Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Raga' se viene Bielsa sono pronto ad accettare anche una campagna acquisti a zero.
Vi rendete conto di chi stiamo parlando?
Io mi emoziono solo al pensiero.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

sarà un modo per dire "c'abbiamo provato".

imho.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.421
Citazione di: irisheagle il 14 Giu 2016, 15:05
Raga' se viene Bielsa sono pronto ad accettare anche una campagna acquisti a zero.
sognare è gratis, per tutto il resto c'è mastercard

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Oggi si è riaperta la finestra, c'era corrente...
La rima era giusta, e in teoria lo sarebbe ancora, ma il poeta è stato rapito da altra ispirazione.
Metterla in versi non è facile, ma ci sta provando seriamente e in prima persona.
Il timing pare dipenda esclusivamente dall'ispirazione, ma il poeta ha bisogno di scrivere entro questa settimana, perché pare che una parte della rima si sia un attimo stranita e si rischia di restare col foglio bianco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: happyeagle il 14 Giu 2016, 14:20
Il calcio italiano non si merita Bielsa (che è vicino all'accordo con la Lazio)
http://www.ilnapolista.it/2016/06/bielsa-accordo-lazio-calcio-italiano-non-merita/

Ammazza già stanno rosicando e ancora non l'abbiamo preso, pensa quando e se l'ufficializziamo, questi si ammazzano....

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Cesio

*
Lazionetter
* 17.935
Che articolo dimmerda

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Si, ha scritto e scritto per poi dire che l'italia non merita bielsa (e lotito ancora meno) mentre invece lo meriterebbe lo spocchioso de laurentiis...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
certo che alcuni de voi c'hanno una positivita'...
aldila' de Lotito e Tare ma non c'avete voglia di vivere la Lazio con entusiasmo? sempre a piangere e pensare al peggio.

izio

*
Lazionetter
* 2.162
OT Intanto Gasperini ufficiale all'Atalanta

E già questa è una buona notizia.
Aspettiamo anche che Reja venga assunto da qualcuno e così posso sta tranquillo.

Detto ciò resta il terrore De Biasi

Bielsa pare sia lui a temporeggiare perchè è suo costume analizzare tutto della squadra che andrebbe ad allenare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: WhiteBlueEagle il 14 Giu 2016, 15:12
La rima era giusta, e in teoria lo sarebbe ancora, ma il poeta è stato rapito da altra ispirazione.
Metterla in versi non è facile, ma ci sta provando seriamente e in prima persona.
Il timing pare dipenda esclusivamente dall'ispirazione, ma il poeta ha bisogno di scrivere entro questa settimana, perché pare che una parte della rima si sia un attimo stranita e si rischia di restare col foglio bianco...
I post che mi fanno sbroccare sono quelli tipo questo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.935
Citazione di: Pomata il 14 Giu 2016, 15:16
certo che alcuni de voi c'hanno una positivita'...
aldila' de Lotito e Tare ma non c'avete voglia di vivere la Lazio con entusiasmo? sempre a piangere e pensare al peggio.
Ma infatti non facciamo prima ad aprire un topic intitolato "Per me non viene IMHO" e chi vuole mette una X

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
E già questa è una buona notizia.
Aspettiamo anche che Reja venga assunto da qualcuno e così posso sta tranquillo.

Detto ciò resta il terrore De Biasi

Bielsa pare sia lui a temporeggiare perchè è suo costume analizzare tutto della squadra che andrebbe ad allenare.
Cornice marcia, stadio vuoto,  Lotito pdm, Bisevac e Mauricio...speramo bene va! :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: irisheagle il 14 Giu 2016, 15:05

Se viene Bielsa.
Se non viene sono dolori. Perchè i sostitui compreso prandelli fanno ride.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 14 Giu 2016, 15:20
Se viene Bielsa.
Se non viene sono dolori. Perchè i sostitui compreso prandelli fanno ride.
Su Prandelli sei in minoranza. Una parte lo ritiene un bel salto in avanti rispetto al passato, un'altra pure ma siccome deve contestare dira' che Prandelli non funzionera' perche' sa di essere una soluzione di ripego.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2016, 15:25
Su Prandelli sei in minoranza. Una parte lo ritiene un bel salto in avanti rispetto al passato, un'altra pure ma siccome deve contestare dira' che Prandelli non funzionera' perche' sa di essere una soluzione di ripego.

Fai troppa dietrologia sui commenti della gente, imho. Prandelli ad oggi è un ripiego, visto che si sono visti 20 giorni fa e lui ha ribadito che c'è stata una stretta di mano e da lì niente più.

Poi se vogliamo sempre dire che è colpa della cornice marcia va bene, ma il fornitore unico del corniciaio me sa che se chiama Claudio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2016, 15:25

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
I post che mi fanno sbroccare sono quelli tipo questo

Pure a me...forse si allude davvero al fatto dello sponsor per pagare Bielsa,ma tocca fa in fretta

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002

Citazione di: WhiteBlueEagle il 14 Giu 2016, 15:12

Helpppp

Discussione precedente - Discussione successiva