Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: Warp il 13 Giu 2016, 12:38
leggevo su un sito di ottimisti che attualmente noi stiamo

senza allenatore
senza magliette
senza sponsor
senza data del ritiro
senza nuovi acquisti
senza cessioni
senza piano di amichevoli estive

praticamente stiamo chiusi per ferie

ma perchè non chiudiamo anche Lazionet?  :D

Siamo iscritti al prossimo campionato, si?  :ssl

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2016, 13:49
Niente, era na scora.
Allora accanno la pagina delle news

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Lazio, il baby Guerrieri vicino al Frosinone

Una gran voglia di ripartire e continuare il processo di crescita: Guido Guerrieri, classe '96, quest'anno si è allenato alle spalle di Marchetti e Berisha, agli ordini di Grigioni, il preparatore dei portieri biancoceleste. Stima e riconoscimenti nonostante l'anno all'ombra dei più esperti compagni di reparto non sono mancati: dal premio come miglior giovane '96 tra i palo ritirato pochi giorni fa, fino ai recenti interessamenti, che si sono accesi di colori più vivaci all'avvicinarsi della finestra di mercato.

Canarino-calling - La chiamata a Tare è arrivata, l'appuntamento è fissato in settimana: la destinazione è sicuramente di primo piano. Guido Guerrieri piace tantissimo al Frosinone, da poco retrocesso in Serie B, che alle prestazioni non sempre eccezionali sul campo, anche se orgogliose, ha comunque fatto seguire un commiato con la Serie A più che dignitoso. Il Frosinone in piedi, con i giocatori abbracciati sotto la Curva, nell'ultima gara casalinga della massima serie, è immagine che ha tutto il profumo di un arrivederci. E a difendere i pali, con la A nel futuro, non appena le società formalizzeranno l'accordo di prestito, potrebbe  essere proprio il biancoceleste Guido Guerrieri.

maratoneta

*
Lazionetter
* 957
Registrato
sono d 'accordo Patric è un laterale molto tecnico migliorando la fase difensiva sara' un ottimo tersino,ovviamente per me!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato
Citazione di: vaz il 13 Giu 2016, 11:43


ha problemi a stoppare il pallone (cit.)

il video di YouTube l ho visto pure io, evidentemente non vedi che il modo che ha di toccare il pallone non è quello di chi ha una tecnica sopraffina, nei fondamentali è assolutamente un giocatore normale, oltre ad essere impacciato, questo non toglie che in Olanda possa aver fatto molti gol, ma non è un fenomeno come diceva qualcuno qui dentro, gli auguro di fare un ottimo europeo ma i crack sono altri

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Achab77 il 13 Giu 2016, 13:43
Secondo me era uno tra monsieur opale e inquisitor, quelli sono due cattivoni violenti.

Non io  ;); tra i nuovi acquisti ero ingrifato con SMS ed in parte con Morrison: sul primo ci ho preso, sul secondo vale un n.g. perché non ce lo hanno mai fatto vedere (colpa sua? forse).
Su Patric no, e come hai correttamente scritto c'è il topic apposito.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
io davvero non la capisco sta fissa per Milik

rispetto alle difese poi, come si possa sostenere che la difesa del Trapani di Cosmi in una finale agguerrita sia meno probante della difesa irlandese, manco se ricordamo se del nord o del sud, allenata chissà da chi, all'esordio di un europeo il cui loro obiettivo è il cucchiaio de legno ma con dignità

