Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, manco da un po', che dice lo warpometro su Bielsa? E ora che il T9 mi chiede di aggiungere Bielsa al dizionario che faccio, mi lancio?

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2016, 19:29
Scusate, manco da un po', che dice lo warpometro su Bielsa? E ora che il T9 mi chiede di aggiungere Bielsa al dizionario che faccio, mi lancio?
Solo se scrivi Bielsa ed esce El loco

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Bielsa per me è' l allenatore migliore che ci è' stato accostato finora, è' un professore del calcio non un semplice allenatore.
Vediamo se lo prenderanno o no .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Non so se fa testo ma a radiosix c'è aria di rosicamento forte.
Sono stati capaci di ironizzare in negativo sul fatto che Bielsa sia bravissimo
a evitare i giornalisti ( perfetto pe lodido )
Stamattina quito ha detto che sarebbe stato mejo mijajlovic ( si mejo stocaxxo ).
Non sanno piu che inventasse: pe me ariva davero.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
La scelta dell'allenatore sarà importante non tanto per la preparazione del tecnico, o per i risultati che porterà, in quanto il risultato nessuno lo può garantire, magari con il grande allenatore arrivi 5°, mentre con un Pioli o con un Sarri arrivi 2° o 3°; è importante perché sarà il segnale che la società vuol dare non solo all'ambiente Lazio, depresso ed ipercritico, ma a tutto il mondo del calcio, media, procuratori e giocatori, si tratta di voler o no sottolineare che i risultati possono andare bene o male, a seconda delle stagioni, ma la Lazio è e rimane un Grande Club, ecco che in questa situazione la scelta è molto importante.
Da un punto di vista dell'affidabilità io sarei più favorevole a Prandelli, che, nel calcio italiano, da molte più garanzie, di equilibrio, esperienza e conoscenza, anche delle coppe europee, di Bielsa, sarebbe comunque un allenatore di ottimo livello, direi primo livello, serio e molto preparato, però la scelta di Bielsa, per quanto più rischiosa, anche economicamente, sarebbe davvero un Craque da un punto di visto dell'attenzione mediatica, dall'impatto sull'ambiente e sulla tifoseria, e sui giocatori della Lazio, e quelli che potrebbero venire alla Lazio, uno di quei momenti da segnare con l'evidenziatore, una vera svolta.
Ripeto, l'importante è che sia un allenator di primo livello, e con esperienza solida internazionale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: kelly slater il 09 Giu 2016, 19:36

Stamattina quito ha detto che sarebbe stato mejo mijajlovic ( si mejo stocaxxo ).

Assume roba tagliata malissimo.
Ma malissimo proprio.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.327
Se di Prandelli ero soddisfatto, di Bielsa sarei entusiasta. L'anno successivo andrebbe comunque tutto a puttane, ma ci faremmo una stagione come cristo comanda. Si tornerebbe a parlare di calcio cazzo, e a cinque stelle per giunta. Ma ancora non ci credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Il warpometro ha aggiunto "si intensificano i contatti e settimana decisiva"

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: italicbold il 09 Giu 2016, 19:43
Assume roba tagliata malissimo.
Ma malissimo proprio.
O tagliata benissimo, dipende dai punti di vista. Se gli fa fare questi trip la roba è di primissima qualità...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Non ricordo se ilwarpometro ha come status "le parti si avvicinano", in caso contrario rimediare al più presto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.291
A mio avviso cmq questo tipo di trattative dovrebbero rimanere segrete e rese note solo nel caso di esito positivo.
Perchè poi alla fine se va male il tifoso, invece di apprezzare il fatto che si stava cercando di fare qualcosa di grande, rimane con l'amaro in bocca.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Mi farò male, come al solito, ma ci credo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.788
Per me Prandelli è una scelta molto più sicura. Con noi non sbaglierebbe, è il famoso usato sicuro.
Ma se Bielsa deve essere Bielsa sia!

Warp

*
Lazionetter
* 13.246

Marcelo Bielsa ha cambiato status

Idea
Itensificati i contatti
Si può fare
Ha segretamente visitato Formello
E' derby mercato (variante internet: il derby dal campo si trasferisce sul mercato)
Forte su
In pressing
Resta da convincere il club/calciatore
Deve abbassare le pretese
settimana decisiva
Weekend decisivo
Giornata decisiva
Ore decisive
Fumata grigia
E' praticamente fatta e/o siamo ai dettagli
Si attende la fumata
Brusca frenata
Raffreddamento della pista
virata su altri nomi
Fumata nera
sfumata
Mai cercato
Pipparsugo

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
io nella lista inserirei anche "è a un passo", diciamo tra "fumata grigia" e "è praticamente fatta"

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.077
Citazione di: trax_2400 il 09 Giu 2016, 20:11
A mio avviso cmq questo tipo di trattative dovrebbero rimanere segrete e rese note solo nel caso di esito positivo.
Perchè poi alla fine se va male il tifoso, invece di apprezzare il fatto che si stava cercando di fare qualcosa di grande, rimane con l'amaro in bocca.

Ma infatti la trattativa è segreta perché è chiaro che nessuno sa niente di niente.

Se poi consideri che sparare tutti i nomi possibili di allenatori sul mercato e dichiarare
cifre ipotetiche facendo già illazioni sui mesi futuri e su come finirà tutto a schifìo sia
violare un segreto... allora ok.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.077
Citazione di: RoundMound il 09 Giu 2016, 20:25
io nella lista inserirei anche "è a un passo", diciamo tra "fumata grigia" e "è praticamente fatta"

io cambierei la prima : idea / suggestione

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Moses E. Herzog il 09 Giu 2016, 19:59
Se di Prandelli ero soddisfatto, di Bielsa sarei entusiasta.

Paro paro.
Attendo.
Nel frattempo se qualcuno mi può aiutare a ritrovare il video di Buffa che parla del Newell's del Loco. Grazie.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Secondo me come cascamo, cascamo bene.

Discussione precedente - Discussione successiva