Ballottaggio per il sindaco di Roma Capitale

Aperto da zorba, 06 Giu 2016, 16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Per i netters, cittadini ed elettori di Roma, quali sono le vostre intenzioni di voto per il 19 giugno?

Roberto Giachetti
9 (7.6%)
Virginia Raggi
80 (67.8%)
Non andrò al seggio
18 (15.3%)
Andrò al seggio ma deporrò scheda bianca
0 (0%)
Annullerò la scheda (magari scrivendo forza Lazio o riommamerda!!!)
11 (9.3%)

Totale votanti: 118

Le votazioni sono chiuse: 19 Giu 2016, 16:00

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: laziAle82 il 17 Giu 2016, 14:32
Vabbé Fat, c'hai ragggione. Hanno scioperato durante la partita per scioperare. Andiamo avanti.
A me la Perina piace parecchio.
Anzi, fa parte di una destra che in Italia ci dovremmo augurare di avere, al posto dello schifo di oggi.

Rispondo a Thorin:
non se avesse.
Ha.
Anzi,
non aveva i requisiti per accedere a quell'incarico.
E come ripeto, in un paese in cui si sa solo fare il tifo ormai diviene un dettaglio.
Ma non lo è.
Non lo è mai, non lo è tantomeno per chi rappresenta il nuovo e l'onestà.

Citazione di: laziAle82 il 17 Giu 2016, 14:09
ho scritto di fretta e male. volevo dire che se nella sua accettazione di consiglierato lei dovesse aver taciuto la cosa credo sia passabile di reato penale.

Perdono!

oi, l'hai scritto te eh

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ultimo posto poi devo mmolare senno oggi mi lincenziano..

Sono due elementi distinti:

• ha avuto accesso ad un incarico senza averne i requisiti
  • il se avesse riguarda l'informazione degli incarichi una volta divenuta consigliera

Non ci resta che attendere. Il silenzio dei suoi compagni per ora è indicativo del fatto che si sta cercando di capire, imho.

A stassera e FORZA AZZURRI!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
E dello sciopero dei controllori di volo, che ha fatto annullare decine di voli, dalle 13 alle 17, proprio durante la partita, ne vogliamo parlare ?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: FatDanny il 17 Giu 2016, 14:28
te lo ha spiegato giako cosa c'entra il PD, di cui la posizione che hai espresso è fotocopia (scioperavano pe la partita).

Detto questo la sorte ha sempre un suo piglio ironico.
Simpatico vedere come dopo un lungo battibecco rispetto a casapound, te ritrovi che nella giunta di Giachetti, alla Comunicazione, ci sia un'amica di vecchia data delle tartarughe ninja del terzo millennio, la nota ex-direttora del Secolo d'Italia, Flavia Perina, che a lungo si è battuta per il riconoscimento e la legittimità della formazione di Iannone. Amica stretta, altro che pentastellati...

:lol: :lol: :lol: :lol:

REGA' TAGLIENTE, PORCO CANE, TAGLIENTE E' NELLA SQUADRA DI GIACHETTI!

Oggi "Il Manifesto" scrive che Berdini per accettare l'Assessorato ha messo come condizio sine qua non il blocco degli sgomberi! La Raggi ha accettato...

Questi sono ASSESSORI! Questo voglio da una giunta! Non TAGLIENTE!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: laziAle82 il 17 Giu 2016, 14:39
ultimo posto poi devo mmolare senno oggi mi lincenziano..

Sono due elementi distinti:

• ha avuto accesso ad un incarico senza averne i requisiti
  • il se avesse riguarda l'informazione degli incarichi una volta divenuta consigliera

Non ci resta che attendere. Il silenzio dei suoi compagni per ora è indicativo del fatto che si sta cercando di capire, imho.

A stassera e FORZA AZZURRI!

Sì il silenzio, beata te  :beer:

comunque su Repubblica chiariscono che l'incarico è stato dichiarato nel 2015: http://roma.repubblica.it/cronaca/2016/06/17/news/comunali_a_roma_due_incarichi_legali_alla_raggi_dal_comune_di_civitavecchia_polemiche_dal_pd-142215017/

A dopo!

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Giako77 il 17 Giu 2016, 14:41
REGA' TAGLIENTE, PORCO CANE, TAGLIENTE E' NELLA SQUADRA DI GIACHETTI!

