.
No, io sono ottimista, il magna magna delle Olimpiadi non ci sarà.

Mi sembra logico: Io faccio le olimpiadi a Roma e lascio la merda per strada e gli stadi che cadono a pezzi... Il vostro é ragionamento molto profondo...

Così come per i Mondiali del 90, così come per i buffi del 60.
Nel frattempo devi dare i soldi al Comitato promotore, che sa che non ci saranno le Olimpiadi al contrario tuo...   :)

ESEMPIO: Te sei un privato, e vuoi investire in qualche opera di costruzione, te vuoi guadagnarci o no?

Certo.
Se faccio un'opera di costruzione però. No se acchiappo il doppio dei soldi pattuiti e Roma sta peggio di prima (come il passato insegna).

Io lavoro per una società immobiliare che a sua volta lavora a stretto braccio con il costruttore Antonelli e dovete vedere che impicci ci sono e come sono costruite le case...

Vedete lo schifo dappertutto ma MAI il positivo in NULLA.

Mi sembra una contraddizione in termini la tua.

Lo schifo non sta dappertutto ma solo su TdV e sul comitato promotore di un evento che non ci sarà mai.

Citazione di: blu73 il 08 Giu 2016, 13:22

Quindi per te va bene che chi ha organizzato il disastro dei mondiali di nuoto del 2009 possa organizzare anche le olimpiadi?
Ma a casa tua chiami di nuovo un idraulico che ti ha già allagato casa la prima volta che l'hai chiamato?

azzo, m'ero dimenticato del 2009... Grazie blu.

Però lì Amarcord forse non mise bocca, avendo all'epoca circa 12 anni.
:)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: blu73 il 08 Giu 2016, 13:22

Ma guarda che sono d'accordo con te!!!

La gente mi attacca solo perché sono strafavorevole alle olimpiadi e agli investitori stranieri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 08 Giu 2016, 13:27

La gente mi attacca solo perché sono strafavorevole alle olimpiadi e agli investitori stranieri.

chi sarebbero questi investitori stranieri?
mica mi dirai pallotto eh?

Dai, fuori i nomi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Amarcord il 08 Giu 2016, 13:27

Io pure lo sono
Però se prima non cambia tutta la dirigenza del comitato olimpico e larga parte della classe dirigente romana mi oppongo fermamente perché le olimpiadi da beneficio si trasformerebbero in una sciagura.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: blu73 il 08 Giu 2016, 13:38
Io pure lo sono
Però se prima non cambia tutta la dirigenza del comitato olimpico e larga parte della classe dirigente romana mi oppongo fermamente perché le olimpiadi da beneficio si trasformerebbero in una sciagura.

Amarcord é troppo giovane per cogliere le tue sottigliezze.

Ormai é partito per la tangente..   :)

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.819
Citazione di: Amarcord il 08 Giu 2016, 13:03
Da me é brutto tempo ahsh

Scherzi a parte sappiamo tutti che le cose che ho detto io sono vere, ma si ha paura di accettarlo.
Ahahahahhahahahha porcaccio giuda!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FuoriPorta il 08 Giu 2016, 13:55
Ahahahahhahahahha porcaccio giuda!

FP, non ridere, sono certo che anche tu hai paura di accettare le verità di Amarcord.

Confessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Io lavoro per una società immobiliare che a sua volta lavora a stretto braccio con il costruttore Antonelli e dovete vedere che impicci ci sono e come sono costruite le case..(cit.)

CI VUOLE UNA SCOSSA e chi non capisce che questa é un opportunità UNICA non vuole il bene della città (cit.)

:o

Levate la robba a "Naso" .  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
proprio ieri leggevo un commento di Camilleri su Roma...dove ha vissuto per anni ( non so se ci vive ancora e il commento si riferisce a 20 anni fa, visto che nello scritto diceva di avere 70 anni mentre adesso va per  i 90 )...e a parte le solite frasi sulla bellezza di Roma da innamorato della città....faceva riferimento alle facce  dei turisti che vedeva  in giro....inebetiti da quello che vedevano...le piazze famose, i musei, i resti archeologici ...con appunto le espressioni tra il sorriso..lo stupefatto...ect....inebetiti a tal punto da cotanta bellezza e storia ect che si dimenticavano pure di scattare foto...cosa proverbiale per alcuni tipi di turisti come  i giapponesi o i cinesi....ecco tutto cio' per dire che  una citta come Roma non credo abbia  bisogno di olimpiadi per rilanciarsi....basterebbe avere buoni servizi...non rapinare i turisti con i conti di bar e ristoranti...essere piu accoglienti....sembrano cazzate e luoghi comuni...ma questi che ho detto sono i motivi per cui Berlino ( cioe' Berlino !! che azz c'e da vedere a Berlino??? o cmq voglio dire rispetto a Roma una caccola no?? riguardo vestigia musei ect ) ha  piu' visitatori di Roma....e ho detto tutto credo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2016, 14:11
una citta come Roma non credo abbia  bisogno di olimpiadi per rilanciarsi....basterebbe avere buoni servizi...non rapinare i turisti con i conti di bar e ristoranti...essere piu accoglienti....sembrano cazzate e luoghi comuni...

non sono loghi comuni ma verità sacrosante.

Però Amarcord s'é messo in testa che é meglio far investire al privato e intanto concedere per anni denari al comitato promotore anche se non fa un cazzo.

