Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Candreva superiore a tutti gli italiani presenti e non nella rosa, fa con la stessa facilità l'attaccante e il difensore ciò che no fanno gli altri El Sharaoui, Insigne ecc. e ha gli stessi colpi. Ieri difendeva su Hzard poi ripartiva alla grande l'ha strappato il belga. Quel lavoro e con quella qualità lo fa solo lui in Italia. Giaccherini per esempio fa lo stesso lavoro ma non con la qualità di Candreva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Certo che l'invito a "leggere tra le righe" di pagine e pagine (e pagine) di insulti e roba ben peggiore del classico "pippa" che viene detto a bisevac (ma li si alzano le barricate), fa sorridere.

Ma io sta cosa non la capirò mai.

Detto ciò, candreva deve essere ceduto per fare mercato. Purtroppo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 14 Giu 2016, 13:59
Certo che l'invito a "leggere tra le righe" di pagine e pagine (e pagine) di insulti e roba ben peggiore del classico "pippa" che viene detto a bisevac (ma li si alzano le barricate), fa sorridere.

Ma io sta cosa non la capirò mai.

Detto ciò, candreva deve essere ceduto per fare mercato. Purtroppo.

Kred, la tua voglia di polemizzare è inversamente proporzionale alla tua voglia di leggere*.

*Non ti chiedo nemmeno di capire, sarebbe troppo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Il forum e` un covo di filosocietari, quindi Bisevac viene difeso perche` preso da Tare, mentre Candreva viene criticato perche` sara` ceduto da lotitare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: RubinCarter il 14 Giu 2016, 14:47
Kred, la tua voglia di polemizzare è inversamente proporzionale alla tua voglia di leggere*.

*Non ti chiedo nemmeno di capire, sarebbe troppo.
Io capisco benissimo, purtroppo. Semplicemente non mi spiego il perché, ma il mio parere l'ho espresso qualche pagina fa, argomentando.

Ad ogni modo non ho interesse nell'iniziare un flame con te, il fautore della cornice marcia come origine di qualunque cosa.

Buon proseguimento con i tuoi insulti velati alle persone, in fondo non mi chiedi neanche di capire: "sarebbe troppo" per me.

[emoji481]

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: hidalgo il 14 Giu 2016, 10:46
Mi spiace per Andyco, caro amico, che mantiene una posizione di difesa d'ufficio del buon Candreva. Ma qualsivoglia tifoso laziale, con un minimo di senso critico oggettivo, dopo aver visionato tutti i 90 minuti di 38 partite di campionato non può non rendersi conto del fatto che il nostro abbia un fratello gemello che gioca in nazionale.

C'è un preconcetto di fondo contro Candreva, quello che vale per gli altri giocatori non vale per lui.
Parolo ieri ha fatto una partita mostruosa, nessuno però ha ricordato che quest'anno ha fatto un campionato di merda...
Ecco, allora spariamo su Candreva che fa sempre bene, è il più forte che abbiamo, tuteliamolo invece di massacrarlo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Ci tengo a sottolineare che ho piu` volte scritto che Parolo e` stato di gran lunga il peggiore nell`ultima stagione. Ieri per me ha fatto una buona partita, non mostruosa.

Il giocatore piu` forte che abbiamo e` di gran lunga Biglia, seguito da De Vrij.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 14 Giu 2016, 14:59
Ci tengo a sottolineare che ho piu` volte scritto che Parolo e` stato di gran lunga il peggiore nell`ultima stagione. Ieri per me ha fatto una buona partita, non mostruosa.

Il giocatore piu` forte che abbiamo e` di gran lunga Biglia, seguito da De Vrij.
Megaquote.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: andyco il 14 Giu 2016, 07:54
Invece gli altri hanno fatto un grandissimo campionato

Sta pippa de Candreva

#forzaLazio #asromamerda
Gli altri sono mediamente molto più scarsi (a parte 2-3).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kredskin il 14 Giu 2016, 14:54
non ho interesse nell'iniziare un flame con te, il fautore della cornice marcia come origine di qualunque cosa.

:lol:

Non hai interesse però me tiri na sassata e nasconni la mano.

:beer:  :beer:

ps. Torno ad ignorarti, non chiamarmi piu' riportando senza quotare le mie frasi.

Citazione di: andyco il 14 Giu 2016, 14:54

C'è un preconcetto di fondo contro Candreva, quello che vale per gli altri giocatori non vale per lui.
Parolo ieri ha fatto una partita mostruosa, nessuno però ha ricordato che quest'anno ha fatto un campionato di merda...
Ecco, allora spariamo su Candreva che fa sempre bene, è il più forte che abbiamo, tuteliamolo invece di massacrarlo.

Andy, nessun massacro. Se fai la tara su tutto il topic candreva, troverai che la famosa "critica costruttiva" applicabile a chiunque(o no ? ), è stata applicata anche ad Antonio nostro e il periodo , cioè 4 anni di "osservazione" può essere abbastanza per capirne pregi e difetti. Elimina i "è na pippa" ed "è da pallone d'oro" e li in mezzo troverai meno concetti fastidiosi e più genuini. E nessuno spara su nessuno.
Antonio è nostro , se si è stufato lui di noi o noi di lui non saprei dirtelo con precisione, però ieri ha fatto un figurone e io ne sono felice perchè gioca con la Lazio.

