Citazione di: meanwhile il 13 Giu 2016, 00:22
Allora, premesso che a me la Lazio con Inzaghi in panchina non era dispiaciuta per niente, io incrocio le dita e spero davvero che arrivi Bielsa, un enorme cambio di passo per noi a tutti i livelli anche se mi aspetto poi di tutto dal 2° al 15° posto, per dire.
E non posso negare che anche Prandelli, seppur non mi entusiasmi e temo che abbia ormai preso la china minestrara, porti con sè un'esperienza che gli altri allenatori dell'era lotito non avevano.
Però mi sento di dire che sta faccenda del cv mi ha profondamente stuffato, e ricordo almeno due allenatori tra gli altri buttati nella mischia con zero esperienza e che poi hanno vinto a mani basse e fatto la storia. Come tanti altri che hanno ballato due o tre stagioni e poi il loro cv se lo sono sbattuto sapete dove.
Quindi, finchè la pista Bielsa rimane faccio il tifo per il loco, e se poi per mille motivi incluso lotito che non ci vuole fare sognare dovessi ritrovarmi con Inzaghi non sarei per niente spaventato.
Sono i buchi evidenti che si sono venuti a creare nella squadra, quelli sì, che mi spaventano davvero
Non è questione di spavento, pure Inzaghino se porti 3 acquisti di livello fa il suo buon campionato, con una partita a settimana, non è che retrocedi.
È che Bielsa è Bielsa, non è solo il cv, è la personalità, la mediaticità, il personaggio.
È uno da Lazio, mi piacerebbe molto.
Inzaghi a questo punto non lo capirei, non avrebbe senso, sono 2 pianeti diversi, non può essere tra Bielsa e Inzaghi la scelta, mentre tra Bielsa e Prandelli ha un suo senso come carriera peso stipendio.