Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Visitatore
Pechè la B e Lotito sono incompatibili. Io temo entrambi. Insieme e compatti. È improbabile ma non impossibile.

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JohnWick il 09 Giu 2016, 18:58

per me il problema è diventato invece il suo atteggiamento, ovviamente non ha tolto la lazialità a nessuno (son discorsi che manco c'ho voglia di fare), però certe provocazioni dell'ultimo anno DOVEVA risparmiarsele, almeno con me , tu poi pensala e fatti scivolare addosso quello che vuoi, ho sempre trovato una scusa x dargli ragione pure quando non l'aveva, proprio perchè è il presidente della Lazio, doveva stare più attendo (x quanto mi riguarda) ad aprir bocca sia in pubblico che in privato (poi li riesce a dire di tutto) !!!

Si ma vogliamo andare oltre, uscire da sto guano tossico che ci ammorba?
Mo se a fine agosto ci ritroviamo con un allenatore degno e i giocatori che servono, che famo.. continuiamo a mettere davanti a tutto i suoi modi, gli atteggiamenti e le uscite improprie?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: PabloHoney il 09 Giu 2016, 15:56
Cioe', stiamo al 9 giugno e gia dovevamo esserci rafforzati altrimenti non avresti rinnovato?
detta cosi pero' pare che te serviva la scusa per non andare a via calderini :)

Il giorno del mio 50esimo compleanno, piuttosto che festeggiare decisi di andare allo stadio.
Oltre a prendere freddo vidi uno degli spettacoli più brutti degli ultimi dieci anni: Lazio-Sampdoria 1-1 con quaglia di quel segone presuntuso di Berisha.
Quella sera mi ripromisi: Mai più!
invece poi ci ricascai al derby di ritorno.
A questo punto ho deciso di diventare Cliente a Metà (per ora mantengo l'abbonamento alla PAY) e per ritornare a diventare Cliente Totale, aspetto la campagna acquisti.
Non chiedo CR7 o Messi ma giocatori onesti alla Ansaldi, Acerbi, Astori, Valdifiori, Destro, Immobile, Lapadula... gente cosi. Nessun campione acclarato. Calciatori comunque di serie A e non mezze seghe spacciate per giocatoroni da serie A.
Non te faccio i nomi perchè sennò me finiscono i giga.

ps. che sia chiaro io sono psempre più affezionato de chi non va allo stadio e allo stesso tempo se vede le partite con lo streaming illegale (non è riferito a Te)   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Io ho BeIn Sport, e mi fa schifo pure doverlo scrivere con tutti i soldi che spendo per la Lazio, ma qui pare che funzioni cosi', e siccome AL me punta da un po', mi premeva chiarirlo. Poi torna in ignore)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: AquilaLidense il 10 Giu 2016, 11:10
Il giorno del mio 50esimo compleanno, piuttosto che festeggiare decisi di andare allo stadio.
Oltre a prendere freddo vidi uno degli spettacoli più brutti degli ultimi dieci anni: Lazio-Sampdoria 1-1 con quaglia di quel segone presuntuso di Berisha.
Quella sera mi ripromisi: Mai più!
invece poi ci ricascai al derby di ritorno.
A questo punto ho deciso di diventare Cliente a Metà (per ora mantengo l'abbonamento alla PAY) e per ritornare a diventare Cliente Totale, aspetto la campagna acquisti.
Non chiedo CR7 o Messi ma giocatori onesti alla Ansaldi, Acerbi, Astori, Valdifiori, Destro, Immobile, Lapadula... gente cosi. Nessun campione acclarato. Calciatori comunque di serie A e non mezze seghe spacciate per giocatoroni da serie A.
Non te faccio i nomi perchè sennò me finiscono i giga.

ps. che sia chiaro io sono psempre più affezionato de chi non va allo stadio e allo stesso tempo se vede le partite con lo streaming illegale (non è riferito a Te)   [emoji481]

Ah vabbe.... Scusa ma s'era capito un'altra cosa [emoji2]

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 09 Giu 2016, 23:54
Si ma vogliamo andare oltre, uscire da sto guano tossico che ci ammorba?
Mo se a fine agosto ci ritroviamo con un allenatore degno e i giocatori che servono, che famo.. continuiamo a mettere davanti a tutto i suoi modi, gli atteggiamenti e le uscite improprie?
Quando apre bocca e spara certe cose è giusto parlarne e, se è il caso, ribadire che non vada bene.

