Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Poi però tre grandi interventi
Petko e cana: è sempre 26 maggio :asrm

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Berisha sta facendo un partitone errore a parte ha salvato almeno 3 volte il risultato

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: BlueBlood il 11 Giu 2016, 16:39
Sei Svizzero? :beer:

ha fatto la cappella del gol ma gli sta tenendo il risultato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.722
Registrato
"eh ma sta facendo un partitone, se togli l'errore sul gol"
mbèèèèèè niente di che, hanno preso solo il gol che decide la partita per colpa sua.
poi vabè albania banda di vere pippe a partire dal capitano, se penso che c'era chi metteva Kace nelle formazioni nostre me pia l'orticaria.

tornando al mercato, sarebbe ottimo piazzare berisha. vargic ma soprattutto guerrieri non credo siano peggio e due spicci credo ci facciano comodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.621
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2016, 15:36
ma considerando che chi deve far firmare i contratti é impegnato con le nazionali (perché Lotito é a Montpellier, e Tare sarà 120% allo stadio oggi), dubito che qualcosa si muovi.

si muovi ... si muovi ... ???   :x


le braccine te dovevo strappa' invece de la clavicola

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: sharp il 11 Giu 2016, 17:11
si muovi ... si muovi ... ???   :x


le braccine te dovevo strappa' invece de la clavicola

ero sicuro che avevo scritto muova. Ma vabbé

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.621
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2016, 17:15
ero sicuro che avevo scritto muova. Ma vabbé

tse

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.236
Registrato
ah congiuntivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

flender

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.236
Registrato
Citazione di: BlueBlood il 11 Giu 2016, 16:39
Sei Svizzero? :beer:
il reddito di cittadinanza non mi avrebbe fatto schifo [emoji481]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Per quelli come me che non sanno niente di calcio apparte la Lazio, chi si è visto di buono oggi pomeriggio, intendo gente in ascesa o poco conosciuti al grande pubblico..
Ieri sera per esempio mi è piaciuto un sacco Kantè, a me totalmente sconosciuto, poi ho saputo che ha già vinto una premier, graziarcà...

maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Su Kanté c'è l'Arsenal lui é veramente un gran giocatore finora non ho visto granché a parte Payet ma non é una novità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Registrato
Sembra quasi fatta per Lapadula al Napoli x 15mil

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: FratellodiBixio il 11 Giu 2016, 20:08
Sembra quasi fatta per Lapadula al Napoli x 15mil
Beh a queste cifre può andare tranquillamente

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.779
Registrato
Citazione di: alex73 il 11 Giu 2016, 20:13
Beh a queste cifre può andare tranquillamente

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

15 milioni più ingaggio, con questa cifra ci prendi Tevez o Van Persie per due anni...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mamma mia, 15 sono tantissimi. Ci credono proprio molto. Per me è forte ma a 15 ci vuole coraggio.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Finora il calciomercato della Lazio sembra la trama di 'dieci piccoli indiani' di Agatha Christie. Uno dopo l'altro gli indiziati vengono fatti fuori; speriamo che come nel giallo alla fine almeno uno ne esca fuori.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Citazione di: inquisitor il 11 Giu 2016, 20:30
Finora il calciomercato della Lazio sembra la trama di 'dieci piccoli indiani' di Agatha Christie. Uno dopo l'altro gli indiziati vengono fatti fuori; speriamo che come nel giallo alla fine almeno uno ne esca fuori.
Solo il piccolo negretto in un bosco se ne andò,ad un pino si impicco' e nessuno ne restò....ricordo bene?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 11 Giu 2016, 20:55
Solo il piccolo negretto in un bosco se ne andò,ad un pino si impicco' e nessuno ne restò....ricordo bene?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Yes.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: FratellodiBixio il 11 Giu 2016, 20:08
Sembra quasi fatta per Lapadula al Napoli x 15mil
Con anche Caprari

Discussione precedente - Discussione successiva