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Warp il 13 Giu 2016, 12:38
leggevo su un sito di ottimisti che attualmente noi stiamo

senza allenatore----------   MERCOLEDI'?   :roll:
senza magliette-----------   NON SERVONO A GIUGNO   :cool2:
senza sponsor-------------    CERICOLA DICE CHE SONO IN TRATTATIVA   :lol:
senza data del ritiro--------  SIAMO ANCORA A GIUGNO   :=))
senza nuovi acquisti-------    COME TUTTI, TRANNE LA GIUVE   :)
senza cessioni-------------    DOPO GLI EUROPEI MAGARI VENDIAMO MEGLIO   :sisisi:

senza piano di amichevoli estive------   ECCO, QUI ALZO LE MANI, E' GRAVISSIMO

praticamente stiamo chiusi per ferie

ma perchè non chiudiamo anche Lazionet?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
come termine ultimo io mi do il 20 giugno. Dopodiche' posso dire di essere in ritardo.
il mercato inizia il 1 giugno, il ritiro intorno all'8 luglio.
rilassateve.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Registrato
Citazione di: rocchigol il 13 Giu 2016, 14:16
come termine ultimo io mi do il 20 giugno. Dopodiche' posso dire di essere in ritardo.
il mercato inizia il 1 giugno, il ritiro intorno all'8 luglio.
rilassateve.

1 luglio?

per me stiamo in ritardo da domani visto che Pioli era stato annunciato oggi (2 anni fa)

ma ovviamente basta che arriva (fisicamente) prima del ritiro...

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.571
Registrato
@ robylele: di solito mi trovo d'accordo con te, ma che la situazione sia un "tantinello" anomala va riconosciuto.

PS
anche per me la mancanza di date ed avversari per le amichevoli estive è di una gravità assurda.  :)

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Giu 2016, 14:25
1 luglio?

per me stiamo in ritardo da domani visto che Pioli era stato annunciato oggi (2 anni fa)

ma ovviamente basta che arriva (fisicamente) prima del ritiro...

Veramente aveva firmato il 12 giugno di 2 anni fa, tecnicamente sono già in ritardo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
ma berardi che a quanto leggo non è convinto di andare a far panca all juve, no eh?

Keita - Vietto - Berardi e s'abbracciamo

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Citazione di: rocchigol il 13 Giu 2016, 14:16
come termine ultimo io mi do il 20 giugno. Dopodiche' posso dire di essere in ritardo.
il mercato inizia il 1 giugno, il ritiro intorno all'8 luglio.
rilassateve.

diciamo che mi aspetto nei prossimi 15 giorni che la società ingaggi un allenatore di livello, che acquisti almeno un centrale di difesa titolare, un laterale di difesa titolare, un centrocampista da mettere in cabina di regia al posto di Biglia (che non adrà ad auronzo e che ancora non sappiamo se resterà), che acquisti almeno un attaccante titolare che possa in qualche modo colmare il vuoto lasciato dall'addio alle armi di Miro. Ci servirebb anche altro ma questo è veramente il minimo sindacale.

Se questo accadrà, allora sarò moderatamente soddisfatto; se invece arriveremo ad inizio luglio  senza quello di cui sopra (in tutto o in parte), allora sarò preoccupato ed anche un bel po incaxxato.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 13 Giu 2016, 14:28
ma berardi che a quanto leggo non è convinto di andare a far panca all juve, no eh?

Keita - Vietto - Berardi e s'abbracciamo

dai mr.clà

a questa non ce credi manco te.pure football manager crasherebbe

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
Citazione di: vaz il 13 Giu 2016, 14:31
dai mr.clà

a questa non ce credi manco te.pure football manager crasherebbe

ahahahah no che non ci credo, però non te pensà che sono operazioni così infattibili. vietto prestito diritto di riscatto, controriscatto stile morata. dici je lo valorizzi. e sticazzi, mejo de spende dieci bombe pe pavoletti...

berardi, ripeto se è vero che ha dubbi sulla juve (non ci credo), lo prendi coi soldi di candreva.
per il resto, saluto anderson volentieri e ce fai il resto del mercato.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
guarda, io per berardi farei follie.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
Citazione di: vaz il 13 Giu 2016, 14:34
guarda, io per berardi farei follie.

per me, giocatore italiano che si affermerà come il più forte nella prossima decade.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.091
Registrato
insieme a Verratti e Rugani, credo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Berardi va all'Inter se non va alla Juve secondo me, Di Marzio ha appena detto che lui vorrebbe rimanere a Sassuolo.

Discussione precedente - Discussione successiva