Non è che se una cosa sbagliata viene fatta spesso allora non è più sbagliata. Sennò un serial killer se la caverebbe con una pacca sulle spalle :)

Poi i risultati, per me, sono più importanti de chiacchiere e degli atteggiamenti. La combo micidiale è risultati orrendi + chiacchiere.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 10 Giu 2016, 15:21
Quando apre bocca e spara certe cose è giusto parlarne e, se è il caso, ribadire che non vada bene.

Non è che se una cosa sbagliata viene fatta spesso allora non è più sbagliata. Sennò un serial killer se la caverebbe con una pacca sulle spalle :)

Poi i risultati, per me, sono più importanti de chiacchiere e degli atteggiamenti. La combo micidiale è risultati orrendi + chiacchiere.

Premesso che ancora devo capire che cazzo ha detto di cosi orrendo nella sua ultima uscita, che poi e' quella che ha nuovamente generato sto lanciafiamme, acclarato che lui e' fatto cosi, che.... magari cambia ma non ci spero piu', stare li a sottolineare quanto e' rude ogni volta che apre bocca, proprio perche tocca fallo ogni volta e' deleterio, non aiuta, e non fa il bene della Lazio esattamente quanto non lo fa lui coi suoi modi del cazzo, oramai lo sa il mondo come e' Lotito figuriamoci noi...

Qui non si sta piu' criticando il senso delle cose che dice, e lo capirei, ma il modo, e questo lo capisco molto meno

Sul mix micidiale, credo siamo tutti d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: poda_again il 09 Giu 2016, 15:01
Cambierà qualcosa nei prossimi anni? No. C'è un compratore all'orizzonte? No.
Tutto questo antilotitismo porta benefici alla squadra? No. Porta benefici all'ambiente? No. Porta benefici di immagine? No.
Tutto questo antilotitismo è utile per attirare un eventuale compratore? No. Uno sponsor? No. Una persona/società interessata a fare un investimento? No.
Tutto questo antilotitismo è stato utile per far cacciare Lotito? No, anzi è uno dei motivi per cui rimane.
Si potrà mai tornare indietro nel tempo a quando la presidenza regalava biglietti e abbonamenti e faceva gestire il merchandising ai tifosi? No. Un possibile compratore/investitore futuro regalerà biglietti e abbonamenti e farà gestire il merchandising ai tifosi? No.

Allora visto che l'antilotitismo non porta nessuna vantaggio, che non si potrà mai tornare indietro e che lui non se ne andrà, forse è il caso di ripensare la strategia.

PERFETTO

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 10 Giu 2016, 16:36
Premesso che ancora devo capire che cazzo ha detto di cosi orrendo nella sua ultima uscita, che poi e' quella che ha nuovamente generato sto lanciafiamme, acclarato che lui e' fatto cosi, che.... magari cambia ma non ci spero piu', stare li a sottolineare quanto e' rude ogni volta che apre bocca, proprio perche tocca fallo ogni volta e' deleterio, non aiuta, e non fa il bene della Lazio esattamente quanto non lo fa lui coi suoi modi del cazzo, oramai lo sa il mondo come e' Lotito figuriamoci noi...

Qui non si sta piu' criticando il senso delle cose che dice, e lo capirei, ma il modo, e questo lo capisco molto meno

Sul mix micidiale, credo siamo tutti d'accordo
Per me il bene della Lazio, invece, non lo fa il farsi andare bene ogni cosa, il rassegnarsi, il "non c'è niente e oltre a lotito e tocca fasselo piacé".
Perché dalla rassegnazione all'accettazione il passo è breve, ed è importante rimanere saldi nello spirito Laziale dell'avere avere qualcosa di meglio di una persona che ci tratta come sudditi, invece che come parte FONDAMENTALE del baraccone.

Perché, è giusto ribadirlo, senza di noi la Lazio non esiste. Sembra non capirlo lotito e sembra che molti se lo scordino spesso.