Oggi "Il Manifesto" scrive che Berdini per accettare l'Assessorato ha messo come condizio sine qua non il blocco degli sgomberi! La Raggi ha accettato...

Questi sono ASSESSORI! Questo voglio da una giunta! Non TAGLIENTE!

Eh, da una parte candidano la Perina e Tagliente, e quelli che ammiccano a dx sono quelli del M5S.
Dai non se può senti' sta cosa.
Poi apro riommafaschifo e mi ritrovo "Voti Raggi, ti ritrovi la Giunta Bertinotti. Il suicidio politico dei 5Stelle a Roma"

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Rugiule il 17 Giu 2016, 14:35
Vero, verissimo, specie perché chi l'ha fatto predica bene e razzola male, proprio come accusa di fare agli altri.

Ero ironico, Rugiu'.
Ci si sta attaccando alla canna del gas.
Giochetti ha una megavilla con piscina a subiaco e paga l'imu uso magazzino, ma de che stamo a parla'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681

Citazione di: Giako77 il 14 Giu 2016, 15:33
Si sta parlando di altro ma è un po di giorni che lo volevo dire ma mi sono sempre scordato  :)

Nella squadra di Giachetti oltre alla Turco ideatore dei cpt c'è un certo francesco Tagliente ex questore di roma e firenze l'uomo del manganello. A firenze si è reso protagonista di numerosissimi sgomberi di case occupate (credo durante l'amministrazione renzi) ed è noto come l'uomo del ricatto. Ricordo benissimo quando i movimenti per il diritto all'abitare occuparono simbolicamente la caserma abbandonata a piazzale della radio (non ricordo il nome, subito dopo il ponte di ferro sulla sinistra tutt'ora abbandonata) tagliente mandò i blindati davanti altre 7 occupazioni abitative dichiarando "O uscite o ne sgombero 7".
Ricordo come una volta andammo a protestare davanti al CIPE al centro e dopo essere circondati e identificati (circa 500 persone) arrestò 6 persone a caso (4 migranti e 2 italiani) con la digos sbalordita che ci diceva..."non ci possiamo fare nulla".
Con Tagliente a roma la democrazia fu sospesa, qui si vede a 30 secondi del filmato io che parlo con un dirigente al quale stavo spiegando che avrei raccolto i documenti e poi consegnati alla PS...vengo arrestato (avevo le mani in alto) e poi rilasciato:

A seguito di questa iniziativa Tagliente mandò per ritorsione lo sgombero all'occupazione di via di casal boccone, respinta dagli occupanti come mai negli ultimi anni:

Tagliente è un vero fascista diede spazio e comando al noto commissariato di trevi campo marzio noto per essere il commissariato di estrema destra.

Ve lo volevo raccontare questa mia esperienza diretta per farvi capire chi caxxo ha messo giachetti nella sua squadra (squadrista)...dato che si è parlato di fascismo del M5S

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: kelly slater il 17 Giu 2016, 14:48
Ero ironico, Rugiu'.
Ci si sta attaccando alla canna del gas.
Giochetti ha una megavilla con piscina a subiaco e paga l'imu uso magazzino, ma de che stamo a parla'?
Capisco che eri ironico, ma se uno ti fa notare un errore della paladina grillina tu ritorni  a parlare di Giachetti e non condanni l'errore, stai bene così...
Come di LaziAle, questo è tifo, tifo e basta

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Rugiule il 17 Giu 2016, 14:52
Capisco che eri ironico, ma se uno ti fa notare un errore della paladina grillina tu ritorni  a parlare di Giachetti e non condanni l'errore, stai bene così...

Beh, visto che l'alternativa é Giachetti, il parlare di Giachetti é un po' obbligato.
E' evidente che é tifo. Ma da entrambe le posizioni.
Un po come quando due persone discutono e una dice all'altra "ci vuoi sempre avere ragione !!!".
Come se uno discutesse per avere torto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Rugiule il 17 Giu 2016, 14:52

Mi sembra che l'entita' dell'errore sia un filino diversa, Rugiule.
A parte il fatto che non si è capito se affidare e accettare un incarico a persona non iscritta nell'albo della asl
sia illecito o no, stiamo a parla' di un anticipo da 1800 euro su una fattura di 5000.
Allora scriviamo pure che je puzzano l'ascelle che pure quello è un errore.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Perina è proprio di destra destra, cosi' come Tagliente.
Sbracchio sei ancora cosi' sicuro?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: kelly slater il 17 Giu 2016, 15:09
E cmq. non ho parole.
Perina è proprio di destra destra, cosi' come Tagliente.
Sbracchio sei ancora cosi' sicuro?

Invece la Turco madre dei moderni campi di concentramento x migranti chiamati CIE è una compagna...

CityZen

*
Lazionetter
* 351
Flavia Perina pubblica tutti i giorni su fb post molto equilibrati e onesti, ragionevoli e passibili, guarda un poco, di revisione: cioè pensate è una tipa talmente originale che se sbaglia è capace di riconoscerlo e correggersi, addirittura ! A me sembra umano e meritevole, voi invece pensate di non sbagliare mai, e che se succedesse, dioviguardi dal riconoscerlo, perché perdereste in autorevolezza (fuffa) ?
Perché la perentorietà delle vostre affermazione pare indicare un sentimento simile.

'sta storia che tutti accusano tutti di esser di dx o fasci io la lascerei perdere, dai, è meglio.
Altrimenti vi tocca leggere quel che ne pensa Wu Ming in proposito
http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=12038

ps: per quelli che non hanno voglia di leggerlo : wu ming è un collettivo letterario decisamente antifascista e qui ribadisce la sua interpretazione del fenomeno 5stelle come fenomeno essenzialmente di destra, che attira molti 'compagni' delusi da tutto il resto (non fa una piega no?), i quali dovrebbero a questo punto far partire una lotta interna al movimento per distinguersi e distinguere finalità e mezzi.
Che poi è quello che succederà, probabilmente, se verrà premiato ancora alle urne il Mov5s. E vai con le espulsioni ! A meno che tutti non si pieghino alle volontà del trionfatore BEPPE I (quali che siano).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: CityZen il 17 Giu 2016, 15:43
Flavia Perina pubblica tutti i giorni su fb post molto equilibrati e onesti, ragionevoli e passibili, guarda un poco, di revisione: cioè pensate è una tipa talmente originale che se sbaglia è capace di riconoscerlo e correggersi, addirittura ! A me sembra umano e meritevole, voi invece pensate di non sbagliare mai, e che se succedesse, dioviguardi dal riconoscerlo, perché perdereste in autorevolezza (fuffa) ?

ma pure sticazzi di quanto è equilibrata e onesta la perina: è di destra ed esprime una mentalita' di destra
e giachetti la nomina a capo della comunicazione, questo basta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ormai siamo alla riabilitazione via social dei fascisti dichiarati pur di sventare il dramma grillino.
Gente non che forse, in qualche modo imprecisato, ammicca a cpi, ma che è si è spesa in campagne in loro favore.

Conosco bene I wu Ming (personalmente) e 1) su grillo dicono una cosa leggermente più complessa. Tengono dentro tutti gli aspetti del fenomeno contraddittorio, non solo uno dei due in modo strumentale. 2) mettere un loro pensiero nello stesso post in cui parli in quel modo della perina è meravigliosamente folle. Cosa pensano del pd evito di postarlo, sarebbe un assist davvero troppo facile.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

CityZen

*
Lazionetter
* 351
sì siete quei tipi perentori che ho descritto. Come quelli che mi dicono : sei laziale quindi sei fascista. Muta.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: CityZen il 17 Giu 2016, 15:57
sì siete quei tipi perentori che ho descritto. Come quelli che mi dicono : sei laziale quindi sei fascista. Muta.

se sei laziale non sei fascista
se hai militato nel fronte della gioventu', hai fatto il direttore del secolo d'italia e hai sdoganato casapound sei fascista.

so' due cose diverse

CityZen

*
Lazionetter
* 351
Hai esposto i tuoi paletti. Altri ne costruiscono di altro tipo . Quel che vi unisce è l'intolleranza a priori per determinate categorie di persone. Se vuoi facciamo partire un interessante elenco.
Secondo me 'ste categorie a priori quali che siano, sono sbagliate.

Discussione precedente - Discussione successiva