Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: charlie il 21 Giu 2016, 08:25
Finalmente la tanto invocata inversione di marcia.
Bielsa è un colpaccio, al netto dei futuri risultati sul campo.
Adesso però serve un altro piccolo passo per prepararci alla nuova stagione: un annuncio senza troppi trionfalismi, senza vendette verbali o concettuali, senza esagerare.
Serve una chiamata alle armi, mostrando fieri ai soldati il nuovo colonnello, ma non cadendo nella coattagine.
Non serve assolutamente dare fiato ai soliti tromboni.
Hai una mano vincente, giocatela bene.
Lo spero, con qualche dubbio

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Lotito ci stai regalando un sogno che mai mi sarei aspettato da te.  :beer:.  Bravo continua cosi .  :ssl :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Gran colpo di Lotito. Potrebbe rivelarsi il migliore allenatore della storia della Lazio. Se non fa comunicati trionfalistici con toni vendicativi e mantiene un profilo basso significa che darà il via veramente ad una nuova era.
Spazzerà via in un colpo solo gufi, pseudo giornalai e opinionisti da strapazzo. Lo stadio dovrebbe essere pieno a prescindere dal mercato perchè non andare a vedere una squadra di Bielsa è come avere una bella ragazza nuda che ti invita nel proprio letto e non scoparsela perchè non la conosci bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se, come penso, questa scelta vuol dire anche un cambio di rotta negli equilibri tra squadra e società e soprattutto l'apertura di nuovi orizzonti, debbo dire che si è dimostrato essere un uomo intelligente e finalmente voglioso di regalare a noi tifosi una squadra con delle ambizioni ma soprattutto capace di accendere quella scintilla in ognuno di noi.
Bravo Claudione!  :since

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Per ora applausi, per portarlo in trionfo aspetto la fine del calciomercato.

Sicuramente, però, non si può che sorridere ed essere grati per quella che sembra davvero essere la famigerata nuova era.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Citazione di: Andrewblu il 21 Giu 2016, 12:58
Gran colpo di Lotito. Potrebbe rivelarsi il migliore allenatore della storia della Lazio. Se non fa comunicati trionfalistici con toni vendicativi e mantiene un profilo basso significa che darà il via veramente ad una nuova era.
Spazzerà via in un colpo solo gufi, pseudo giornalai e opinionisti da strapazzo. Lo stadio dovrebbe essere pieno a prescindere dal mercato perchè non andare a vedere una squadra di Bielsa è come avere una bella ragazza nuda che ti invita nel proprio letto e non scoparsela perchè non la conosci bene...
DOPO MAESTRELLI! Eccheccazzo!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Non so dove scriverlo comunque abito a Piazza Fiume e nel quartiere si mormora che i lavori nell'edificio a Via Valenziani stiano per iniziare; posso dire che qualche giorno fa ho visto giardinieri e ditta di pulizie in loco, cosa che non accadeva da anni... Speriamo bene!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Ieri a Parigi inquadrato un attimo mentre sulla pista in tartan assiste soddisfatto al bagno di folla di Conte con i tifosi e poi al bacio tra l'allenatore e la figlia che alcuni spettatori gli avvicinano.

Lui e Tare troppo impegnati con le rispettive nazionali. IMHO.

Sledgehammer

Visitatore
Oggi anche tuo figlio, se è veramente laziale, vuole che tu ceda la società.
Capolinea scendere prego.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.499

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Questa società non è la Lazio. Io non tifo sta roba.
Lotito con i 116 anni di storia della Lazio non c'entra niente, anzi sta in antitesi.
Anche in serie B una cosa l'abbiamo sempre avuta: la dignità.
Con Lotito la dignità la perdiamo quotidianamente.
Dopo un fallimento ti tolgono nome, stemma è storia, che però poi puoi ricomprare.
Quello che ci sta togliendo il duce (come gli piaceva sentirselo cantare alla presentazione di Di Canio) di villa San Sebastiano non si ricompra e non torna più.
Resta l'ideale dei fondatori, niente di più.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Però, dare del ladro di sogni a Lotito, dopo che  quel pagliaccio  di sto guru del cazzo ha firmato un contratto e non si presenta, proprio non me la sento.