Tutto questo al di là dei risultati ed a monte di cori beceri e contestazioni strumentali, che mi fanno schifo entrambe.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: poda_again il 09 Giu 2016, 15:01
Cambierà qualcosa nei prossimi anni? No. C'è un compratore all'orizzonte? No.
Tutto questo antilotitismo porta benefici alla squadra? No. Porta benefici all'ambiente? No. Porta benefici di immagine? No.
Tutto questo antilotitismo è utile per attirare un eventuale compratore? No. Uno sponsor? No. Una persona/società interessata a fare un investimento? No.
Tutto questo antilotitismo è stato utile per far cacciare Lotito? No, anzi è uno dei motivi per cui rimane.
Si potrà mai tornare indietro nel tempo a quando la presidenza regalava biglietti e abbonamenti e faceva gestire il merchandising ai tifosi? No. Un possibile compratore/investitore futuro regalerà biglietti e abbonamenti e farà gestire il merchandising ai tifosi? No.

Allora visto che l'antilotitismo non porta nessuna vantaggio, che non si potrà mai tornare indietro e che lui non se ne andrà, forse è il caso di ripensare la strategia.

per quanto mi riguarda No (e cosi so 12)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 10 Giu 2016, 16:56
Per me il bene della Lazio, invece, non lo fa il farsi andare bene ogni cosa, il rassegnarsi, il "non c'è niente e oltre a lotito e tocca fasselo piacé".
Perché dalla rassegnazione all'accettazione il passo è breve, ed è importante rimanere saldi nello spirito Laziale dell'avere avere qualcosa di meglio di una persona che ci tratta come sudditi, invece che come parte FONDAMENTALE del baraccone.

Perché, è giusto ribadirlo, senza di noi la Lazio non esiste. Sembra non capirlo lotito e sembra che molti se lo scordino spesso.

Tutto questo al di là dei risultati ed a monte di cori beceri e contestazioni strumentali, che mi fanno schifo entrambe.

In quello che ho scritto e nella mia Capoccia non c'e ne' la rassegnazione ne' il farsi andare tutto bene, è la Polemica fine a sé stessa che stanca, perché in questo caso di questo si tratta.... Ma evidentemente stanca solo me

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 10 Giu 2016, 18:02
In quello che ho scritto e nella mia Capoccia non c'e ne' la rassegnazione ne' il farsi andare tutto bene, è la Polemica fine a sé stessa che stanca, perché in questo caso di questo si tratta.... Ma evidentemente stanca solo me
Scusa, ma polemica fine a se stessa sarà quella di altri (tipo quella del classico "non se meritamo niente).
Se non ti rassegni e non ti fai andare bene tutto non puoi far finta di niente quando si ribadisce questo rapporto padrone-sudditi, all'indomani di una stagione disastrosa.

Poi oh, ognuno ha la propria visione, per me si deve sostenere la squadra rimanendo sempre fermi nel ribadire che la Lazio è dei Laziali e non di lotito, perché a forza di ignorare ed ingoiare si rischia di accettare questa dimensione.

E' un po il discorso dell'essere subalterni, quando leggo e sento dire che non possiamo competere perché loro bla bla bla... CORCAZZO!

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
il divano una strategia per me magnifica!!

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Kredskin il 10 Giu 2016, 18:09
Scusa, ma polemica fine a se stessa sarà quella di altri (tipo quella del classico "non se meritamo niente).
Se non ti rassegni e non ti fai andare bene tutto non puoi far finta di niente quando si ribadisce questo rapporto padrone-sudditi, all'indomani di una stagione disastrosa.

Poi oh, ognuno ha la propria visione, per me si deve sostenere la squadra rimanendo sempre fermi nel ribadire che la Lazio è dei Laziali e non di lotito, perché a forza di ignorare ed ingoiare si rischia di accettare questa dimensione.

E' un po il discorso dell'essere subalterni, quando leggo e sento dire che non possiamo competere perché loro bla bla bla... CORCAZZO!
la Lazio è di Lotito punto ..il tifoso puo sentirla per affetto sua ma è altra cosa, e aggiungo se la lazio è nostra allora non si boicotta non si fa un merchandising parallelo perchè nessuno danneggia cio che è suo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ha perso 4 posti sul divano è ufficiale..!

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Francamente... ma la Salernitana ma che cazzo vole?
So venuti in B ce so' pure rimasti ma che dovevano fa?

Alzatori di asticelle... pure a Salerno.

Discussione precedente - Discussione successiva