Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Bielsa avrà al massimo detto: Confermatemi sicuri Basta Radu e DV, li altri potete cederli per altra gente.

via 1 entra 1

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Quindi Bielsa ha telefonato a Cericola per darmi la conferma dell'avvenuta firma, e gli ha pure confessato che ha chiesto non uno ma due attaccanti, non seghe ma prolifici.
Vabbè.

diciamo che sarebbe più realistico immaginare che Cericola abbia contatti, anche indiretti, con Calveri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Luca Signifer il 20 Giu 2016, 15:39
8) era un pò che volevo mettere il link...

http://www.[...].it/news/l-ag-fifa-anellucci-bielsa-non-firmera-per-la-lazio-occhio-a-de-biasi-70775
Con calma.

Poi li bastoniamo tutti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2016, 15:38
invece quella storia della difesa...

Bielsa avrà al massimo detto: Confermatemi sicuri Basta Radu e DV, li altri potete cederli per altra gente.

via 1 entra 1

Credo anche io.
ma visto che il topic riporta "solo notizie" io non ho fatto altro che riportare, cercando di usare gli stessi termini, quanto ascoltato alla radio.

Poi anche io posso immaginare, e fortunatamente senza sforzo, che un allenatore non ti dice "questi me li cacci via tutti"....

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Evidentemente sto Cericola ha buone informazioni. Per quello chiedevo se fosse stato quello dello scoop iniziale. Che gran salto di quallita' e cambio di marcia.  :beer: :since :ssl

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: PabloHoney il 20 Giu 2016, 15:51
Anche il corsport lo da per fatto
Eh ma anellucci ha detto che non viene  :D

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Su l Equipe è la prima... dico la prima notizia di football (anche se riportano la notizia di TYC sports e usano il condizionale). Ok..non vado matto per un anno di contratto, ma se fosse confermato questo si sposa con la lazio e la sua cultura e tradizione. Una tradizione che parte da bigiarelli, passa per piola e arriva a klose e forse fino a Bielsa. Poi magari Bielsa fara cagare, ma questa è la mia Lazio. Se arriva Bielsa è perché noi siamo la Lazio, con la sua storia, la sua sofferenza e tutto il romanticismo di questo mondo.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Gazzetta.it 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
a rosario, oltre a calveri, CERICOLA anche lui...

ok, vado...

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

inviato da citofono

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ssl_1900 il 20 Giu 2016, 15:53
ma dove?
qui
Ma hanno le idee un po' confuse... "ROMA - Manca solo il nero su bianco. Poi Marcelo Bielsa sarà a tutti gli effetti un calciatore della Lazio. "

:lol:

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io lo dico ora a scanso di equivoci, fosse per me farei un contratto a vita a Bielsa nella Lazio.

Sarà che so diventato loco anche io ma secondo me è il migliore allenatore che c'è in Italia e tra i primi 3/4 al mondo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma un topic sulle 5 giornate dell'eroico Calveri no eh? Un grande...io mi immagino un film tragicomico dove il buon Calveri mantiene la calma... :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Con l'estradizione di Buscetta fu meno complicato.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Marcelo Bielsa e la Lazio, finalmente ci siamo. Le tessere del mosaico sembrano essere tutte al loro posto, le parti avrebbero raggiunto l'accordo definitivo che legherà 'El loco' alla società del presidente Lotito. Mancano solo gli ultimissimi dettagli da limare, poi per l'allenatore argentino sarà tempo di mettere la firma sul contratto. La Lazio spera che si concluda tutto nella giornata di oggi per poi fare rientro in Italia, ma finché Bielsa non firmerà, il dirigente biancoceleste Armando Calveri non lascerà l'Argentina. La Lazio si sente al sicuro, il futuro di Marcelo Bielsa sarà con ogni probabilità in serie A.

questo è dimarzio.it

Discussione precedente - Discussione successiva