Chi vincerà lo scudetto?

Aperto da zorba, 29 Mar 2010, 08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

In base al calendario, la condizione psico-fisica, altri fattori imponderabili (fattore c su tutti.....) quale tra le seguenti squadre diventerà secondo voi campione d'Italia?

Inter
37 (40.7%)
riomma
48 (52.7%)
Milan
6 (6.6%)

Totale votanti: 86

Le votazioni sono chiuse: 08 Mag 2010, 08:09

fabrizio1983

speriamo...certo che non mi sarei mai aspettato che a questo punto fossero a meno 1

SoWatax

fabrizio1983

dobbiamo batterli altrimenti si fa dura

eaglefly1978

Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mar 2010, 11:53
dobbiamo batterli altrimenti si fa dura

Se vogliono vincere lo scudetto DEVONO passare sul nostro cadavere, e venderemo cara la pelle...io sono già in clima derby, dobbiamo mangiarceli a mozzichi!  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

ovviamente la roma. non ci illudiamo, il sorpasso è solo questione di tempo

fabrizio1983

Citazione di: eaglefly1978 il 30 Mar 2010, 11:57
Se vogliono vincere lo scudetto DEVONO passare sul nostro cadavere, e venderemo cara la pelle...io sono già in clima derby, dobbiamo mangiarceli a mozzichi!  :x
Perfetto...la mia paura è che in tribuna saremo invasi dai peperonici, quindi prendiamo tutti i biglietti possibili...spero che cercheremo di fermarli  con tutti i modi possibili...

telegraph road

romammerda!
:D

(ho votato Inter)

tritolo32

La Roma, senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

l'unica squadra che non gli spianerà il tappeto rosso saremo noi....ma purtroppo non basterà come non bastò 9 anni fa :cry: :cry: :cry:

sharp

Citazione di: colosseo2000 il 30 Mar 2010, 19:18
l'unica squadra che non gli spianerà il tappeto rosso saremo noi....ma purtroppo non basterà come non bastò 9 anni fa :cry: :cry: :cry:

ehm se li avessimo battuti sarebbe bastato eccome

Gert dal Pozzo

I piscioruggine,per forza...il milan è alla canna del gas,tra infortuni e logorio fisico,l'inter è concentrata sulla champions e fa un turnover ridicolo...le merde hanno il solito didietro di dimensioni apocalittiche, e con il loro catenaccio e ripartenze continuano a passare per i maestri del calcio.
Per non parlare del calendario delle 3

khalutz

Citazione di: Inter1908® il 29 Mar 2010, 19:58
io confido nella lazio x lo scudo, perchè vincerete il derby e con noi perderete xk sarete già salvi!
a roma solo la lazioooooooooooooo

aridatece poborsky... :D :D :D

e comunque voi, cari interisti, col grande dalmat ci faceste un favore mica da poco...la lazio 2000-01 era di gran lunga la più grande lazio dell'era cragnotti...ancora più forte di quella scudettata della stagione precedente...

Contenuto sponsorizzato

andersen

Ho votato milan, spero inter. L'altra non so che caxxo c'entra.

fabrizio1983

inter milan...il palermo può ancora vincerlo?no  mesa...

Tarallo

Che dopo l'inizio di campionato che ricordiamo si debba parlare di queste cose e' surreale.
Una punizione tremenda, noi in altre vite siamo stati davvero cattivi.

romammerda.

colosseo2000

I have a dream....milan primo per un punto grazie al rigore regalato da tagliavento contro di noi :twisted:

Baruch

Io ho quasi perso ogni speranza, e il motivo principale è sempre lo stesso. E' questo:

Premier League: il Chelsea batte il Manchester e va in testa
LONDRA - Il Chelsea vince lo scontro diretto e supera il Manchester United in vetta alla classifica di Premier League. A Manchester, per la squadra di Carlo Ancelotti vanno in gol Joe Cole e Drogba; per i Red Devils, orfani di Rooney, accorcia le distanze inutilmente il giovane talento italiano Macheda. I Blues vanno dunque a 74 punti, mentre lo United resta fermo a 72. (RCD)

gaizkamendieta

purtroppo ho l'impressione che a parte noi nessuno voglia l'inter di nuovo scudettata.. e poiche' il milan è quello che è... vedrete che gli spianeranno la strada!! L'unica speranza sono le prossime 2 partite prima l'atalanta e poi noi siamo le uniche squadre che non si scanseranno per farli passare!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Giuro che smetto di seguire il calcio.

giggio

Citazione di: gaizkamendieta il 03 Apr 2010, 18:29
purtroppo ho l'impressione che a parte noi nessuno voglia l'inter di nuovo scudettata.. e poiche' il milan è quello che è... vedrete che gli spianeranno la strada!! L'unica speranza sono le prossime 2 partite prima l'atalanta e poi noi siamo le uniche squadre che non si scanseranno per farli passare! 
la samp no?
Vedrete bel biscotto fanno inter e fiorentina con la semifinale di coppa in mezzo; e poi noi lo vinciamo il derby Che problema ce :)