Dice che il Comune mette a posto le buche e toglie la monnezza perché poi ci saranno le Olimpiadi.
Stacce che é così.   :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Masticazzi delle olimpiadi, l'unica cosa di cui ha bisogno Roma è napalm su trigoria

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Masticazzi delle olimpiadi, l'unica cosa di cui ha bisogno Roma è napalm su trigoria
:asrm

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2016, 14:11
proprio ieri leggevo un commento di Camilleri su Roma...dove ha vissuto per anni ( non so se ci vive ancora e il commento si riferisce a 20 anni fa, visto che nello scritto diceva di avere 70 anni mentre adesso va per  i 90 )...e a parte le solite frasi sulla bellezza di Roma da innamorato della città....faceva riferimento alle facce  dei turisti che vedeva  in giro....inebetiti da quello che vedevano...le piazze famose, i musei, i resti archeologici ...con appunto le espressioni tra il sorriso..lo stupefatto...ect....inebetiti a tal punto da cotanta bellezza e storia ect che si dimenticavano pure di scattare foto...cosa proverbiale per alcuni tipi di turisti come  i giapponesi o i cinesi....ecco tutto cio' per dire che  una citta come Roma non credo abbia  bisogno di olimpiadi per rilanciarsi....basterebbe avere buoni servizi...non rapinare i turisti con i conti di bar e ristoranti...essere piu accoglienti....sembrano cazzate e luoghi comuni...ma questi che ho detto sono i motivi per cui Berlino ( cioe' Berlino !! che azz c'e da vedere a Berlino??? o cmq voglio dire rispetto a Roma una caccola no?? riguardo vestigia musei ect ) ha  piu' visitatori di Roma....e ho detto tutto credo...

circa il 70% delle opere d'arte nel mondo sta in Italia, e l'85% di queste, sta a Roma

quindi volente o nolente se vuoi vedere queste opere, qui devi venire.

Questo dovrebbe essere un semplice e stupefacente vantaggio, sono sicura che se il patrimonio

artistico di Roma fosse gestito da Yankees o teutonici, i residenti di roma potrebbero pure NON lavorare,

o, come minimo, non pagare le tasse comunali e regionali (attualmente le più alte di Italia, con servizi indecorosi)

Però, nel mondo italico, questo vantaggio diventa uno svantaggio, per cui proprio per il fatto che

"tanto qui devi venire", non c'è alcuna organizzazione, nessuna cura, e coi soldi dei turisti ci mangiano (e bene)

solo pochissimi, lasciando ai cittadini residenti solo i problemi, come mezzi pubblici intasati, sovraffolati .. etc etc.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Amarcord il 08 Giu 2016, 10:03
COME SI PUÓ DIR DI NO ALLE OLIMPIADI A ROMA?

Questa é una cittá morta, una cittá dove non si investe più, dove più nessuno viene e dice:"vorrei investire a Roma", perché ad oggi, mettendo da parte fedi calcistiche, politiche o sessuali, non si pensa mai al beneficio o ai benefici, ma ai contro, a quello che POTREBBE non andare...

Le olimpiadi rilancerebbero Roma, rilancerebbero l'Italia.

Ci mangerebbero? Farebbero cose losche? Si, sicuramente, MA IL RISCHIO VA AFFRONTATO!!

Posti di lavoro, strade, trasporti aggiornati, stadi rimodernati e nuovi.

Basta fare i ragazzini, ma pensiamo alle cose belle che porterebbero le olimpiadi a Roma!!!
Con i soldi dei Privati e non con quelli Pubblici sarei favorevolissimo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Pare ( pare ) che l'assessore all'urbanistica scelto da Virginia Raggi sia Paolo Berdini.

Se cosi' sara' su tor di valle cala una bella pietra tombale.
Berdini, oltre a essere critico in generale su politiche di ulteriore espansione edilizia ( recentemente in un'intervista ricordava che a Roma esistono circa 200.000 appartamenti invenduti e sfitti )
è stato da sempre acerrimo critico dell'operazione tor di valle arrivando a definirla "un crimine".

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Ci piace Vaz, perché è sempre delicato

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Comunque perdendomi nei meandri di facebook e del web ho scoperto che Roma fa Schifo
sostiene che in realta' Berdini sia uno sgherro pagato da Caltagirone per affossare il progetto di tor di valle.
RFS sostiene con convinzione il progetto di Pallotta definendolo "di qualita'".
Cioe' gli stessi che cac.ano il cazzo ogni giorno co le scritte sui muri e le maghine in doppia fila
appoggiano con convinzione 12 hotel hilton de cemento in una savana abbandonata
pe fa lo stadio de la rioma.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.575

ma guarda Vazzino io non disdignerei un piccolo meteorite durante la presentazione
della squadra merda team con grossa presenza di tifosi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.575
Citazione di: kelly slater il 08 Giu 2016, 17:28
Comunque perdendomi nei meandri di facebook e del web ho scoperto che Roma fa Schifo
sostiene che in realta' Berdini sia uno sgherro pagato da Caltagirone per affossare il progetto di tor di valle.
RFS sostiene con convinzione il progetto di Pallotta definendolo "di qualita'".
Cioe' gli stessi che cac.ano il cazzo ogni giorno co le scritte sui muri e le maghine in doppia fila
appoggiano con convinzione 12 hotel hilton de cemento in una savana abbandonata
pe fa lo stadio de la rioma.

roma fa schifo,se non ricordo male,oltre ad essere decisamente destrocentrico ha anche rapporti con cp
notoriamente riommistacentrici

Discussione precedente - Discussione successiva