Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943

Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2016, 00:18
Al di là delle battutte mi piace immaginarlo a vedersi la Lazio di Pioli e a pensare alla sua Lazio con la personalità le motivazioni l'esperienza che potrebbe portare, 3-4 acquisti di livello, una partita a settimana.

Essendo scrupoloso è possibile che lo stia facendo davvero e, stando sempre a quanto si legge in giro, avrebbe proprio chiesto garanzie sull'acquisto di tre giocatori (due difensori e una punta). Spero solo che la situazioni si risolva entro domani al massimo perché un'altra settimana così è straziante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: meanwhile il 13 Giu 2016, 00:22
Allora, premesso che a me la Lazio con Inzaghi in panchina non era dispiaciuta per niente, io incrocio le dita e spero davvero che arrivi Bielsa, un enorme cambio di passo per noi a tutti i livelli anche se mi aspetto poi di tutto dal 2° al 15° posto, per dire.
E non posso negare che anche Prandelli, seppur non mi entusiasmi e temo che abbia ormai preso la china minestrara, porti con sè un'esperienza che gli altri allenatori dell'era lotito non avevano.
Però mi sento di dire che sta faccenda del cv mi ha profondamente stuffato, e ricordo almeno due allenatori tra gli altri buttati nella mischia con zero esperienza e che poi hanno vinto a mani basse e fatto la storia. Come tanti altri che hanno ballato due o tre stagioni e poi il loro cv se lo sono sbattuto sapete dove.
Quindi, finchè la pista Bielsa rimane faccio il tifo per il loco, e se poi per mille motivi incluso lotito che non ci vuole fare sognare dovessi ritrovarmi con Inzaghi non sarei per niente spaventato.
Sono i buchi evidenti che si sono venuti a creare nella squadra, quelli sì, che mi spaventano davvero
Non è questione di spavento, pure Inzaghino se porti 3 acquisti di livello fa il suo buon campionato, con una partita a settimana, non è che retrocedi.
È che Bielsa è Bielsa, non è solo il cv, è la personalità, la mediaticità, il personaggio.
È uno da Lazio, mi piacerebbe molto.
Inzaghi a questo punto non lo capirei, non avrebbe senso, sono 2 pianeti diversi, non può essere tra Bielsa e Inzaghi la scelta, mentre tra Bielsa e Prandelli ha un suo senso come carriera peso stipendio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Leggo che Sampaoli andrà al Siviglis, perché Emery ha chiesto di essere liberato: domani vedrete che lo daranno in trattativa con noi......

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Qualcuno bravo che mi spieghi perchè Inzaghi gliela dovrebbe incartare a Sampaoli Bielsa e Prandelli.

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma lo capite o no che uno butta lì Inzaghi perché alla fin fine è ancora oggi il nostro allenatore, ma sia lui che Tare che Lotito hanno detto in modo più o meno chiaro che non sarà lui l'allenatore del prossimo anno.

ma basta

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Giu 2016, 00:33
Leggo che Sampaoli andrà al Siviglis, perché Emery ha chiesto di essere liberato: domani vedrete che lo daranno in trattativa con noi......
ce puoi giurà!   :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Giu 2016, 00:33
Ho letto che lo danno al PSG.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: Jeffry il 12 Giu 2016, 23:46
Trattare Bielsa e poi ingaggiare Inzaghi a fronte di un eventuale rifiuto non ė possibile.

qui infatti è il genio di Lotito. secondo me si butta talmente tanto su un obiettivo, che se lo fallisce, qualsiasi altra cosa diversa da quello gli va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MasterMind il 13 Giu 2016, 00:36
Qualcuno bravo che mi spieghi perchè Inzaghi gliela dovrebbe incartare a Sampaoli Bielsa e Prandelli.

Grazie
Non serve uno bravo, lo potrebbe fare anche un bambino sveglio!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: superaquila il 13 Giu 2016, 00:43
Non serve uno bravo, lo potrebbe fare anche un bambino sveglio!

Allora chiamate un bambino sveglio, finora non è riuscito a spiegarmelo nessuno

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2016, 00:31
Non è questione di spavento, pure Inzaghino se porti 3 acquisti di livello fa il suo buon campionato, con una partita a settimana, non è che retrocedi.
È che Bielsa è Bielsa, non è solo il cv, è la personalità, la mediaticità, il personaggio.
È uno da Lazio, mi piacerebbe molto.
Inzaghi a questo punto non lo capirei, non avrebbe senso, sono 2 pianeti diversi, non può essere tra Bielsa e Inzaghi la scelta, mentre tra Bielsa e Prandelli ha un suo senso come carriera peso stipendio.

