Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: paolo71 il 22 Giu 2016, 10:28
Mo il problema è il comunicato

ma infatti...

BIELSA E' IL NUOVO ALLENATORE DELLA LAZIO[/glow]

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: mazzok il 22 Giu 2016, 10:39
vabbè, un passo alla volta oggi si è capito che l'allenatore conta, forse fra qualche anno capiranno che anche un Bielsa della comunicazione farebbe comodo, soprattutto nel nostro contesto...

12 anni per capire che l'allenatore, che è il primo su cui investire, conta.. un passo alla volta, un Bielsa nella comunicazione lo vedremo nel 2089  :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Valon92 il 22 Giu 2016, 10:33
Il Messaggero dice che sarà annunciato venerdì.

Ma che ne sanno.
Piuttosto, per chi sta dietro a feisbuk, che dice la tipa che era sembrata tra le meglio informate, chi era, Francesca Turco?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Aureliano Buendia il 22 Giu 2016, 10:57
Hanno detto nel pomeriggio ma ancora orario imprecisato.

Che é una cosa geniale per una radio.
Come se la gente possa stare tutto il giorno sintonizzata sulla fuffa che passa.
Chissà perché le altre radio, ma anche le televisioni, non c'hanno t'idea geniale.
Non dare orari.
Tipo stasera c'é la partita dell'Italia ?
Diciamo che ci sarà tra le 18 e le 23.
Il telegiornale ?
Tra le 16 e le 23.

Malimortacci loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io credo che Bielsa invece andrà  d'accordissimo con l'ufficio stampa laziale.
Uno che non rilascia interviste faccia a faccia da 20 anni ha trovato la sua casa ideale.

Metti pure che un giorno decida di rilasciare un'intervista, troverebbe ostacoli insormontabili, tipo il suo ufficio stampa.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: meanwhile il 22 Giu 2016, 10:48
Ma che ne sanno.
Piuttosto, per chi sta dietro a feisbuk, che dice la tipa che era sembrata tra le meglio informate, chi era, Francesca Turco?

Che manca solo l'ufficialità.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Giu 2016, 11:36
Io credo che Bielsa invece andrà  d'accordissimo con l'ufficio stampa laziale.
Uno che non rilascia interviste faccia a faccia da 20 anni ha trovato la sua casa ideale.

Metti pure che un giorno decida di rilasciare un'intervista, troverebbe ostacoli insormontabili, tipo il suo ufficio stampa.

Petta.
Non rilascia interviste faccia af accia per non fare preferenze.
le sue conferenze stampa però durano almeno tre quarti d'ora.
Considerando la loquacità e la sintesi di Lotito siamo messi "male" ...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Io rimango perplesso per il semplice fatto che Bielsa è l'antilotito per eccellenza, uno che se non fai mercato come dice lui prende e se ne va. Mi fa strano l'idea di passare da Pioli a lui nel giro di pochi mesi, e mi fa strano che Lotito abbia preferito lui ad un Prandelli (che comunque avrebbe fatto dire "beh, dai, Prandelli è buono"), uno sicuramente più gestibile per il duo.
Bielsa è una mina vagante, un calcio aggressivo, una presenza nello spogliatoio e nella società che in confronto Prandelli è Pollicino. E' uno che prende Tare e se lo magna alla prima intromissione.
Non so voi, ma io sto ancora nel mode "troppo bello per essere vero", ho bisogno di sentire qualcuno in società che confermi la cosa. Anche perché le cose sono due: o Lotito e s'è impazzito, o è tutta una calla, un nulla di fatto... e io ho il terrore di questa seconda possibilità...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Citazione di: Balde89 il 22 Giu 2016, 12:12
Io rimango perplesso per il semplice fatto che Bielsa è l'antilotito per eccellenza...
Bielsa è tra i 5 allenatori più interessanti a livello mondiale ma al tempo stesso una persona di una caratura non comune a livello umano
uno può vivere una vita e non incontrare nessuno di quel livello
e uno considerato dal 70% di noi poco più di una busta di piscio e che il 10% lo vuole a prima porta è riuscito a portarlo alla Lazio!!!
le cose sono due o Lotito è meno busta di piscio di quello che si crede o Bielsa è meno un genio di quello che si dice

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Citazione di: Bambino il 21 Giu 2016, 22:01
fa la spesa in un supermercato dove lavora una mia amica, lei (che è lazialissima) ogni tanto gli chiede qualcosa riguardo la lazio e lui risponde a mezza bocca, mi ha detto che "è simpatico come un gatto di legno" che non so esattamente che vuol dire, provo ad intuire..  :=))
Me sa che conosco sia il supermercato che la tua amica :)
Tornando IT, ma questo annuncio? Niente?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Aquila1971 il 22 Giu 2016, 12:23
Mi è giunta una voce, quindi prendila con le pinze (ma è meglio una "voce giunta" che il nulla cosmico di questi giorni) che Lotito quest'anno vuole fare le cose in grande (e l'allenatore è una sorpresa, per dire) anche in sede di mercato perchè quest'anno vuole stupire.
Per adesso lo ha fatto, quindi comincio a dar peso, a questa voce.

