Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2016, 09:25
Come dice pan, questa spiegazione non regge. La continuita' non e' un concetto stupido, uno puo' anche dire li confermo ad interim finche' non mi rendo bene conto effettivamente delle cappelle che hanno fatto e non trovo un degno successore. Ma i cavalli altrimenti valgono per tutti. Se uno lo fa perche' e' colluso e l'altro perche' j'arrivano i cavalli, il risultato e' lo stesso.
In realtà io non credo affatto ai cavalli, conosco solo quelli dell'UNIRE di Marra, Alemanniano e Polveriniano fresco di nomina a vicecapo di gabinetto della sindaca, era solo per dire che è facile giustificare tutto con le teste di cavallo. Diciamo piuttosto che vorrei, per il bene della mia città, che il risultato non fosse lo stesso, ma mi sa che magno tranquillo, da quello che si vede dai primi atti...
C'è da aggiungere solo una cosa, al momento la classe politica che abbiamo è questa, venti anni di berlusconismo hanno portato a questi risultati, prevedibili peraltro. Mai avrei pensato di rimpiangere figure politiche degli anni settanta che detestavo e che oggi mi sembrano dei giganti...