Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Dal Portogallo prenderei anche Samaris, gran centrocampista
Se Real o Barcellona vogliono uno dei nostri devono farci ridere, e tanto (35 minimo sindacale)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2016, 13:56
Sarebbe una buona offerta.
Ma da Jese mi aspettavo di più, invece è rimasto fermo.
anche io, non vorrei fosse un Portillo 2.0

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Citazione di: Luca Signifer il 09 Giu 2016, 14:07
anche io, non vorrei fosse un Portillo 2.0
Jesè quest'anno ha collezionato quasi 40 presenze (alcune vero di pochi minuti) nel Real Madrid a 23 anni.
Per dire si è sparato 60 minuti in semifinale CL.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alex_k il 09 Giu 2016, 14:01
Secondo me, chi non vuole restare verrà ceduto, a prescindere da chi siederà in panchina.

E' la cosa giusta da fare per evitare stagioni come la 2013-2014 e 2015-2016, penso che faranno il possibile per trattenere sia Biglia che Candreva, ma se chiederanno la cessione, loro chiederanno i soldi.

A naso, dico che resteranno entrambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
sinceramente, visto il 2014-2015, mi aspettavo un altro "impatto". Se ricordi Portillo ebbe una media goal altissima con il Real nel suo primo anno, per poi "sparire" post Firenze.
Detto questo, sicuramente di un altro pianeta rispetto al nostro unico (perché è rimasto solo quello  ;) ) attaccante...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2016, 14:18
E' la cosa giusta da fare per evitare stagioni come la 2013-2014 e 2015-2016, penso che faranno il possibile per trattenere sia Biglia che Candreva, ma se chiederanno la cessione, loro chiederanno i soldi.

A naso, dico che resteranno entrambi.
per me, lui è ai saluti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cesio il 09 Giu 2016, 13:39
Io pure, invertendo però i nomi

Bielsa vuole due ali che sappiano accentrarsi e sacrificarsi in difesa, Keita deve ancora imparare a fare la prima cosa e non vuole più fare la seconda.

Alex_k

Visitatore
Ecco a proposito. Poi dice che uno tira giù i santi.
Questo pezzo è estratto da sòlloro:

"l'interesse del Napoli per Candreva - smentito da Lotito e che, in ogni caso, potrebbe spegnersi dietro le cifre astronomiche richieste dal presidente per avallare la cessione"

Meglio che sto zitto, va

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2016, 14:20
Bielsa vuole due ali che sappiano accentrarsi e sacrificarsi in difesa, Keita deve ancora imparare a fare la prima cosa e non vuole più fare la seconda.
ah, quindi è finalmente arrivato ?!? :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Citazione di: Alex_k il 09 Giu 2016, 14:20
Questo è pezzo estratto da sòlloro:

"l'interesse del Napoli per Candreva - smentito da Lotito e che, in ogni caso, potrebbe spegnersi dietro le cifre astronomiche richieste dal presidente per avallare la cessione"

Meglio che sto zitto, va
Sì, ma lascia stare, qualche giorno fa prima del lresunto interesse di Real e Barca per. Keita scrivevano che Lotito chiedeva la cifra folle di 30 mio ma che a 20 poteva essere la cifra giusta.
www.decidonoloro.it.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: white-blu il 09 Giu 2016, 13:45
Li accetteresti 15 mln + Jesé ?

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Jesé è un gran bel giocatore, se ci limitiamo solo alla tecnica secondo me è addirittura superiore a Keita, come atleticità invece Balde è più forte. Se aggiungessero un'altra decina di milioni ci si potrebbe anche pensare...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Si parla del nulla cosmico, ma se con la cessione di Keita porti Jesè e Herrera, per me non devi pensarci molto.
Fantamercato.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2016, 14:20

Per me Keita con Bielsa potrebbe maturare molto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.651
Citazione di: Alex_k il 09 Giu 2016, 14:20
Questo pezzo è estratto da sòlloro:

Meglio che sto zitto, va

e molti "tifosi" si lamentano con Lotito che non fa entrare i giornalisti a Formello... gli dovrebbe vietare di parlare/scrivere della Lazio a sta gente

Alex_k

Visitatore
Citazione di: simcar il 09 Giu 2016, 14:47
e molti "tifosi" si lamentano con Lotito che non fa entrare i giornalisti a Formello... gli dovrebbe vietare di parlare/scrivere della Lazio a sta gente

Si ok, ache io la pensavo così, ma per me su questo tema Lotito si sbaglia alla grande. Non puoi fare la guerra ai giornali (tanto più oggi con la diffusione su Internet di qualunque puzzetta), è ovvio che la perdi e come dice il proverbio "se non puoi batterli, fatteli amici".

Janky

*
Lazionetter
* 1.356

Lotito tuona: "Alt! Chi siete?"
"Barca e Real"
Lotito tuona: "Cosa fate? Cosa portate?"
"Niente, roba..."
Lotito tuona: "Sì ma quanti siete?"
"Due, siamo Barca e Real..."
Lotito tuona: "Un Marquinhos"
"Si paga?"
Lotito tuona: "Un Marquinhos"

Ma che davvero davvero? 15? 20? Mah... Davvero ve leccate li rospi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
da amante di Lazio e di calcio, da allenatore vi dico che Keita e' molto piu' forte e determinante di felipe.
spacca le difese in due, crea spazi, prende falli e rigori. E' imprevedibile.
UNico difetto: vede un po pochino la porta.
Felipe ha un bel tiro e una velocita' stratosferica. Ma se riesci ad arginarlo sulla velocita' manca di imprevedibilita' finte grinta ecc.
fra i due frerisco Keita. Che puo' fare anche la seconda punta.
Felipe in certe partite e' inesistente per non dire irritante, Keita ci prova sempre.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: rocchigol il 09 Giu 2016, 15:14
da amante di Lazio e di calcio, da allenatore vi dico che Keita e' molto piu' forte e determinante di felipe.
spacca le difese in due, crea spazi, prende falli e rigori. E' imprevedibile.
UNico difetto: vede un po pochino la porta.
Felipe ha un bel tiro e una velocita' stratosferica. Ma se riesci ad arginarlo sulla velocita' manca di imprevedibilita' finte grinta ecc.
fra i due frerisco Keita. Che puo' fare anche la seconda punta.
Felipe in certe partite e' inesistente per non dire irritante, Keita ci prova sempre.

Sottoscrivo. Rimanendo il fatto che piazzerei Keita a sinistra e Anderson a destra senza cederli.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: viacolle il 09 Giu 2016, 13:23
Adriano è arrivato?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Abbate lo dava per certo,quindi credo sia a Formello,or,o a fare le visite mediche.

Discussione precedente - Discussione successiva