Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: ssl_1900 il 20 Giu 2016, 17:08
Che calveri non ha potere di firma.

Giuro.
stavo pensando la stessa cosa... Calveri ha poteri di firma.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: cisky70 il 20 Giu 2016, 16:58
SU merdpubblica:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2016/06/20/news/bielsa_firma-142443664/?ref=twc&utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

ma insomna calveri ce l'ha o no sto potere di firma?? secondo repubblica no, in tanti qui hanno scritto che la sua firma vale quanto quella di lotito..

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Calveri potrebbe avere altri poteri m'bè n'pò esse un super eroe.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Stiqatsi di chi ha fatto lo scoop.
Stiqatsi di chi non ci credeva.
Stiqatsi di chi c'ha sempre creduto.
Stiqatsi di chi ha il potere si firma.
Stiqatsi di chi rosica.
Stiqatsi delle poltrone massaggianti.

L'unica cosa certa, e non credo a questo punto di sbilanciarmi, è che la Lazio avrà per la prossima stagione di gran lunga il miglior allenatore della gestione Lotito e probabilmente anche il migliore di tutta la sua storia (il grande Maestrelli mi perdoni, se può).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Maestrelli prima della Lazio non aveva vinto nulla
eventualmente si può paragonare a Eriksson ma è superiore pure a lui

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Io non ho alcuna fonte, ma la logica vuole che i dettagli non fossero
  pagamento in dollari ed altre amenità. Io credo che in queste ore si
  siano messi a posto alcuni fondamentali tasselli di calciomercato.
  Primo fra tutti la permanenza di Biglia. Vabbè che è Loco, ma non
  venitemi a dire che dice sì, senza adeguate garanzie tecniche, ovviamente
  con tutto il rispetto e l'affetto per i vari Parolo, Lulic ed Onazi...
  Quindi è proprio un giorno da festeggiare... :beer: :beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Dubito che la firma di Calveri valga quanto quella di Lotito, probabilmente avrà ricevuto una delega o è procurato per apporre la firma in determinati ambiti, in genere entro determinate soglie di denaro, se rimane all'interno dei poteri che gli sono stati conferiti allora la sua firma impegna la società come quella di Lotito.
Il primo passo sarebbe vedere una visura camerale della società..

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Lucky Luke il 20 Giu 2016, 17:05
"Bielsa è davvero il nuovo allenatore della Lazio: ora è finita. Arrivano conferme anche dal club biancoceleste. L'ufficialità però potrebbe arrivare soltanto domani e direttamente dalla viva voce di Lotito che tronfio dell'operato, nel pomeriggio, potrebbe parlare prima di partire di nuovo alla volta di Montpellier per raggiungere il ritiro dell'Italia" Abbate.

Proprio non ce la fanno a nascondere il livore. Meglio così, la nostra felicità vale doppio  :since  :asrm

I famigerati addetti ai livori
:asrm

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.606
E qual'è l'unico video che sbatte merdapubblica nell'articolo di bielsa? Quello in cui si siede su una tazzina di caffè.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.487
Citazione di: Paris jr. il 20 Giu 2016, 17:34
E qual'è l'unico video che sbatte merdapubblica nell'articolo di bielsa? Quello in cui si siede su una tazzina di caffè.
Immagino quanti fegati scoppieranno, se dovesse essere ufficializzato l'ingaggio di Bielsa, subito dopo l'elezione della Raggi...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Regà non cominciamo coi paragoni agli allenatori scudettanti... fate i bravi eh, che se la tiramo da soli.

Gioia e Gaudio, applausi a Lotito, ma non parliamo di scudetti. Se ne riparla, eventualmente, a gennaio-febbraio, se stiamo su.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Kredskin il 20 Giu 2016, 17:43
Regà non cominciamo coi paragoni agli allenatori scudettanti... fate i bravi eh, che se la tiramo da soli.

Gioia e Gaudio, applausi a Lotito, ma non parliamo di scudetti. Se ne riparla, eventualmente, a gennaio-febbraio, se stiamo su.

Vabbè lasciace fomentà un po'  :D Dopo due settimane sofferte in cui non sapevamo niente e con molta gente che remava contro abbiamo el Loco  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Che entusiasmo sia, non smorziamo. La Lazio di Bielsa va spinta coi 40k a partita all'Olimpico.
Serve spingere, non frenare, più di così andiamo in retromarcia.
Fomento (se sarà).

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: giovannidef il 20 Giu 2016, 17:23
Maestrelli prima della Lazio non aveva vinto nulla
eventualmente si può paragonare a Eriksson ma è superiore pure a lui
Io mi riferisco al carisma, all'idea di calcio che ha portato, a quello che ha lasciato.

Eriksson, pur essendo all'epoca un signor allenatore, non lo vedo come vero e proprio inventore di calcio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva