Citazione di: Splash21 il 14 Giu 2016, 14:52
Il forum e` un covo di filosocietari, quindi Bisevac viene difeso perche` preso da Tare, mentre Candreva viene criticato perche` sara` ceduto da lotitare.
A parte la [...]lla, che ignoro (ma che non mi spiego), io non penso che ci sia di mezzo la difesa della società in questa vicenda, tranne forse per un paio di utenti, fan accaniti di tare.
Qui la cosa inspiegabile è che si sono trovate attenuanti per QUALUNQUE cosa, si è difeso tutto, pure cose oggettivamente indifendibili, tranne candreva.
Per lui, tutte le attenuanti che sono state trovate per FA, per djo, per mauricio, bisevac (e vorrei sottolineare che sono uno dei pochi che ha sostenuto come il rendimento di questi ultimi due sia decisamente condizionato dall'assetto tattico) e compagnia cantante non ci sono.
Lui è stupido, prima donna, canchero, [...], merda... Il tutto sotto agli occhi degli stessi utenti che trovano attenuanti per tutto e tutti, ma qui non si sono visti: qui le attenuanti non sono per candreva, ma per chi ci spala merda sopra.
Lotitare non c'entrano niente in questa cosa, è proprio un problema con candreva.
@RL fai come te pare, ma tieni a mente che io ho solo fatto riferimento ad una cosa che hai scritto, portando avanti un discordo, tu mi hai sostanzialmente dato dello stupido.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk