Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: italicbold il 17 Giu 2016, 17:33
Lo so per certo,
dopo aver visionato tutte le partite della Lazio della scorsa stagione, ora EL LOCO sta leggendo tutti i forum di tifosi della Lazio per capire l'ambiente.
S'é già segnato due o tre nomi che affiderà alle cure dei suoi scagnozzi.

Ahia...

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Pomata il 17 Giu 2016, 17:27

grandi  :beer:

ho premesso che non voglio menare gramo (anzi sono stato tra i primi a dare la cosa per fatta) però il fatto che pure i media argentini ribattono notizie italiane, sapendo il grado di delirio con cui si segue il calcio li, mi pare strano che non filtri niente. E questo silenzio (unitamente al fatto che non è stato Bielsa a venire a Roma ma noi ad andare da lui) mi fa pensare che le cose da appianare siano varie e che la firma non era una formalità burocratica come io stesso pensavo ieri.
A questo punto però mi domando perchè non sia andato Tare.
regà ma non è che Tare sta in uscita?

boh

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

ho premesso che non voglio menare gramo (anzi sono stato tra i primi a dare la cosa per fatta) però il fatto che pure i media argentini ribattono notizie italiane, sapendo il grado di delirio con cui si segue il calcio li, mi pare strano che non filtri niente. E questo silenzio (unitamente al fatto che non è stato Bielsa a venire a Roma ma noi ad andare da lui) mi fa pensare che le cose da appianare siano varie e che la firma non era una formalità burocratica come io stesso pensavo ieri.
A questo punto perù mi domando perchè non sia andato Tare.

boh

Se ho capito bene c'é un ritorno previsto domenica.
Magari Calveri sta recuperando il fuso orario e s'incontrano nel pomeriggio, vai a sapé...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

A questo punto perù mi domando perchè non sia andato Tare.

boh

a questa cosa di Tare in uscita c'ho pensato pure io.
mi sembra curioso che non sia andato lui, e da quello che leggo (chissa' se vero) bielsa non sia una scelta sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: italicbold il 17 Giu 2016, 17:46
Se ho capito bene c'é un ritorno previsto domenica.
Magari Calveri sta recuperando il fuso orario e s'incontrano nel pomeriggio, vai a sapé...

no perchè a quanto si dice c'è stato un incontro ieri notte  e uno ci sarà stanotte, quindi la prima riunione o è andata buca o comunque non ha chiuso la pratica. vediamo domattina che si dice.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

A questo punto però mi domando perchè non sia andato Tare.

boh

Il fatto è che non filtra niente nè in un verso nè nell'altro, cioè se Bielsa non fosse convinto o avesse addirittura rifiutato possibile che nessuno lo avrebbe reso noto?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Pomata il 17 Giu 2016, 17:48
mi sembra curioso che non sia andato lui, e da quello che leggo (chissa' se vero) bielsa non sia una scelta sua.

una settimana fa litigarono di brutto con Lotito (stando a certa cornice marcia).

seguendo il ragionamento di Warp il fatto che emissari laziali siano andati fino in Argentina indica la necessità di uno sforzo ulteriore per un obiettivo ancora difficile da raggiungere. La storia delle cassette potrebbe indicare anche che Bielsa vuole capire con una certa approssimazione lo scenario in cui interviene. E potrebbe indicare anche un nuovo board di comando, almen sotto il profilo tecnico, per la Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
no perchè a quanto si dice c'è stato un incontro ieri notte  e uno ci sarà stanotte, quindi la prima riunione o è andata buca o comunque non ha chiuso la pratica. vediamo domattina che si dice.