Bielsa, rispetto agli altri, è uno che potrebbe cambiare tutta la Lazio, sotto tutti gli aspetti, non solo il modo di giocare della squadra. Secondo me il gioco vale la candela e quindi vale la pena pure attendere qualche giorno in più.
Un po' di tempo fa facevo l'esempio di ciò che è stato Cruijff per il Barcellona moderno. La statura del personaggio è quella. Magari potrebbe anche andare male ma la prospettiva che darebbe una scelta del genere sarebbe piu' o meno quella.
Calma e gesso.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Ranxerox il 13 Giu 2016, 01:10
Bielsa, rispetto agli altri, è uno che potrebbe cambiare tutta la Lazio, sotto tutti gli aspetti, non solo il modo di giocare della squadra. Secondo me il gioco vale la candela e quindi vale la pena pure attendere qualche giorno in più.
Un po' di tempo fa facevo l'esempio di ciò che è stato Cruijff per il Barcellona moderno. La statura del personaggio è quella. Magari potrebbe anche andare male ma la prospettiva che darebbe una scelta del genere sarebbe piu' o meno quella.
Calma e gesso.
Il mistero non sarebbe tanto passare da Bielsa a Inzaghino.
Ci può stare che tenti il colpaccio e poi se te va male ti tieni il mister che già hai in casa (se non ne hai altri che ti convincono).

Il mistero sarebbe passare da Bielsa a Inzaghino dopo che Prandelli e Pin hanno detto che in pratica c'è un accordo.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alcares il 13 Giu 2016, 01:15
Ci può stare che tenti il colpaccio e poi se te va male ti tieni il mister che già hai in casa (se non ne hai altri che ti convincono).

Il mistero sarebbe passare da Bielsa a Inzaghino dopo che Prandelli e Pin hanno detto che in pratica c'è un accordo.
Si ma sulla parola, poi uno ci può anche ripensare.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Alcares il 13 Giu 2016, 01:15

In realtà l'unica notizia certa, per stessa ammissione di Prandelli e Pin è che c'è un accordo di massima con la Lazio da ratificare ufficialmente. È quindi più che probabile che se non sarà Bielsa potrebbe essere Prandelli. In tutti e due i casi  due scelte di ottimo livello. Anche Prandelli quando ha avuto  un buon materiale a disposizione, ha già dimostrato di essere capace di fare risultati più che soddisfacenti

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.766
Citazione di: Ranxerox il 13 Giu 2016, 01:25
In realtà l'unica notizia certa, per stessa ammissione di Prandelli e Pin è che c'è un accordo di massima con la Lazio da ratificare ufficialmente. È quindi più che probabile che se non sarà Bielsa potrebbe essere Prandelli. In tutti e due i casi  due scelte di ottimo livello. Anche Prandelli quando ha avuto  un buon materiale a disposizione, ha già dimostrato di essere capace di fare risultati più che soddisfacenti

Si tutto vero, solo che ste cose andavano fatte il 13 maggio e non il 13 giugno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 13 Giu 2016, 00:06
Se vedi come giocano le loro squadre, hanno gli stessi pregi e gli stessi difetti e noi (almeno io) abbiamo già dato.

Confrontare Sampaoli con Zeman non ha senso.
Visto che il valore di Sampaoli é stato confermato visto che l'anno prossimo giocherà la Champions con il Siviglia.

Detto ciò volere superpippa Inzaghi é da folli. O lo confermavi subito o te ne prendi un altro. E se devo prendere un emergente vado su Juric o Oddo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Alcares il 12 Giu 2016, 23:15
Comunque io, tutto questo scandalo nel fatto di essere la seconda o terza scelta non ce lo vedo.

Alla fine un professionista viene, lavora e dà il meglio di sè.
E questo credo sia ancora più vero per un allenatore, che non ha 20 anni ma è un uomo fatto.
E chi ha parlato di scandali? la mia era una semplice considerazione.

Se le cose stanno come sembra (e come, direi, è plausibile credere) Prandelli è la terza scelta, al momento. Non è una cosa da (fantomatica) cornice marcia asserirlo, ma una constatazione basata su quanto emerso (con riscontri sia dai diretti interessati che da notizie uscite ovunque).

Poi io sono contento se addirittura ci permettiamo uno come lui in panchina (inteso come non titolare, ma riserva), significa che Lotito sta facendo le cose da nuova era.

Lo scandalo, o comunque il motivo per non essere proprio serenissimi, è che siamo a metà giugno ed il nostro allenatore non sta progettando la Lazio rivoluzionaria, che dovrà risollevarci il morale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate eh, ma se Lotito sta qua e quello sta in Argentina possono esse le 4 de notte solo per uno dei due.

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva