Chi vincerà lo scudetto?

Aperto da zorba, 29 Mar 2010, 08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

In base al calendario, la condizione psico-fisica, altri fattori imponderabili (fattore c su tutti.....) quale tra le seguenti squadre diventerà secondo voi campione d'Italia?

Inter
37 (40.7%)
riomma
48 (52.7%)
Milan
6 (6.6%)

Totale votanti: 86

Le votazioni sono chiuse: 08 Mag 2010, 08:09

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
speriamo...certo che non mi sarei mai aspettato che a questo punto fossero a meno 1

SoWatax

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Mar 2010, 11:53
dobbiamo batterli altrimenti si fa dura

Se vogliono vincere lo scudetto DEVONO passare sul nostro cadavere, e venderemo cara la pelle...io sono già in clima derby, dobbiamo mangiarceli a mozzichi!  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ovviamente la roma. non ci illudiamo, il sorpasso è solo questione di tempo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eaglefly1978 il 30 Mar 2010, 11:57
Se vogliono vincere lo scudetto DEVONO passare sul nostro cadavere, e venderemo cara la pelle...io sono già in clima derby, dobbiamo mangiarceli a mozzichi!  :x
Perfetto...la mia paura è che in tribuna saremo invasi dai peperonici, quindi prendiamo tutti i biglietti possibili...spero che cercheremo di fermarli  con tutti i modi possibili...

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
:D

(ho votato Inter)

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
l'unica squadra che non gli spianerà il tappeto rosso saremo noi....ma purtroppo non basterà come non bastò 9 anni fa :cry: :cry: :cry:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: colosseo2000 il 30 Mar 2010, 19:18
l'unica squadra che non gli spianerà il tappeto rosso saremo noi....ma purtroppo non basterà come non bastò 9 anni fa :cry: :cry: :cry:

ehm se li avessimo battuti sarebbe bastato eccome

Gert dal Pozzo

Visitatore
I piscioruggine,per forza...il milan è alla canna del gas,tra infortuni e logorio fisico,l'inter è concentrata sulla champions e fa un turnover ridicolo...le merde hanno il solito didietro di dimensioni apocalittiche, e con il loro catenaccio e ripartenze continuano a passare per i maestri del calcio.
Per non parlare del calendario delle 3

khalutz

*
Lazionetter
* 2.218
Citazione di: Inter1908® il 29 Mar 2010, 19:58
io confido nella lazio x lo scudo, perchè vincerete il derby e con noi perderete xk sarete già salvi!
a roma solo la lazioooooooooooooo

aridatece poborsky... :D :D :D

e comunque voi, cari interisti, col grande dalmat ci faceste un favore mica da poco...la lazio 2000-01 era di gran lunga la più grande lazio dell'era cragnotti...ancora più forte di quella scudettata della stagione precedente...

Contenuto sponsorizzato

andersen

*
Lazionetter
* 1.656
Ho votato milan, spero inter. L'altra non so che caxxo c'entra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
inter milan...il palermo può ancora vincerlo?no  mesa...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che dopo l'inizio di campionato che ricordiamo si debba parlare di queste cose e' surreale.
Una punizione tremenda, noi in altre vite siamo stati davvero cattivi.

romammerda.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
I have a dream....milan primo per un punto grazie al rigore regalato da tagliavento contro di noi :twisted:

Baruch

Visitatore
Io ho quasi perso ogni speranza, e il motivo principale è sempre lo stesso. E' questo:

Premier League: il Chelsea batte il Manchester e va in testa
LONDRA - Il Chelsea vince lo scontro diretto e supera il Manchester United in vetta alla classifica di Premier League. A Manchester, per la squadra di Carlo Ancelotti vanno in gol Joe Cole e Drogba; per i Red Devils, orfani di Rooney, accorcia le distanze inutilmente il giovane talento italiano Macheda. I Blues vanno dunque a 74 punti, mentre lo United resta fermo a 72. (RCD)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
purtroppo ho l'impressione che a parte noi nessuno voglia l'inter di nuovo scudettata.. e poiche' il milan è quello che è... vedrete che gli spianeranno la strada!! L'unica speranza sono le prossime 2 partite prima l'atalanta e poi noi siamo le uniche squadre che non si scanseranno per farli passare!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Apr 2010, 18:29
purtroppo ho l'impressione che a parte noi nessuno voglia l'inter di nuovo scudettata.. e poiche' il milan è quello che è... vedrete che gli spianeranno la strada!! L'unica speranza sono le prossime 2 partite prima l'atalanta e poi noi siamo le uniche squadre che non si scanseranno per farli passare! 
la samp no?
Vedrete bel biscotto fanno inter e fiorentina con la semifinale di coppa in mezzo; e poi noi lo vinciamo il derby Che problema ce :)

Discussione precedente - Discussione successiva