Allenatore stagione 16/17 - solo notizie

Aperto da PabloHoney, 14 Giu 2016, 13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: marco87 il 22 Giu 2016, 16:48
Io penso che Jardel e Adriano siano già stati presi e forse arrivera' pure roncaglia a parametro zero dato che lo potrebbe volere Bielsa.
Per quanto riguarda l attacco non so chi potrebbe arrivare .
Bielsa in panca+
Jardel, Adriano e Roncaglia al posto di konko, braafheid e due tra Gentiletti, Hoedt e Bisevac mi sembrerebbero sinceramente una buona ripartenza.
Il tutto con 7,5 milioni di euro.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Roncaglia no te prego Hoedt tutta la vita il ragazzo è forte credi a me

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: nfario il 22 Giu 2016, 22:21
De Vrij-Jardel
Roncaglia-Hoedt

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Regà se Roncaglia lo vuole Bielsa è inutile discutere sulla sua presunta pippagine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pure perche può fare il centrale ed il terzino destro in alternativa a Biglia.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Se Bielsa ha deciso così te deve anna bene anche Artipoli! :x ;) :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 22 Giu 2016, 23:11
Pure perche può fare il centrale ed il terzino destro in alternativa a Biglia.

mo biglia fa pure il terzino destro

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
se volete una indiscrezione giornalistica che prima non avevo potuto scrivere.
al primo incontro tra Lotito e Bielsa che è avvenuto a Roma qualche giorno prima che uscisse il tutto sui giornali. Lotito gli ha dato appuntamento alle 5 del mattino per mantenere la trattativa nascosta.
Bielsa chiaramente ha accettato. Adesso che tutto si è risolto non pensate che forse per la prima volta Bielsa si è trovato di fronte un presidente più "loco" di lui?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 22 Giu 2016, 23:42
mo biglia fa pure il terzino destro

A parte che Biglia è talmente forte che potrebbe fa' tutto  :), ovviamente volevo scrivere Basta. Quindi invece di avere Konko e Bisevac, prendi Roncaglia a zero, stai messo meglio (perché comunque è sicuramente più forte di entrambi) e risparmi pure qualcosina sull'ingaggio.
Un buon affare a parametro zero.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Il ragazzo è forte, ma molto lento. E tutti dicono che che il gioco di Bielsa richiede difensori veloci

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: fish_mark il 22 Giu 2016, 23:40
Se Bielsa ha deciso così te deve anna bene anche Artipoli! :x ;) :D

Visto che per il mercato anche Bielsa avrà voce in capitolo direi che possiamo star piuttosto tranquilli

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Da tmw, un tal Alberto di Chiara su Bielsa:

"In Italia intanto si segue con molta curiosità l'arrivo ormai certo di Bielsa alla Lazio. L'argentino è senza dubbio un allenatore di grande personalità che si è distinto non tanto per i suoi trofei vinti, non molti per la verità, quanto per il suo comportamento pittoresco e per i suoi machiavellici metodi di gioco. Si è distinto in special modo da Ct del Cile dove ha vinto 34 partite su 66. Emblematica una foto che ho visto, che lo ritrae in una lezione al centro tecnico di Coverciano dove spiega su una lavagna piena di frecce e simboli. Sembrava un quadro di Picasso. Tra i suoi schemi pare sia venuto fuori anche un 3-3-3-1. Ora mi domando: con tutto il rispetto del caso naturalmente, avevamo davvero bisogno dell'arrivo di un allenatore argentino che ci complicasse ulteriormente la testa con utopici schemi? L'allenatore bravo, e lo ripeterò all'infinito, è colui che riesce a formare un gruppo coeso e che sfrutta al meglio le caratteristiche e le qualità tecniche oltre che agonistiche dei propri giocatori, il resto è aria fritta. Senza dubbio mediaticamente l'arrivo di un allenatore come Bielsa è un bel colpo anche se adesso la mia curiosità è quella di vedere e ascoltare la conferenza stampa di presentazione con a fianco il presidente Lotito. Ne vedremo delle belle!!!"

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tal Alberto di Chiara

Via.
Subito.

Ci giocai contro in amichevole, giocava nel Bettini Quadraro prima di andare alle pustole, all'epoca eravamo fortissimi ma ci fecero il culo a quadrettini, in particolare lui (avevamo credo 14 anni).

Se non sbaglio e' merdico. Lo dico con cautela perche' sono accuse pesantissime, ma credo sia cosi'.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

"In Italia intanto si segue con molta curiosità l'arrivo ormai certo di Bielsa alla Lazio. L'argentino è senza dubbio un allenatore di grande personalità che si è distinto non tanto per i suoi trofei vinti, non molti per la verità, quanto per il suo comportamento pittoresco e per i suoi machiavellici metodi di gioco. Si è distinto in special modo da Ct del Cile dove ha vinto 34 partite su 66. Emblematica una foto che ho visto, che lo ritrae in una lezione al centro tecnico di Coverciano dove spiega su una lavagna piena di frecce e simboli. Sembrava un quadro di Picasso. Tra i suoi schemi pare sia venuto fuori anche un 3-3-3-1. Ora mi domando: con tutto il rispetto del caso naturalmente, avevamo davvero bisogno dell'arrivo di un allenatore argentino che ci complicasse ulteriormente la testa con utopici schemi? L'allenatore bravo, e lo ripeterò all'infinito, è colui che riesce a formare un gruppo coeso e che sfrutta al meglio le caratteristiche e le qualità tecniche oltre che agonistiche dei propri giocatori, il resto è aria fritta. Senza dubbio mediaticamente l'arrivo di un allenatore come Bielsa è un bel colpo anche se adesso la mia curiosità è quella di vedere e ascoltare la conferenza stampa di presentazione con a fianco il presidente Lotito. Ne vedremo delle belle!!!"
penso che quasi sicuramente, sia della merda

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
...

A parte che di quello che dice se ne poteva fare benissimo a meno, non è mica uno sconosciuto, una lunga carriera in serie A passando dalle giovanili del roma.
Mentre il fratello Stefano era partito dalle giovanili nostre, carriera lunga anche lui ma minore.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: meanwhile il 23 Giu 2016, 08:57
A parte che di quello che dice se ne poteva fare benissimo a meno, non è mica uno sconosciuto, una lunga carriera in serie A passando dalle giovanili del roma.
Mentre il fratello Stefano era partito dalle giovanili nostre, carriera lunga anche lui ma minore.
Ho 23 anni, le merde del passato non le conosco, faccio già abbastanza fatica ad accettare l'esistenza di quelle di adesso :=)) comunque ho solo postato un'opinione di un'editoriale, io sono fomentato per Bielsa e penso che Di Chiara abbia scritto minchiate perché è un gufo, tutto qui!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2016, 08:44
Via.
Subito.

Ci giocai contro in amichevole, giocava nel Bettini Quadraro prima di andare alle pustole, all'epoca eravamo fortissimi ma ci fecero il culo a quadrettini, in particolare lui (avevamo credo 14 anni).

Se non sbaglio e' merdico. Lo dico con cautela perche' sono accuse pesantissime, ma credo sia cosi'.

Però gli possiamo dare qualche attenuante ;)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Allora ricordavo bene, era proprio QUEL Lecce

Discussione precedente - Discussione successiva