Quell' hombre diversamente vertical, ha mandato a puttane un contratto, ha influenzato una campagna acquisti, e adesso siamo lì a colpevolizzare lotito.
Io come presidente della Lazio, gli faccio una causa che questo deve allenare il real madrid solo per ripagarmi.

Adesso, come non mai, ci vuole "calma&gesso"
Si va  avanti  giocoforza con Inzaghi. Si dà continuità di moduli e schemi prendendo non gli pseudo giocolieri che voleva il pagliaccio.
Perchè se è vero che ha posto veto su Immobile, su Giaccherini, su Jardel.....
Si faccia presto, perchè è necassario.
Quanto mai e che peccato che non si sia preso da subito Prandelli

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.753
Vicenda imbarazzante, come troppo spesso è accaduto a Lotito, specie negli ultimi 5 anni. La sensazione di essere guidati da un dilettante è evidente, nonostante sia ormai da 12 anni a capo di una società professionistica.
Il comunicato non parla di affidamento per la stagione 2016/17 a Inzaghi, quindi qualcosa dovrebbe accadere, ricordo (l'esempio è puramente casistico) che Conte si dimise il primo giorno di raduno, 24 ore più tardi Allegri sedeva sulla panchina della Juventus.
Il mercato va ridisegnato, perchè credo che diversi giocatori contattati fossero richieste di Bielsa, siccome adesso sembrano esserci solo macerie, dico che siamo nel più limpido esempio di storia laziale, quindi peggio di così non può andare, credo che sarà una buona stagione.
Su Bielsa si è detto molto, non voglio fare come la volpe con l'uva, ero entusiasta del suo arrivo e sono molto deluso di ciò che sta accadendo, un dubbio legittimo però mi sovviene: come mai nessun top club lo ha mai ingaggiato?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

ma se Bielsa si è dimesso formalmente( come da comunicato della SS Lazio) in che modo la Lazio può citarlo in giudizio? In fin dei conti le dimissioni sono un diritto contrattuale a fronte della rinuncia agli emolumenti...

Può esserci una ragione tecnica(modalità, giorni di preavviso, ecc...)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Non lo è mai stato e non lo sarà mai il mio presidente,dopo l'ennesima pagliacciata è ora che tolga il disturbo,solo la maglia tifo solo la maglia. Forza Lazio!!
Per gli ospiti del forum..quelli nascosti dico... :asrm

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2016, 11:53
Ovvio che sono deluso a 1000.
Però, dare del ladro di sogni a Lotito, dopo che  quel pagliaccio  di sto guru del cazzo ha firmato un contratto e non si presenta, proprio non me la sento.

Quell' hombre diversamente vertical, ha mandato a puttane un contratto, ha influenzato una campagna acquisti, e adesso siamo lì a colpevolizzare lotito.
Io come presidente della Lazio, gli faccio una causa che questo deve allenare il real madrid solo per ripagarmi.

Si va  avanti  giocoforza con Inzaghi. Si dà continuità di moduli e schemi prendendo non gli pseudo giocolieri che voleva il pagliaccio.

Ma fai sul serio?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2016, 11:53
Ovvio che sono deluso a 1000.

Quindi, in buona sostanza, anche stavolta ha ragione lui.
Bene, da oggi si comincia a capire chi tifa cosa.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
per me oggi è finito tutto , non cè più ritorno .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2016, 11:54
Scusate, chiedo ai giuristi:

ma se Bielsa si è dimesso formalmente( come da comunicato della SS Lazio) in che modo la Lazio può citarlo in giudizio? In fin dei conti le dimissioni sono un diritto contrattuale a fronte della rinuncia agli emolumenti...

Può esserci una ragione tecnica(modalità, giorni di preavviso, ecc...)

Si, ma infatti stiamo parlando del nulla...

Discussione precedente - Discussione successiva