Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Citazione di: Warp il 14 Giu 2016, 17:04
l'incontro con Prandelli (ammesso sia vero) potrebbe essere di saluto e ringraziamento (come sarebbe giusto fare).

Era quello di maggio.

vaz

cielobiancoblu

Citazione di: Mr.Class il 14 Giu 2016, 17:03
è tutto pronto per un ripensamento/pista che si raffredda/dietrofront/indecisione/brusca frenata

prima o poi dischi e pasticche andranno cambiati co tutte ste frenate brusche, e come caxxo guidate aho !!! :beer:

FatDanny

Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2016, 17:04
Balivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Citazione di: MasterMind il 14 Giu 2016, 16:56
Si, io credo esattamente questo. E da quanto hanno dichiarato lui e Pin non credo di essere troppo lontano dalla realtà

Non sono sicuro che tu ci creda veramente, Prandelli non mi pare il tipo di sottostare a qualcosa del genere.
Gabriele Pin non ha detto che erano d'accordo su tutto.

A me sembra più probabile che abbia dettato delle condizioni e, tra l'altro, ne sarei ben felice.

Citazione di: MasterMind il 14 Giu 2016, 17:01
T'aiuto io:

Sky - Lazio, incontro Lotito-Prandelli: si va verso il sì!
23/05/2016 20:51:00 Autore: Antonio Sarnataro

Secondo quanto riportato da Sky, questo pomeriggio ci sarebbe stato un incontro tra il presidente della Lazio, Lotito e Cesare Prandelli, per discutere di un ingaggio dell'ex CT della Nazionale da parte del club biancoceleste per la prossima stagione che deve essere quella del rilancio e del riscatto. Secondo le indiscrezioni che trapelano le sensazioni sono positive e si parla di possibile fumata bianca che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

neanche Chiara Zucchelli...   :)

Citazione di: volerevolare il 14 Giu 2016, 17:02
per la serie, chi vuole bene alla Lazio...

Anellucci: "Ma quali Bielsa e Prandelli, la Lazio punterà su Inzaghi! Candreva? È il bancomat di Lotito..."

Né Bielsa né tantomeno il povero Prandelli, sedotto ed abbandonato
ovviamente il megafono è lalaziononsonoloro...

esempio sublime di cornice marcia.

Citazione di: vaz il 14 Giu 2016, 17:05
Balivox merd.a

quoto!!

rena89

Ci sta bene anche un: Tuona l'avvocato di Bielsa:  "Lazio? tutte caxxate, il mio assistito sogna la panchina del Guatemala".

Warp

Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2016, 17:05
Era quello di maggio.

ormai sto nel delirio orgasmico non leggo più manco le date  :D

sguainate tutti i potenti mezzi informatici e meccanici di cui dispone lazionet, vespe, califfoni, nokia a gettone che si vada a Fiumicino nel luogo dove è attesa la materializzazione terrena del Loco

TomYorke

Regà non chiedete favori a Balivox che ve li rinfaccia per anni....ancora racconta in giro de quella volta che nel 2003 me diede un passaggio in macchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

TWM Ore 17:04 - Sciopero dei controllori dei voli, slitta Bielsa a Roma. Ancora calda, per i biancocelesti, la pista che porta a Gigi Cagni.

MasterMind

Beffa Lazio: su Bielsa irrompe il Rayo Vallecano!

vaz

Abbruttistronzi possa piavve la cacarella

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

Citazione di: MasterMind il 14 Giu 2016, 17:09
Beffa Lazio: su Bielsa irrompe il Rayo Vallecano!
...letta pure io...mah...
comunque Criscitiello sta dicendo che Tare ha parlato con Ciro Ferrara e le parti sono vicinissime.

Valon92

Di solito Di Marzio non si sbilancia così tanto se non ha certezza assoluta.

Che volo tocca guardare?

pan

che poi.. se viene veramente Bielsa ma Candreva va via, comunque sarebbe una decisione stabilita da Bielsa stesso. se è vero che è molto rigido nelle decisioni, che queste settimane sarebbero servite a fare un progetto di squadra, che ha studiato tutta la rosa..

Warp

chi apre il topic "Benvenuto Mister Loco"?

marco87

Citazione di: Valon92 il 14 Giu 2016, 17:12
Di solito Di Marzio non si sbilancia così tanto se non ha certezza assoluta.
Sono d accordo,di Marzio è la voce più' autorevole di tutte quando parla del mercato delle squadre,se lui ha detto così io ci credo.

DaMilano

non mandiamo in vacca questo topic che è l'unica ancora rimasta verso la salvezza mentale.....

Contenuto sponsorizzato

robylele

- E me chiamano el Loco a me...

RubinCarter