Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2016, 09:58
Io la metterei sotto un bel "fitto mistero nella trattativa"

anche un minaccioso "si attende la fumata" non sarebbe male

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
secondo me si vedono a BAires voglio dire Bielsa se pò pure spostare da Rosario mica è Don Vito Corleone.
Devi firmare un contratto bello carico puoi pure evitare di fargli fare l'extra volo al poro Calveri (pensa sto poveraccio roma baires-rosario-baires-roma andata e ritorno no stop)

Secondo me dovremmo fare un plauso pure a Calveri che s'è sobbarcato st'ammazzata
A cose fatte suggerisco a qualche nuovo netter di utilizzare la foto di Calveri a Fiumicino come avatar di LN
sarebbe il giusto riconoscimento ad un Heroe del Trabajo

Pare che con l'occasione Calveri e Bielsa andranno sulle Ande a visionare un paio di località per il prossimo ritiro

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ho quasi paura a dirlo ma si poteva anche usare il fax.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ok. Ora polemiche a parte. Vorrei dire tre cose basilari e che dovrebbero trovare tutti o quasi d'accordo:

1) Bielsa è un allenatore di valore MONDIALE. Per me nella Top5, senza dirvi i nomi dei fantastici 5, dico che lui sta tra questi, quindi se viene scroscio di applausi alla S.S.Lazio (anche se Lo Monaco lo ha segnalato a Lotito che ha fatto tutto da solo, ma fare gli applausi a Lotito mi sembra troppo  :)). E' un salto di categoria, non è a basso prezzo, non è uno yes-man, le sue squadre giocano alla grande, lui vuole avere carta bianca, vuole avere voce in capitolo sul mercato e se si incazza si dimette perchè non è attaccato ai soldi. Un colpo pazzesco, forse il migliore dell'era Lotito. Applausi senza riserve si può?

2) Gli anti societari (agguerriti o meno) non inizino a dire che tanto Bielsa si dimette dopo sei mesi, che però ci vogliono i giocatori e Lotito non solo non li compra ma anzi i migliori li vende (Candreva sarà ceduto all'Inter o al Chelsea e con quei soldi ci compri almeno 2/3 grossi nomi, Biglia con Bielsa secondo me resta). Si può chiedere ai rompiscatole di professione di non iniziare a spargere dubbi e veleno? Si può chiedere loro di godercelo qualora venisse e di capire che oltre ad un bel gioco hai un Top allenatore che ti da visibilità Mondiale? Posso chiedere entusiasmo visto che per me parliamo di qualcosa di "superiore" come colpo a Klose, Candreva, Felipe Anderson, Biglia, De Vrij, Parolo, Marchetti, Milinkovic, Hernanes per citare quelli che secondo me sono stati veri botti di mercato dell'era Lotito?

3) I soldi in Italia non ci sono ma la Lazio OGGI è una delle poche società sane. Altre società stanno con l'acqua alla gola e per non affondare stanno facendo acrobazie discutibili e si stanno ridimensionando in modo evidente salvo arrivo di colossi cinesi. Possiamo abbonarci, non fare gli schizzinosi, andare ad Auronzo a vedere gli allenamenti di un maestro e rendere quando inizierà il campionato l'Olimpico una bolgia? Questo dovrebbe essere un piccolo aiuto per contraccambiare un evidente sforzo economico della S.S.Lazio.

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 16 Giu 2016, 08:20

L'arrivo di Bielsa per questa società è fuori dall'ordinario.

al contrario scrivere che l'allenatore lo prendiamo solo se Pioli trova un'altra panchina é perfettamente nella norma.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: robylele il 16 Giu 2016, 10:19
al contrario scrivere che l'allenatore lo prendiamo solo se Pioli trova un'altra panchina é perfettamente nella norma.