Ci sono parecchi aspetti in questa vicenda che vanno tenuti in conto.
L'argentina non é Roncibilaccio, quindi abbiamo informazioni più che frammentarie. I "si dice" che già normalmente vanno presi con le pinzette, a più di 10 mila chilometri, vanno prese con le tenaglie.
Magari Calveri sta recuperando, magari, stanno traducendo il contratto in varie lingue...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Finché Calveri sta in Argentina e non esce l'ufficialità sui giornali diranno di tutto e di più perché non sanno nulla di cosa succede li.
Potrebbe aver già firmato ma si aspetta che il contratto sia fisicamente a Formello per ufficializzare oppure l'incontro non ci sia stato ieri sera ma avverrà questa sera.
L'unica cosa certa è che Calveri è in Argentina per incontrarsi con Bielsa.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.721
Citazione di: Tyler87 il 17 Giu 2016, 17:59
Finché Calveri sta in Argentina e non esce l'ufficialità sui giornali diranno di tutto e di più perché non sanno nulla di cosa succede li.
Potrebbe aver già firmato ma si aspetta che il contratto sia fisicamente a Formello per ufficializzare oppure l'incontro non ci sia stato ieri sera ma avverrà questa sera.
L'unica cosa certa è che Calveri è in Argentina per incontrarsi con Bielsa.
E' tutto molto nebuloso. Speriamo bene

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Pomata il 17 Giu 2016, 17:48

E' normale si sta vedendo l'Albania.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Scusate eh...ma che Tare e Tare o Calverino come si chiama quello...a convincere  Bielsa ci va un presidente altro che il segretario...si concorda tutto e si viene a Roma insieme a fare firme e presentazione...(immaginate anche a livello mediatico che botta!),cosa bella gestita al solito col di dietro da un presidente che in questo momento cruciale segue non la Lazio ma la nazionale...la capacità di rovinare una cosa bella del ns Amato è inconcepibile....

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Stiamo tranquilli, l'importante è che il Segretario Calveri torni in Italia con il contratto firmato, un po' mi preoccuperei se tornasse senza la firma.
Cmq mi arrivano notizie che la partenza x l'Italia è stata rimandata a dopodomani, e che stanno solo aggiungendo delle clausole tecniche.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: stewash78 il 17 Giu 2016, 18:11
Scusate eh...ma che Tare e Tare o Calverino come si chiama quello...a convincere  Bielsa ci va un presidente altro che il segretario...si concorda tutto e si viene a Roma insieme a fare firme e presentazione...(immaginate anche a livello mediatico che botta!),cosa bella gestita al solito col di dietro da un presidente che in questo momento cruciale segue non la Lazio ma la nazionale...la capacità di rovinare una cosa bella del ns Amato è inconcepibile....

Io non mi ricordo nessun presidente che va in giro a trattare con Presidenti fuori dalla propria città.
Ci va il Ds a trattare o chi per lui, ma sicuramente il presidente non va in Argentina/Brasile o dove sia.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2016, 18:15
Io non mi ricordo nessun presidente che va in giro a trattare con Presidenti fuori dalla propria città.
Ci va il Ds a trattare o chi per lui, ma sicuramente il presidente non va in Argentina/Brasile o dove sia.

Calveri sta trattando i dettagli tecnici del contratto. Alla fine si avrà una firma almeno di un preliminare.
POi Bielsa viene a Roma e firma il contratto vero e proprio tra squilli di tromba.
E' questione di tempo, ma le cose di solito si fanno così, specie quando il tecnico risiede in Argentina.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Su radio olympia dicono che Calveri non torna più sabato ma domenica

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Tyler87 il 17 Giu 2016, 17:59
Finché Calveri sta in Argentina e non esce l'ufficialità sui giornali diranno di tutto e di più perché non sanno nulla di cosa succede.
Fumate grigie, biancastre, particolari da limare, problemi.
Non sanno una ceppa.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2016, 18:25
Fumate grigie, biancastre, particolari da limare, problemi.
Non sanno una ceppa.

potrebbero esserci problemi tecnici, sulla rosa, sui giocatori da tenere e da prendere.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: stewash78 il 17 Giu 2016, 18:11
Ti fai rovinare le cose con grande facilità.

Discussione precedente - Discussione successiva