:ssl :D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Detto ciò, Candreva deve essere ceduto per fare mercato. Purtroppo.

Io venderei FA, guarda un po'.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

100%

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433

Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2016, 15:10
Megaquote.

Citazione di: syrinx il 14 Giu 2016, 15:45
100%

IYHO.

Per me, ad esempio, De Vrij è imprescindibile( e si è visto) mentre Biglia, con la valutazione adeguata( almeno 25 mln), sarebbe da monetizzare ancor prima di Antonio.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Io venderei FA, guarda un po'.

Sarebbe un grave errore.
Candreva ha 30 anni, se vuoi venderlo a 25-30 milioni devi venderlo ora, altrimenti dovremmo rassegnarci a vedere il suo valore scendere inesorabilmente.
Felipe venderlo adesso è follia: a meno che non si confermino le offerte dell'estate scorsa (cosa difficile vista l'annata negativa) conviene tenerlo e puntare su una sua ri-valorizzazione.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Splash21 il 14 Giu 2016, 14:52
Il forum e` un covo di filosocietari, quindi Bisevac viene difeso perche` preso da Tare, mentre Candreva viene criticato perche` sara` ceduto da lotitare.
A parte la [...]lla, che ignoro (ma che non mi spiego), io non penso che ci sia di mezzo la difesa della società in questa vicenda, tranne forse per un paio di utenti, fan accaniti di tare.

Qui la cosa inspiegabile è che si sono trovate attenuanti per QUALUNQUE cosa, si è difeso tutto, pure cose oggettivamente indifendibili, tranne candreva.

Per lui, tutte le attenuanti che sono state trovate per FA, per djo, per mauricio, bisevac (e vorrei sottolineare che sono uno dei pochi che ha sostenuto come il rendimento di questi ultimi due sia decisamente condizionato dall'assetto tattico) e compagnia cantante non ci sono.

Lui è stupido, prima donna, canchero, [...], merda... Il tutto sotto agli occhi degli stessi utenti che trovano attenuanti per tutto e tutti, ma qui non si sono visti: qui le attenuanti non sono per candreva, ma per chi ci spala merda sopra.

Lotitare non c'entrano niente in questa cosa, è proprio un problema con candreva.

@RL fai come te pare, ma tieni a mente che io ho solo fatto riferimento ad una cosa che hai scritto, portando avanti un discordo, tu mi hai sostanzialmente dato dello stupido.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Io ho persino letto, qui nel forum,  che il primo gol dell'ultimo derby é colpa di Candreva per un passaggio mezzo sballato un minuto prima (seguito da uno stop sbagliato, un rinvio a cazzo di cane, una passeggiata nella prateria del nostro centrocampo di una merxa, un cross  dalla tre quarti, un colpo di testa cosí cosí di uno di un metro e settanta in mezzo a quattro difensori).
Pur di non dire che abbiamo una difesa di pippe assolute.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io ho persino letto, qui nel forum,  che il primo gol dell'ultimo derby é colpa di Candreva per un passaggio mezzo sballato un minuto prima (seguito da uno stop sbagliato, un rinvio a cazzo di cane, una passeggiata nella prateria del nostro centrocampo di una merxa, un cross  dalla tre quarti, un colpo di testa cosí cosí di uno di un metro e settanta in mezzo a quattro difensori).

Lascia perdere le esagerazioni e i commenti a caldo , perchè se vai sui topic partita ce mancano solo le pistolettate.
Quello che si dice di Candreva, riguarda Candreva ( non si svia per non parlare delle pippe ) lo trovi già a pagina 1 di questo topic. Era il 2013 , e il topic precedente , chiuso probabilmente, diceva le stesse cose.

Ad un certo punto io , che costruttivamente l'ho criticato , me ne sono fatto una ragione .
Antonio è cosi' ,prendere o lasciare. E io se a lui sta bene e concentrato sul collettivo me lo prendo , ma se vuole andare mi sposto e lo lascio andare.

skizzo87

Visitatore

il rinvio e stop a cazzo di cane sono dovuti ad un retropassaggio fatto male. Che poi fa partire il contropiede un po' come l'occasione di ieri che e' morta a centrocampo perche' Eder ha sdraiato Mertens.

@Kredskin, io credo che di essere uno dei + critici di Candreva ma da tre anni (casualmente quando ha iniziato a fare le giravolte). Candreva per me potrebbe essere un campione (scritto varie volte) ma e' stupido.

La stagione scorsa per me e' stata pessima per tutti.
Tranne che c'e' una differenza tra lui e Anderson (oltre i gol - non parlo manco di quelli su rigore).
Il fattore principale e' che Anderson sembrava un pulcino smarrito (e non e' una giustificazione), invece Candreva sembrava uno che poteva ma non voleva, ergo tentava di "sabotare" la squadra per apparire bello (coi suoi atteggiamenti, scelte in campo, etc...).

Poi il suo agente ha detto + volte che non vuole restare, andasse.
Sicuramente su qualche aspetto perderemo un grande giocatore, ma guadagneremo (mi auguro) su gente che giochera' per la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva