Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: seagull il 16 Giu 2016, 20:22
Calveri non trova le pagg.  21 e 33 del contratto e Bielsa l'ha rispedito diretto a Roma, così lui se pò guardà i video della Lazio in santa pace
Su un sito argentino ho letto che bielsa non ha ancora firmato perché deve finire di vedere i video sulla Lazio

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Giu 2016, 19:41
Peccato che ha vinto 3 campionati nazionali, un'olimpiade ed è arrivato 2 volte in finale di coppa america
e una volta in finale di Europa League, che tutti quelli che ci hanno lavorato lo riconoscono come "maestro"
siano essi giocatori o allenatori.

E' un po' diverso dal tabagista boemo...  :)
Mi hai rassicurato. [emoji4]
Quell'articolo lo ha descritto in modo molto fantasioso, ma anche affascinante. Ma non ha rimarcato che fosse anche un tecnico vincente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tra l'altro Bielsa ha 32 modi diversi di firmare i contratti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo in questi frangenti) che Bielsa stia analizzando i video della Lazio scudettata di Eriksson, quindi secondo i nostri calcoli Calveri ce la farebbe a tornare a Roma, prendere le due pagine mancanti e tornare giù dopo la festa locale del 17 giugno (per quella data Bielsa avrebbe terminato, si spera, la review della Lazio del nuovo millennio).
El loco e la Lazio sempre più vicini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Bielsa le partite le rivede da 20 visuali diverse...avoja a visionà...

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2016, 17:59
Comunque io non lo invidio a Bielsa.
Vedersi 38 giornate di piroette, difese alte, portieri che non parano, occasioni cagate, difensori che uccidono, ce ne vuole.
Un po' gli voglio gia' bene perche' capira' come ci siamo sentiti di merda l'anno scorso.
Si sarà sentito tipo Ethan Hunt quando riceve il videomessaggio che lo introduce alla missione da compiere.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: olympia il 16 Giu 2016, 20:24
Quell'articolo lo ha descritto in modo molto fantasioso, ma anche affascinante. Ma non ha rimarcato che fosse anche un tecnico vincente.

Premesso che non ci credo finché non lo vedo a Formello...

Non scherziamo.
Con Bielsa, se la società non prende una punta di valore e un buon centrale, non vinci niente come con Reja. Però ti diverti.

Ovunque andremo a giocare, ci saranno stadi pieni di gente, che ama il calcio, presenti solo per poterci ammirare dal vivo.
Eccetto forse l'Olimpico perché siamo strani.
Uno come lui potrebbe riaccendere entusiasmo e farci sperare di tornare in 50.000 a tifare Lazio.
Ingaggiarlo significherebbe vedere di nuovo la luce in fondo al tunnel in cui ci siamo cacciati.

Tanto non viene, quello è andato solo a mangiare l'asado e proporre un contratto da 300.000 € più bonus legato all'ingaggio di Pioli.

re76

*
Lazionetter
* 48
Citazione di: Bambino il 16 Giu 2016, 20:20

mi immagino la scena.. bielsa che dice a lotito "mi conferma biglia e candreva, poi mi prende il centrale svedese e tevez, e poi un paio di acquisti per la panca" e lotito che gli risponde "ma na fetta de culo vicino all'osso no??? ho capito va, annamo a deposita' sto contratto... nel secchio della mondezza"

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: olympia il 16 Giu 2016, 20:24

Se uno si studia le squadre che ha schierato Bielsa può scoprire che di solito adatta il modulo ai giocatori e quasi mai viceversa e che spesso lo cambia in base agli avversari, è tutto il contrario di un integralista come il boemo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Cesio il 16 Giu 2016, 20:24
Su un sito argentino ho letto che bielsa non ha ancora firmato perché deve finire di vedere i video sulla Lazio

ma su dai ma non ce se pò crede a sta str.zata
avra voluto vedere qualche partita, non credo che si stia guardanto 38 partite solo per capire se Mauricio è na pippa o no o se Lulic può giocare a destra o a sinistra, quello un allenatore lo vede dal vivo con i movimenti suoi
Mi sembrano tutte balle per fomentare la nomea da "loco"