Assolutamente nella norma.
Era il consueto modo di agire  di questa società.
Speriamo che da oggi , da Bielsa si cambi per sempre registro.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Per curiosità ho messo radiosei, dicono che Calveri è partito ottimista sì ma moderatamente...e che caxxo!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.693
Su Radiosei è partita la depressione cosmica: Calveri è partito MODERATAMENTE ottimista, non si è sicuri della firma, è una partita a poker.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.693
Quello che conduce insieme a Guidone ce la sta mettendo tutta per ammazzare quel pò di euforia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pomata il 16 Giu 2016, 09:56
colcazzo la doccia calve'

quoto. Qui c'é gente che soffre, la doccia la puoi fare pure stasera, che cazzo.

Citazione di: white-blu il 16 Giu 2016, 10:23
Assolutamente nella norma.
Era il consueto modo di agire  di questa società.

Falso.
Reja (2 volte) arrivò con i contratti in essere di Ballardini e Petkovic.
Non nomino Papadopulo/Caso perché Mimmo prendeva 50.000 annui e non mi voglio far ridere dietro.

Ripeto quindi:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Slasher89 il 16 Giu 2016, 10:24
Su Radiosei è partita la depressione cosmica: Calveri è partito MODERATAMENTE ottimista, non si è sicuri della firma, è una partita a poker.

Per non parlare del preambolo "Si ma ce ne vorrebbero altri di Bielsa in società, settore giovanile ecc... ma godiamocelo perché io non faccio assolutamente parte di quelli che la tirano alla società..." Nooo, non sanno de che parlà, quanto je rode

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Slasher89 il 16 Giu 2016, 10:24

Pare che ieri sia stato avvicinato da alcuni giornalisti, e non voleva rilasciare dichiarazioni.

Mi sembra anche giusto, da parte di Calveri, di entrare nella modalità: " Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: warren il 16 Giu 2016, 10:15
Ho quasi paura a dirlo ma si poteva anche usare il fax.

:beer: :D E dopo questa posso spegnere tutto e riaggiornarmi fra qualche ora! Grazie  :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rena89 il 16 Giu 2016, 10:29

Mi sembra anche giusto da parte di Calveri di entrare nella modalità: " Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".

Concordo.
Però dire in radio di un Calveri 'moderatamente' ottimista fa sghignazzare amaramente.
;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.693
Citazione di: rena89 il 16 Giu 2016, 10:29
Pare che ieri sia stato avvicinato da alcuni giornalisti, e non voleva rilasciare dichiarazioni.

Mi sembra anche giusto da parte di Calveri di entrare nella modalità: " Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".
Chiaro che Calveri non si sbilancia ma se le parole di Tare a l'Equipe sono vere direi che siamo un bel pezzo avanti.

Diciamo pure che se il viaggio l'ha intrapreso Calveri da solo sono abbastanza sicuro che non ci siano ulteriori trattative di mezzo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: robylele il 16 Giu 2016, 10:27
quoto. Qui c'é gente che soffre, la doccia la puoi fare pure stasera, che cazzo.

Falso.
Reja (2 volte) arrivò con i contratti in essere di Ballardini e Petkovic.
Non nomino Papadopulo/Caso perché Mimmo prendeva 50.000 annui e non mi voglio far ridere dietro.

Ripeto quindi:

al contrario

Il consueto modo di agire di questa società era quello volto al risparmio.
Quindi  scrivere che l'allenatore lo prendiamo solo se Pioli trova un'altra panchina era perfettamente nella norma.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Aquila1971 il 16 Giu 2016, 09:56
Sempre che Calveri non venga rapito dagli Indios.

che so' tutti daa maggica

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 16 Giu 2016, 10:32
Il consueto modo di agire di questa società era quello volto al risparmio.
Quindi  scrivere che l'allenatore lo prendiamo solo se Pioli trova un'altra panchina era perfettamente nella norma.

appunto: é quello che ho detto.

scrivere questa minchiata é perfettamente nella norma, perché é dimostrato che é una minchiata.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
finche' non lo prende... fermano l'euforia perche' non e' sicuro.
quando sara' sicuro diranno: sippero' non ha vinto niente, oppure che senza giocatori ndo vai...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io spero solo che me rifaccia na Lazio argentina.

Vorrei altri Veron, Almeyda, Simeone, Sensini, Crespo....

Discussione precedente - Discussione successiva