Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: robylele il 15 Giu 2016, 10:59
Non conosco di persona skizzo ma temo per le sue chiappe.

Gli consiglio una exit strategy: camuffarsi da Bielsa con trolley incluso e farsi fotografare a Fiumicino sotto il display che indica  l'imbarco "Southampton".

Cialtron_Heston

Visitatore
Nessuno sa nulla e quello che sa è roba vecchia di 24 ore.
Mi risparmio di leggere l'intervista a tal Filomeno, profondo conoscitore di Bielsa.
Prima vorrei accertarmi che el loco sappia che a Roma parlano di lui, perché potrebbe pure essere che sia all'oscuro di tutto.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Giu 2016, 11:36
Nessuno sa nulla e quello che sa è roba vecchia di 24 ore.
Mi risparmio di leggere l'intervista a tal Filomeno, profondo conoscitore di Bielsa.
Prima vorrei accertarmi che el loco sappia che a Roma parlano di lui, perché potrebbe pure essere che sia all'oscuro di tutto.

filomeno marturano

Cialtron_Heston

Visitatore

Scusate la confusione con i post, colpa dell'eccitazione da tifoso repressa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
spero che oggi sia la giornata buona per l annuncio di bielsa come nuovo allenatore.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Scherzi a partequalcuno dei netter può vedere veramente se un Marcelo qualsiasi sbarca a roma nelle prossime 48 ore?  ;)

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI SOSPENDERE GLI OFF TOPIC A COMINCIARE DA SUBITO.
GRAZIE.

Lazio.net Staff

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ho letto in altro topic una formazione di @charlot, conferma Candreva e inserisce Gomez Adriano Immobile, spesa da 15-17 mio, dicamo 9-10 Immobile e 6-7 Gomez.
Impossibile spendere 15 mio senza cedere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Estrapolo da un'intervista a Domenech, definisce così il metodo Bielsa:
"...prendere l'avversario per la gola senza lasciarlo andare, sovrastarlo fisicamente..."

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alex_k

Visitatore
Ma se Candreva dovesse essere "sacrificato" (oltre a Konko), mi sbaglio o dovremmo integrare con due unità il numero di calciatori formati nel vivaio nazionale (a meno di non sacrificare qualche U21 ovviamente)? Lo chiedo perché la questione potrebbe gettare un minimo di luce sulle future scelte in sede di mercato (compreso il prolungamento di Mauri).

Ad oggi, se non sbaglio, di calciatori formati nel vivaio nazionale abbiamo: Marchetti, Parolo, Candreva, Mauri e Konko(giusto?).

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: white-blu il 15 Giu 2016, 12:27
Novià ce ne sono ?

Un amico mio mi ha detto che Bielsa sta a Fiumicino.
Ma è un cazzaro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Alex_k il 15 Giu 2016, 12:41
Ma se Candreva dovesse essere "sacrificato" (oltre a Konko), mi sbaglio o dovremmo integrare con due unità il numero di calciatori formati nel vivaio nazionale (a meno di non sacrificare qualche U21 ovviamente)? Lo chiedo perché la questione potrebbe gettare un minimo di luce sulle future scelte in sede di mercato (compreso il prolungamento di Mauri).

Ad oggi, se non sbaglio, di calciatori formati nel vivaio nazionale abbiamo: Marchetti, Parolo, Candreva, Mauri e Konko(giusto?).
Avrai il terzo portiere, murgia se nn esce, e forse oiko se rimane, ah e onazi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alex_k il 15 Giu 2016, 12:41

e' un non problema. Al momento avresti 3 prodotti del vivaio Italiano -Marchetti Parolo, Candreva e 2 del vivaio Locale - Onazi e Cataldi.
(senza considerare gli under 21 - Keita e Oikonomidis per esempio per le due categorie)

Al max oltre questi 5 ne potrai registrare altri 18 senza problemi e avresti under 21 come Keita, Kishna, Savic e Oikonomidis.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Con i posti per gli extracomunitari come stiamo messi, c'è la possibilità di ingaggiarne qualcuno?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 15 Giu 2016, 12:57
Con i posti per gli extracomunitari come stiamo messi, c'è la possibilità di ingaggiarne qualcuno?

In teoria te hai una casella non utilizzata l'anno scorso che non hai sfruttato.
Comunque vada mi pare che le nuove regole permettono l'acquisto di un extra con curriculum senza farne uscire.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
mi pare che le caselle inutilizzate un anno non si cumulano cn quelle dell'anno succcessivo. oppure hanno cambiat regolamenti?

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2016, 12:12
Estrapolo da un'intervista a Domenech, definisce così il metodo Bielsa:
"...prendere l'avversario per la gola senza lasciarlo andare, sovrastarlo fisicamente..."

"tominare afersario" 2.0?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
aggiungo un parere personale. guardando la scelta a 360 gradi, per quanto mi riguarda la società è stata perfetta. una volta appurato che sampaoli non sarebbe mai arrivato, al netto dei teatrini stucchevoli con prandelli, si è scelto uno dei pochissimi allenatori al mondo che racchiude alcune virtù essenziali. la bravura, perchè a confronto dei buiaccari che siamo costretti a vedere sulla nostra panchina negli ultimi 10-12 anni bielsa è uno scienziato, la capacità di colpire il tifoso, perchè chi rimane indifferente a bielsa mi pare chiaro che non sa di cosa cazzo stiamo parlando, un autentico monumento del calcio mondiale, un romantico del calcio non può che amarlo alla follia. e il costo, perchè si costa ma sempre in un range che ci dovrebbe SEMPRE competere, non poracciate da 700 mila euro ma manco gente da 4-5 bombe.

ora, chi conosce bielsa sa pure che non sarà facile, perchè effettivamente è un integralista fatto e finito, perchè come persona è molto spigolosa -e per questo personalmente lo amo- e perchè lui stesso dice che gli amori durano poco, un anno, due massimo. non aspettiamoci egemonie di 4-5 anni ecco.

però come fa a non attizzarti uno che spaccherà le chiappe al primo che si azzarderà a camminare in campo? uno che finalmente potrà farci vincere di nuovo un derby dopo eoni. o quantomeno non farci umiliare, assottigliando con carisma, palle e carattere il gap tecnico ormai evidente.

insomma, overall, mi pare una scelta di cristo.
nel caso si concretizzasse, a prescindere di come andrà dopo con i risultati -e il mister andrà supportato con un mercato degno, guidato da lui, non dal biondo- , brava società, hai fatto quello che dovresti fare sempre e l'hai fatto bene.

Discussione precedente - Discussione successiva