Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

Ma l'allenatore non doveva essere annunciato giorni fa o era la solita presa per i fondelli?  :sisisi:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Andrewblu il 09 Giu 2016, 11:13
Bielsa TUTTA LA VITA. Salto di qualità clamoroso e visibilità di livello MONDIALE. Non c'è storia.
Per i prudenti, timorosi e con ambizione contenute va bene Prandelli (che resta un'ottima scelta ma INFERIORE a Bielsa)!

io da prudente, timoroso e con ambizioni contenute ritengo Prandelli superiore a Bielsa.
Non credo sia l'anno giusto per azzardare una roba del genere che potrebbe da sogno diventare incubo.

Non dico che preferirei Reja a Bielsa, ma Prandelli rappresenta quel giusto equilibrio tra salto e prudenza che mi convince.
Poi oh, se arriva bielsa di sicuro so' contento per le ragioni che avete detto, ma al contempo ci vedo anche diversi problemi che invece non vedo con Prandelli.
E poi chi ci può guidare meglio di uno che se chiama Cesare?

:)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Per la cronaca Sampaoli potrebbe finire al Siviglia...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2016, 12:45
io da prudente, timoroso e con ambizioni contenute ritengo Prandelli superiore a Bielsa.
Non credo sia l'anno giusto per azzardare una roba del genere che potrebbe da sogno diventare incubo.

Non dico che preferirei Reja a Bielsa, ma Prandelli rappresenta quel giusto equilibrio tra salto e prudenza che mi convince.
Poi oh, se arriva bielsa di sicuro so' contento per le ragioni che avete detto, ma al contempo ci vedo anche diversi problemi che invece non vedo con Prandelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: rionePrati il 09 Giu 2016, 12:43
Ah...oggi c'è Bielsa!?  :lol:

Ma l'allenatore non doveva essere annunciato giorni fa o era la solita presa per i fondelli?  :sisisi:

Da dove deduci sta grandissima caxxata che ci propini per verità?
Tare non ha mai parlato di annunci.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2016, 12:45

Completamente d'accordo.
Poi, se arrivasse el loco, cmq mi fomenterei, ma tra i due non avrei dubbi, ave Cesare.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 09 Giu 2016, 12:29
Grossa differenza tra i due, Fishetto caro.

Prandelli è senza squadra da più di una stagione.
Dopo le ultime due esperienze finite malamente con Nazionale e Galatasaray, ora a cercarlo a quanto pare ci siamo noi, Atalanta e Udinese.
E aspetta noi da tre settimane.

Non dico sia caduto in disgrazia, ma pare come se lo fosse.

Sicuri sicuri che Prandelli non s'accontenterebbe di minestrine riscaldate e condite con i Bisevac e Postiga di turno?

Bielsa invece si porta dietro un altro tipo di alone ed una differente inerzia.
A Lotito o se lo inchiappetta tutti i giorni o litigano al terzo giorno e in panchina ce va Mauri.

C'è una enorme differenza tra i due.

Ragionamento a cui è difficile replicare in quanto convincente.
Tuttavia, per Prandelli c'è la voglia di riscatto e la Lazio gli permetterebbe di ritornare nel giro delle grandi panchine, mentre non sottovaluterei il fatto che la sua carriera parla per lui, con grandi traguardi e una esperienza da ct (ricordiamo la finale degli europei non soltanto il disastro del Brasile). Tutto questo andrebbe messo nel conto per immaginare la reazione di un Prandelli di fronte alla prospettiva di un Bisevac o di un Postiga-bis.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 09 Giu 2016, 12:57
Tuttavia, per Prandelli c'è la voglia di riscatto e la Lazio gli permetterebbe di ritornare nel giro delle grandi panchine, mentre non sottovaluterei il fatto che la sua carriera parla per lui, con grandi traguardi e una esperienza da ct (ricordiamo la finale degli europei non soltanto il disastro del Brasile). Tutto questo andrebbe messo nel conto per immaginare la reazione di un Prandelli di fronte alla prospettiva di un Bisevac o di un Postiga-bis.

Bravo fish.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Salohcin il 09 Giu 2016, 12:50
Per la cronaca Sampaoli potrebbe finire al Siviglia...

ma non aveva trovato l'accordo col Granada ?