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
Il contratto di Bielsa (non so con quale formula) sarà di 2 anni (vediamo se ci prendo pure su questo), e l'annuncio (spero) verrà dato domani pm/sera..........ho scritto spero, perchè se firma ed aspettano lunedì x ufficializzare ,siamo alle solite, poi se invece qualcuno si diverte a far parlare 4 scappatidicasa sab/dom/lun sul perchè non viene dato l'annuncio......buon divertimento !!!

johnnybgoode

Visitatore
dite a quei sitarelli da quattro soldi che per pubblicare roba fresca guardano sempre cosa si scrive su Lazio.net che la notizia del ritardo motivato dalla visione delle partite della Lazio è vecchia di 4 giorni, fa ridere sì... fa ridere che venga spacciata per esclusiva ed ultimissima.  :asrm :ssl

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
E non parlo di moduli, ma di idea di calcio.
A differenza di Zeman, soprattutto dello Zeman post 2000, non è schiavo del suo personaggio o di quello che gli altri si aspettano da lui.
A differenza del Boemo poi lui vuole vincere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

ANSA - Argentina, Rosario ---- 20:53

L'intervento dei paramedici si è reso necessario oggi a Rosario, Argentina, per soccorrere Marcelo Bielsa, il tecnico in trattative per unirsi alla Lazio, che ha avuto un mancamento dopo aver visionato 17 partite della compagine romana dello scorso anno. Già provato da numerosi cross di Candreva e un intervento di Mauricio, El Loco è collassato alla vista dell'esordio in serie A di Patric. Se la caverà con qualche giorno di riposo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Sta guardando tutte le partite della gestione Lotito per capire se sia possibile sognare con lui come presidente (il ritardo è causato dalle partite della Salernitana, pare sia difficile reperire le partite integrali della Lega Pro). Fonte top secret, ma affidabilissima.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
ma su dai ma non ce se pò crede a sta str.zata
avra voluto vedere qualche partita, non credo che si stia guardanto 38 partite solo per capire se Mauricio è na pippa o no o se Lulic può giocare a destra o a sinistra, quello un allenatore lo vede dal vivo con i movimenti suoi
Mi sembrano tutte balle per fomentare la nomea da "loco"
Si ma infatti io l'ho scritto più a mo' di battuta, quel sito credo sia assimilabile ai sitarelli nostrani e in più la notizia, seppur datata ad oggi, sembrava la scopiazzatura di quelle che circolavano l'altro ieri.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Cesio il 16 Giu 2016, 21:07
Si ma infatti io l'ho scritto più a mo' di battuta, quel sito credo sia assimilabile ai sitarelli nostrani e in più la notizia, seppur datata ad oggi, sembrava la scopiazzatura di quelle che circolavano l'altro ieri.

si lo avevo capito non era rivolta a te, ma questa balla comincia a girare vorticosamente :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2016, 20:58

L'intervento dei paramedici si è reso necessario oggi a Rosario, Argentina, per soccorrere Marcelo Bielsa, il tecnico in trattative per unirsi alla Lazio, che ha avuto un mancamento dopo aver visionato 17 partite della compagine romana dello scorso anno. Già provato da numerosi cross di Candreva e un intervento di Mauricio, El Loco è collassato alla vista dell'esordio in serie A di Patric. Se la caverà con qualche giorno di riposo.

:lol:

PS comunque in quest'immagine c'è troppo piscio-ruggine, avresti dovuto avvertire

Contenuto sponsorizzato

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2016, 20:58

:lol: :lol: :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: JohnWick il 16 Giu 2016, 20:54
Il contratto di Bielsa (non so con quale formula) sarà di 2 anni (vediamo se ci prendo pure su questo), e l'annuncio (spero) verrà dato domani pm/sera..........ho scritto spero, perchè se firma ed aspettano lunedì x ufficializzare ,siamo alle solite, poi se invece qualcuno si diverte a far parlare 4 scappatidicasa sab/dom/lun sul perchè non viene dato l'annuncio......buon divertimento !!!
Se ci prendi pure su questa? Per curiosità, mi sono distratto, quale altra hai preso?

Discussione precedente - Discussione successiva