Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

O era la quiete dopo la tempesta?

Vabbe' ce semo capiti.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2016, 14:08
Per me e' il silenzio prima del botto.

Vabbe' ce semo capiti.
Tará qua prende l'ansia e io c'ho da fa cose e vedé gente

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: sorazio il 15 Giu 2016, 14:07
Che palle nn si sa nulla, solo di marzio circa un'ora fa ha detto che é questione di ore

Ce voleva Di Marzio? Noi lo sapevamo da aprile che "è questione di ore"

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sorazio il 15 Giu 2016, 14:07
Che palle nn si sa nulla, solo di marzio circa un'ora fa ha detto che é questione di ore
se l'ha detto lui io ci credo, se fosse questione di ore basterebbe aspettare un pò ed entro oggi si saprà con certezza se bilesa sarà il nostro allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2016, 14:09
se l'ha detto lui io ci credo, se fosse questione di ore basterebbe aspettare un pò ed entro oggi si saprà con certezza se bilesa sarà il nostro allenatore.

La butto la',  qualche ora.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696
Io proprio non ve capisco comunque, perchè ve dovete fa der male?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2016, 14:08
Per me e' il silenzio prima del botto.

Vabbe' ce semo capiti.
No, la quiete è prima della tempesta quindi ci siamo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Daniela il 15 Giu 2016, 14:03
:o

titolista e giornalista chiaramente separati in casa :roll:
Durante la lettura montava un senso di inquietudine dentro di me, come se stessi capendo zero.

Chissà che brutta vita che fanno, con il titolista che la mattina fa la moka da uno e se la beve tutta, lasciandola sporca sul gas, in modo tale che l'articolista sappia indirettamente. Poi trova solo mezza fetta biscottata e la marmellata aperta sul tavolo, briciole ovunque.

Poi si ritrovano in ufficio, l'articolista trova solo un titolo, digrigna i denti e neanche lo legge, scrive il suo articolo, clicca "pubblica".

Guarda distrattamente fuori dalla finestra, il titolista gli sta facendo pisciare su una ruota della macchina da un cane randagio, convincendolo con una busta di crocchette, mentre sghignazza.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Su LSR dicono che non bisogna fare troppo affidamento sui "si dice": ci vuole cautela perché in questi casi le cose da sistemare sono tante.
Ricomincia la giostra.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: uforobot il 15 Giu 2016, 14:16
Su LSR dicono che non bisogna fare troppo affidamento sui "si dice": ci vuole cautela perché in questi casi le cose da sistemare sono tante.
Ricomincia la giostra.
Questi ne sanno sempre quanto noi, nn sanno manco ndo stanno lotitare

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: uforobot il 15 Giu 2016, 14:16
Ricomincia la giostra.
La qual cosa potrebbe tradursi con la cara "brusca frenata".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 15 Giu 2016, 14:16
Durante la lettura montava un senso di inquietudine dentro di me, come se stessi capendo zero.

Chissà che brutta vita che fanno, con il titolista che la mattina fa la moka da uno e se la beve tutta, lasciandola sporca sul gas, in modo tale che l'articolista sappia indirettamente. Poi trova solo mezza fetta biscottata e la marmellata aperta sul tavolo, briciole ovunque.

Poi si ritrovano in ufficio, l'articolista trova solo un titolo, digrigna i denti e neanche lo legge, scrive il suo articolo, clicca "pubblica".

Guarda distrattamente fuori dalla finestra, il titolista gli sta facendo pisciare su una ruota della macchina da un cane randagio, convincendolo con una busta di crocchette, mentre sghignazza.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sorazio il 15 Giu 2016, 14:19
Questi ne sanno sempre quanto noi, nn sanno manco ndo stanno lotitare

secondo me neanche Lotito e Tare sono sicuri di dove si trovano.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: robylele il 15 Giu 2016, 14:21
secondo me neanche Lotito e Tare sono sicuri di dove si trovano.
Ma te nn stavi a fiumicino?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sorazio il 15 Giu 2016, 14:22
Ma te nn stavi a fiumicino?

sto al parcheggio sotto al sole e senza aria condizionata.

Mi sembra di aver visto Tare che rideva.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Aquila1971 il 15 Giu 2016, 14:20
La qual cosa potrebbe tradursi con la cara "brusca frenata".
O magari eccessiva prudenza di facciata...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 15 Giu 2016, 14:24
sto al parcheggio sotto al sole e senza aria condizionata.

Mi sembra di aver visto Tare che rideva.

Se inizi a vedere anche le farfalline e senti le campane è ora tu vada a cercare l'ombra.

Per domani è tutto ufficiale, in un senso o nell'altro, mia sensazionissima (e non vedo farfalle, io  :) )

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Lazio e Bielsa, sempre più vicini. Ormai la trattativa è in stato avanzato, in discussione gli ultimi dettagli. In questo momento si sta parlando della durata dell'accordo. Lotito vorrebbe che Bielsa firmasse un contratto pluriennale. L'allenatore argentino riflette e a breve comunicherà la sua decisione. Ma ormai la trattativa è ai dettagli, con la Lazio e Bielsa sempre più prossimi al 'sì'.
Di Marzio

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ilprofeta il 15 Giu 2016, 14:39
Lazio e Bielsa, sempre più vicini. Ormai la trattativa è in stato avanzato, in discussione gli ultimi dettagli. In questo momento si sta parlando della durata dell'accordo. Lotito vorrebbe che Bielsa firmasse un contratto pluriennale. L'allenatore argentino riflette e a breve comunicherà la sua decisione. Ma ormai la trattativa è ai dettagli, con la Lazio e Bielsa sempre più prossimi al 'sì'.
Di Marzio
ormai è quasi fatta, penso che tra poco qualcuno potrà aprire il topic di benvenuto :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2016, 13:20
io mi aspetto che da un giorno all altro venga annunciato l allenatore, per me è questione di poco tempo ormai, non so quanto però.

Lineare.

Discussione precedente - Discussione successiva