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
No ma aveva fatto capire che ci sarebbe stata chiarezza sulla scelta del prossimo Mister, cosi' tutti abbiamo pensato a Prandelli visto l'incontro con lotito, ora spunta fuori Bielsa quindi secondo me qualcosa del tecnico di Orzinuovi non ha pienamente convinto oppure quella sul tecnico argentino e' una calla stratosferica.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: mazzok il 09 Giu 2016, 13:02
ma non aveva trovato l'accordo col Granada ?
Non è mai stato ufficiale...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Attenti che passare da Bielsa a Simone Inzaghi è un attimo.
Non ci fate la bocca ragazzi che poi si rischia di finire in analisi.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2016, 16:27
Io sto più sul neorealismo.
Rubinetto che perde, rumore delle gocce sul lavandino.
Pendola che rilancia anche le mezze ore.
Prandelli seduto su una poltrona in velluto damascato impolverata guarda il telefono.
Ogni tanto si alza e sbircia di fuori dalla finestra, tra le lamelle delle persiane.
La portiera del condominio che sta lavando il cortile alza gli occhi al cielo e intravede la sagome di Cesare dietro.
Lui indietreggia appena se ne accorge.
La portiera riprende a spazzare l'androne.
Rumore di bambini che giocano a pallone.
Uno di loro urla "Dai, facciamo che io sono Mourinho e tu  Bielsa".
Cesare piange.

:clap:

Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2016, 13:17

Giusto, il tifoso della Lazio deve essere avvertito prima delle sciagure che avverranno.
Se uno lo sa prima si prepara, i sognatori invece pagheranno caro la loro ingenuità.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

ma no, figurati.
Io sto come se mi avessero bendato e messo in macchina con gli amici che mi hanno promesso di portarmi in un ristorante per mangiare bene.
Mi aspetto di tutto: da Heinz Beck a Mario lo Zozzone.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: fish_mark il 09 Giu 2016, 13:27
ma no, figurati.
Io sto come se mi avessero bendato e messo in macchina con gli amici che mi hanno promesso di portarmi in un ristorante per mangiare bene.
Mi aspetto di tutto: da Heinz Beck a Mario lo Zozzone.
:) :)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430

"Per la fine della settimana prossima sarà chiara la scelta dell'allenatore della Lazio."

La "settimana prossima" è passata e la situazione è ancora torbida.

Ho sbagliato ad aspettarmi l'allenatore visto che alla fine si è rivelata la solita balla della società.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 09 Giu 2016, 13:46
"Per la fine della settimana prossima sarà chiara la scelta dell'allenatore della Lazio."

Mi spiace, ma questa fase non può essere considerata un annuncio.

Citazione di: rionePrati il 09 Giu 2016, 13:46
La "settimana prossima" è passata e la situazione è ancora torbida.

Ho sbagliato ad aspettarmi l'allenatore visto che alla fine si è rivelata la solita balla della società.

Balla no, non avevano promesso annunci.

A ben guardare sono arrivati anche i 4 campioni: Biglia, Candreva, Felipe Anderson e De Vrij.
Così come la Lazio era difficilmente migliorabile, infatti non l'hanno migliorata..   :DD

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 09 Giu 2016, 13:51

Balla no, non avevano promesso annunci.

Sul fronte allenatore avevano promesso chiarezza... che però non c'è.

Quindi come la vogliamo chiamare?  :climb:

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fish_mark il 09 Giu 2016, 12:57
Certamente.

Non discutevo a priori l'eventuale successo di Prandelli.
Dicevo solo che i due sono molto diversi e sono di conseguenza molto diversi i rischi che si possono dover affrontare.

Sono anzi abbastanza convinto che Prandelli, al primo anno e senza Europa, possa fare un ottimo campionato.
Forse migliore di quello che si farebbe con Bielsa se questi, a meno di stravolgimenti nel carattere di Lotito, dovesse lasciarci in braghe di tela dando le dimissioni al primo cenno di lotitaggine.

I problemi come sempre li temo successivamente all'eventuale stagione di successo.
Come si porrebbe Prandelli al cospetto di un "rinforzo" della rosa tipo quello della scorsa estate?

Al Lotito che ho conosciuto io in questi 12 anni poco je frega se ti chiami Prandelli o Ballardini quando si tratta di fare di testa sua.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Discussione precedente - Discussione successiva