C'è impazzito Lotito tutto de un botto  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
infatti non credo che de martino faccia l'annuncio ufficiale... Per quello ci sarà il solito comunicato ufficiale quando tutto l'iter burocratico del contatto sarà terminato.

Ma sinceramente credo che la firma più importante l'abbia apposta Bielsa in Argentina...

a meno che Bielsa non sia stato ingaggiato per portare la Salernitana in serie A :-)

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Balde89 il 22 Giu 2016, 12:12
Io rimango perplesso per il semplice fatto che Bielsa è l'antilotito per eccellenza, uno che se non fai mercato come dice lui prende e se ne va. Mi fa strano l'idea di passare da Pioli a lui nel giro di pochi mesi, e mi fa strano che Lotito abbia preferito lui ad un Prandelli (che comunque avrebbe fatto dire "beh, dai, Prandelli è buono"), uno sicuramente più gestibile per il duo.
Bielsa è una mina vagante, un calcio aggressivo, una presenza nello spogliatoio e nella società che in confronto Prandelli è Pollicino. E' uno che prende Tare e se lo magna alla prima intromissione.
Non so voi, ma io sto ancora nel mode "troppo bello per essere vero", ho bisogno di sentire qualcuno in società che confermi la cosa. Anche perché le cose sono due: o Lotito e s'è impazzito, o è tutta una calla, un nulla di fatto... e io ho il terrore di questa seconda possibilità...
Io no perche se ci pensi l'allenatore con cui Lotito ha avuto maggior sintonia e' stato Zio Eddy che e' un altro che di certo non le mandava a dire. Sono rimasti in ottimi rapporti , e' tornato a salvarci e poi ha anche consigliato a Lotito chi prendere dopo di lui.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: robylele il 22 Giu 2016, 13:53
non lo so, l'unica cosa certa é che ne parlò Cericola a radioradio.

ah beh allora.
Chi lo sa magari esce che Bielsa lo ha pagato Radio radio solo per dare questo scoop  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 22 Giu 2016, 14:06
Io no perche se ci pensi l'allenatore con cui Lotito ha avuto maggior sintonia e' stato Zio Eddy che e' un altro che di certo non le mandava a dire. Sono rimasti in ottimi rapporti , e' tornato a salvarci e poi ha anche consigliato a Lotito chi prendere dopo di lui.

Lotito fa la voce grossa con chi ritiene ''inferiore''   :o :S  .
Bielsa saprà farsi valere, la speranza é che nello stesso tempo resti pure da noi...   :sisisi:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 22 Giu 2016, 14:10
Lotito fa la voce grossa con chi ritiene ''inferiore''   :o :S  .
Bielsa saprà farsi valere, la speranza é che nello stesso tempo resti pure da noi...   :sisisi:
Lotito giustamente se paga un professionista profumatamente e si fida delle sue conoscenze lo sta a sentire. SI sono parlati e si saranno trovati in sintonia come del resto si era trovato molto in sintonia con Eddy e se ci ricordiamo la sua campagna acquisti piu sfavillante con Klose e Cisse la fece con Reja allenatore.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: eaglemiky il 22 Giu 2016, 14:06

Zio Edy non le mandava a dire?  :=)) Ma se ancora sta baciando dove passa Lotito..
Gli unici due allenatori che hanno, anche se minimamente, detto la loro sono stati Delio Rossi, con il quale il rapporto non è certo finito fra baci e abbracci, e Petkovic, con cui ancora stiamo in causa.

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
Citazione di: Balde89 il 22 Giu 2016, 14:19
Zio Edy non le mandava a dire?  :=)) Ma se ancora sta baciando dove passa Lotito..
Gli unici due allenatori che hanno, anche se minimamente, detto la loro sono stati Delio Rossi, con il quale il rapporto non è certo finito fra baci e abbracci, e Petkovic, con cui ancora stiamo in causa.

31/01/2012 16:53

MERCATO LAZIO: REJA SU GUARIN E CANDREVA / ROMA - La Lazio punta forte Candreva. Edy Reja ha 'svelato' un gustoso retroscena di mercato alla vigilia della partitissima di domani sera all''Olimpico' contro il Milan: "L'obiettivo nostro era Guarin. Ma poi è andato all'Inter... - ha dichiarato il trainer biancoceleste in conferenza stampa -. Candreva? È un giocatore importante, ci farebbe molto comodo".

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Balde89 il 22 Giu 2016, 14:19
Delio Rossi ha sempre detto che Lotito non si è mai intromesso in fatti tecnici,mai consigliato la formazione o cose simili

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Discussione precedente - Discussione successiva